So Out Of Reach
di Nanek

05/10/13, ore 18:35

heyooooooooooooooooooooooo *.* finalmente hai aggiornato <3 la tua è l'unica ff veramente bella sui 5SoS e ora entreranno in scena anche gli oned awww *.* Lune *.* Povero Ash. -.- amavo lui e Sue insieme... gli Irwin hanno fatto pace finalmente *.* bè dai aggiorna presto xxVale

05/10/13, ore 14:54

Owwwwwwwww nuiefnvuiefn uff non mi aspettavo si lasciassero Ash e Sue :'( capitolo sempre perfetto. Tu.scrivi.da.dio. Csidnvisnd ho letto tutte le tue ff, si può dire che io sia tua fan *_* lol
Baci
Beth

04/10/13, ore 19:12

Sono sollevata che Sue e Ash si sono lasciati, non so perchè ma lei mi stava sulle palle.
L'ultimo pezzo è davvero dolce, l'amore e l'affetto tra fratello e sorella, una cosa bellissima.
Aspetto felice il prossimo capitolo :)

-Cece

03/10/13, ore 22:23

non ho fratelli o sorelle, quindi non so come possa essere la vita di "coppia" fraterna, qiundi non ho mai provato sulla mia pelle un litigio o una riappacificazione, ma in questo capitolo hai fatto capire benissimo ciò che i due provano!:) tra questo e ash e sue che si sono lasciati ero quasi un fiume!
...una storia che riguarda Harry Potter e i 5sos allo stesso tempo?! DEVO assolutamente leggerla! fammi sapere appena la pubblichi!
bacixx

03/10/13, ore 20:15

Buonasera, carissima!
Ho tante belle notizie questa sera per te, contenta?
Prima però vorrei farti notare delle cose, ovviamente sono dei consigli.
Leggi queste frasi: "tornare a quei giorni dove tua sorella ti parla" e "a vedere un film dell’orrore, dove ero più spaventato io di lei". Quel 'dove' proprio non ci sta! Penso che andrebbe molto meglio qualche altro relativo, dato che dove può essere usato solo per i luoghi :) Spero di esserti utile!
Ora passiamo alle cose serie e bellissime che ti devo dire: mi hai sorpresa. Ebbene sì, contenta? MI HAI SORPRESA! lol Nella risposta all'altra recensione ti chiedevi quando ci saresti riuscita e io ti rispondo: adesso! Ahahahahahah
Hai scelto il momento perfetto per far riappacificare Ashton e June. Sue non mi è mai stata molto simpatica, lo ammetto. Nonostante mi dispiaccia che Ashton sia così male, spero che non tornino insieme, perché lui si merita qualcuno di molto meglio!
Lui e June, poi, sono stati dolcissimi. Non credo che arriverà davvero la tranquillità, soprattutto dato il fatto che loro debbano partire, però sono sicura che da parte di Ashton non arriveranno più molti problemi. Ah, a proposito, questo capitolo tutto scritto dal suo punto di vista è bellissimo!
Mi hai sorpresa anche dicendo che i capitoli saranno 31 e non posso che esserne contenta :)
Per quanto riguarda la tua nuova storia ti prometto che appena potrò la leggerò, seguo troppe storie e scrivo le mie e, quindi, non ce la faccio a stare troppo dietro a tutte... Però presto arriverà la mia recensione (o il mio papiro, come lo chiami tu ahahah), te lo prometto!
Un bacione e alla prossima!

03/10/13, ore 19:49

ohh sono cosii contenta del capito davvero mi piace anche se è triste certo che non me lo aspettavo che Sue fosse cosii stronza insomma ha lasciato Ashton solo perchè lui è cambiato e anche perchè parte per un tour Ash ti prego domentica Sue so che sarà difficile ma ci sono miliardi di ragazze migliori di lei, però tutta questa sofferenza di Ashton
dove pensa a June a quanto le manca averla vicino, a quanto li manca avere la sua amata e dolce sorellina vicino a lui
si dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
anzi no prima devo dire che sono felice June è vicino a suo fratello adesso per fortuna adesso ci pensa June è far tornare di buon umore Ashton e oi credo che Ashton cambierà e lui e Luke diventeranno migliori amici
adesso vado grazie per avermi citata
alla prossima bacii
Tomma_Ash

