So Out Of Reach
di Nanek

28/01/14, ore 09:06

Hai proprio ragione ragazza.
Questo capitolo mette di buon umore.
Anche di troppo.
Applauso!!
L'idea del gioco per sciogliere un po' la coppia Michael - Abby è fantastica.
Sia benedetto Luke e la sua mente.
Questo gioco è proprio da fare se si vuole aiutare un povero amico.
Grazie per lo spunto! Ahahah
Nella prima parte ci presenti un papà Lukey preoccupato e premuroso nei riguardi della nostra piccola Lune.
Che carino :3
Ashton e Sue la devono smettere. Non ne posso più di questa recita della serie "voglio saltarti addosso ma..." è palese che tra loro c'è ancora qualcosa ma non fanno niente per sì che questa angoscia finisca.
Non vedo l'ora di leggere la parte di quando Calum si innamorerà. Chi sarà la fortunata?
Aggiorna quando puoi.
A presto...

27/01/14, ore 20:28

questo capitolo è una bomba !
molte risate per via del gioco , sei stata un mito .. e la storia è magnifica !
si ho sentito più volte di aleishaa mc e qualcosa ahahahahahhah XDXD ma mai vista .
mhm mi hai messo il dubbio ...... ah magari il sequel con il punto di vista centrale di calum ....
ci ho azzeccato ?
michael e abby sono dolcissimi ! come luke e june .... lune oggi e sparita ahahahhaha XDXD
il gioco e stato magnifico e altamente divertente come detto di gia ahahhah XDXD
voglio il continuo ora ! ahahha XDXD
dimmi che se fai il sequel non lo mandi a mesi dopo ... cioè finisce questo mese e lo pubblichi a luglio o aprile ... il mio cuore non reggerebbe ! <3
a presto lu :*************

27/01/14, ore 18:39

Ciao Vanek! Ahahahah
Questo capitolo l'ho trovato decisamente carinissimo. Sembrano una comitiva di amici come tutte le altre, sei riuscita perfettamente a rappresentare la realtà. Non tanto per il giochino che hanno fatto, ma, per esempio, per la preoccupazione di Luke nel far concludere qualcosa a Mike ed Abby, oppure le varie gelosie e le dinamiche all'interno del gruppo.
Questa storia mi piace perché mi mette allegria. Sei stata bravissima fino a questo punto. So che la storia è giunta quasi alla fine, ma tutti i personaggi mi mancheranno... anche se so che la loro avventura non finisce qua. *parla a bassa voce per non farsi sentire*
Vorrei aggiungere un'altra cosa e te lo dico da beta: stai migliorando tantissimo a scrivere. Forse non te ne accorgi nemmeno, ma, ad esempio, tra il primo capitolo e l'ultimo c'è un abisso! Per questo aggiungo altri complimenti alla lista!
Ci si sente presto, un bacio <3

27/01/14, ore 18:12

Ciao splendore! Ma quanto sei brava ogni volta che aggiorni, quanto?? Ho appena finito di leggere questo capitolo ed è fantastico, a dir poco meraviglioso! Ma quanto è carino il nostro Hemmo che incastra il nostro Michael con i bigliettini! Bravissima, continua così, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! :) <3

27/01/14, ore 17:59

Dio mio ma che cos'è questo capitolo è stupendo davvero :) e poi Luke sei un genio a inventare quel gioco si ma devi stare attento con le domande che possono fare i tuoi amici si certe domande dovevano beccare ad Ashton ed altre a Sue insomma io non ho ancora capito la situazione di Ashton possibile che ci sia tutto questo casino davvero io non lo so più. :)
adesso spero di leggere presto un tuo capitolo alla prossima dalla tua immancabile
Tomma_Ash

27/01/14, ore 17:36

Solo una parola: AWWWW! Ma che belli. Michael e Abby sono stupendosi proprio uahahahaha Va beh, June e Luke sono il meeeeeeglio! E Ash? Madonna, quei due sono veramente perfetti insieme. Non per nulla sono ex! Che ciccini. Però, lasciamo anche una ragazza speciale per Cal! Poverino, mi sa di incomodo :(

23/01/14, ore 18:28

Ehy babeeee sono tornata scusa il ritardo ma ero in castigo lool
Comunque, diamo al via a questa sessione di recensione (?) :))

Beh lo sappiamo che Ash e Lune sono la perfezione cioè sono entrambi dolcissimi aw, e poi baboom secondo me qualche fan ha preso a testate lo schermo del pc durante la twitcam lol

Oddio sono a vivere insieme (alleluja *musichetta di chiesa*) che carucci certo che sono proprio agli antipodi uno che dice ba e uno che dice be, povera bambina mi dispiace per lei.
Che poi secondo me Lune dice cose più sensate di tutti quanti ahah

Tutti che fanno regalini e poi arriva quel coglione di Ashton che spende 546738 soldi per un braccialetto che magari Lune si mangia pure .-. (?), ma tipo Luke che fa il possessivo mi ricorda una scimmia impazzita allo zoo oddio che immagine raccapricciante.