03/10/13, ore 18:32

Sei riuscita a farmi emozionare, lo giuro.
Anche se è un po' triste, un po' molto triste, amo questo capitolo. Non so il perchè ma, vedere Ashton così indifeso e debole, mi ha fatto intenerire.
Mi dispiace che per Ash e Sue sia andata così, anche perchè mi piacevano come coppia, ma non può essere sempre tutto rosa e fiori, giusto? giusto, giusto... (lo so, non è normale che mi risponda da sola, ma non sono normale quindi non farci caso)
Umhh... ti volevo dire anche che mi piace molto l'idea della fanfiction su Luke ambientata nel mondo di Harry Potter, anche perchè sono una Potterhead **, e mi piacerebbe molto leggerla.
Detto questo credo di non aver nient'altro da dire, oltre al fatto che sei una scrittrice bravissima e che amo questa storia, e quindi mi dileguo.
Al prossimo capitolo bella, e mi raccomando aggiorna presto c;

03/10/13, ore 15:57

ok ok ok ti giuro che sto piangendo come una fontana! Questo capitolo è meraviglioso.. non ho parole per descriverlo: lo amo!

03/10/13, ore 15:00

ehi! wow il capitolo è fantastico alla fine quando hai scritto la pasrte di ash in cui dice a june che gli vuole bene cavolo ci mancavo poco e mi mettevo a piangere *-* è un capitolo fantastico e davvero dolce :) spero che continui presto perchè come storia è magnifica :) Baci Sabrina :) xx

30/09/13, ore 18:19

Oddio, ma Luke è...è...la dolcezza!
Okay, sarà anche pervertito (lol)...ma è comunque dolcissimo hjysfa
Nonono, quei due non si possono separare, okay? Okay.
Non possono stare lontani :c
Uffa, continua presto. La curiosità mi sta divorando -.- lol.
Aspetto con ansia il prossimo <3
Un bacione

30/09/13, ore 18:12

Alors, andiamo per gradi.
Immaginavo che Luke, Calum e Mike avrebbero cercato di mantenere dei buoni rapporti con Ashton, nonostante il suo comportamento, per motivi "professionali".
Sono contenta che Luke e June abbiano rivelato l'un l'altro i loro sentimenti....
E ti dirò, non sono rimasta molto sorpresa quando hai parlato degli One Direction che avevano notato questi quattro australiani! Avevo immaginato che avresti seguito il corso delle cose "reali", anzi, più che altro lo speravo! lol Sono convinta che andrà tutto benissimo, June e Luke sono forti e possono continuare a stare insieme... o almeno credo. Insomma, la distanza è la distanza. Quando si sta insieme bisogna fare dei sacrifici e uno di loro è davvero disposto a rinunciare a qualcosa per l'altro? Io credo che, in fin dei conti, uno dei due lo farà. Come mai immagino che sia June? Ma non rispondermi a questa domanda, voglio la sorpresa lol
Spero che Ashton e June facciano pace, sono sicura che lui sia pentito :( Più che altro non dirmi che faranno pace prima della partenza per il tour....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

29/09/13, ore 19:43

ODDIO io shippo ufficialmente lune uu ma prima c'è lulessia ( la mia migliore amica con luke ) uu AAHAHHAHA comunque continua right now non vorrai vedermi triste vero?

27/09/13, ore 18:50

Ok, dopo aver aspettato con ansia questo capitolo, devo dire che mi hai stupita. Non me lo aspettavo, davvero.
Ma partiamo dall'inizio: Luke e June sono la cosa più dolce del mondo, come sempre, e li amo troppo insieme, mi fanno sciogliere.
Poi, mi dispiace che con Ashton non abbiano ancora risolto, ma sono sicura che tutto accadrà a tempo dovuto.
Terza cosa: sono troppo felice che li abbiano notati, anche se Luke dovrà partire e i miei Lune dovranno stare lontani per un po', è una notizia meravigliosa per i 5 second of summer.
Scusa se non mi sono dilungata molto, ma oggi sono di poche parole uu.
Aggiorna presto e, se ti va, avvisami quando lo hai fatto.
A presto.

-Anna.

27/09/13, ore 17:19

Sei fantastica...Mi rappresenta molto questo capitolo ti adoro continua

26/09/13, ore 21:06

Mi piace molto questo capitolo.... È profondo e ci sono rante riflessioni che tante volte nelle ff vengono tralasciate, ma tu sei riuscita quasi a farmi commuovere, soprattuto alla fine! Lí si capisce proprio quanto si amano:3
Probabilmente non sarò mai abbastanza preparata mentalmente per leggere i prossimi capitoli,
al massimo saròin un mare di lacrime lol
Bacixx
Dimenticavo: il banner è proprio bello!:D