Ma Liz che fissa fa tanto "ti sto studiando" tan tan taaaan, poi vedi che tira fuori una lente d'ingrandimento e la fissa di più lol

.. No ma ho letto bene? No cioè.. Liz che abbraccia Juju? Che cosa hai fatto a quella povera donna? Dove hai rinchiuso la vera Liz? Oddio l'hai rimpiazziata con un clone morbido coccolo fatto dai cinesi D:

Ho tipo gli occhi lucidi per l'ultimo paragrafo, dioooooooo no davvero questa non è Liz che ammori, Lune è la dolcezza diabetica, è un tesoro *_*

Bello bello bello, null'altro da dire, se non ommioddio voglio subito il prossimo capitolo *_* eeee sono stra felice perchè esiste un continuo inaspettato xhaindisn *sclerotime* ahahhaha <3 <3

love ya,
yours,

-Cece

19/01/14, ore 22:05

Oddio ma tu sei sempre dolcissima.mi sta venendo il diabete.adoro questo capitolo,e adoro anche liz haha
Che dici,fai mettere Mike e abby assieme?:')
Continua presto bella <3

18/01/14, ore 21:52

Ciao, sono Federica, la tua aggiornatrice sulle twitcam ;)
la storia è fantastica, sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e il seguito di questa storia, è veramente stupenda <3
Non riesco a smettere di pensare quale sarà il seguito!

18/01/14, ore 16:36

ma io ti adoro troppo amo da morire questa storia insomma è perfetta
ormai me ne sono perdutamente innamorata anche perché la storia e perfetta è dolce insomma
nulla toglie il fatto che io amo da morire questa storia
e che Luke come papà è perfetto ed Ashton come fratello rompiscatole e zio adorabile divento quasi gelosa della piccola Lune
alla prossima bacii dalla tua immancabile
Tomma_Ash
dalla

18/01/14, ore 15:52

Hola!
Questo capitolo è davvero carino, quanta tenerezza! Finalmente nonna Liz ha deciso di farsi avanti con tutta la sua famiglia, Luke, ma anche Lune, ha bisogno di loro e sentirli vicini.
Lune è una bambina fortunata, coccolata da tutti quegli zii, dai nonni e dai genitori, ma soprattutto da zio Ash! Che tenero zio Ashton! Voglio anch'io uno zio così ahahahah Anche se ormai il mio zio preferito è un altro, penso sia anche il tuo... Ahahahahah
Mi è piaciuto il capitolo perché è un pezzo di vita, mi sono sentita anch'io di festeggiare con loro, e perché finalmente Luke si decide a rivelare la veirtà alle fans, in una maniera così dolce e diretta, proprio come con delle amiche! L'ho amato!
Ci sentiamo presto, alla prossima! <3

18/01/14, ore 12:55

tu mi farai morire, un giorno o l'altro.
questo capitolo è davvero bellissimo, così pieno di gioia e felicità. sono davvero contenta del fatto che june e liz si siano "riappacificate". yeee, happy family dfghjk
mi dispiace per non aver recensito alcuni capitoli precedenti, ma la scuola mi sta uccidendo. li ho sempre letti tutti, riso come una scema, ma non ho avuto il tempo di recensire. scusami :c
questo è il penultimo capitolo di so out of reach *piange disperata*
voglio troppo leggere l'ultimo capitolo ma allo stesso tempo non voglio che finisca (?). dimmi che mi hai capito ahaha. comunque seguirò assolutamente il continuo, che ovviamente sarà dfghjklfghjkghjijkjnbv.
alla prossima bella xx

17/01/14, ore 23:28

First of all il premio per miglior autrice di fanfiction sui 5 Seconds of Summer va a... Nanek!! Yeah! *applausi*
Il capitolo mette tanto buon umore, perchè racconta più momenti tranquilli, sereni, felici, divertenti. Non ci sono i soliti monologhi su dubbi, risentimenti dei personaggi.
Sarebbe bello vedere nella realtà Ashton con Lune in braccio addormentati. Vederli in quel modo farebbe scioglie il cuore a tutti :3
Inserire la twitcam, che i ragazzi faranno domani, per annunciare le novità della band è stata una buon idea.
Scrivere le idee opposte di June e Luke è stato divertente leggerle, perchè sembrano già marito e moglie con tutte queste scelte da prendere.
Adesso alziamo tutti i calici per Liz Hemmings! Alleluia! Ha cambiato idea su June.
Peace and love will reign forever ;)
L'idea del continuo mi ha sinceramente mandata in delirio. Giuro. Perché bho non lo so ho l'anima più in pace adesso che so che "So out of reach" non sarà solo.
Spero che altre lettrici leggano questa storia meravigliosa, perchè si vede l'amore con cui la scrivi.
Spero aggiorni presto.
Alla prossima...

17/01/14, ore 20:05

Hey! tranquilla se sei in ritardo bhè vale la pena ad aspettare! comunque il capitolo è magnifico *-* devo ammettere che mi mancherà molto questa storia perciò se davvero continui...pubblicala qui o fammelo sapere in qualche modo! ahah Baci Sabrina :) xx

17/01/14, ore 15:21

gesù .... questo capitolo è pieno di dolcezza
credo che non smetterò di amarti , e certo che seguirò la nuova storia .
però non ho capito che intendi con " posterò una storia che riprende questi personaggi " .. cioè un normale continuo ?
ti seguirò sempre è comunque .... io sono qui ;)
ormai mi sono affezionata a te e non intendo lasciarti perdere , mi dovrai sopportare ahahhaha
baci lu :*****************