So Out Of Reach
di Nanek

16/02/14, ore 13:41

Mi credi se ti dico che sto per piangere?oddio e' stupendo.
Il lancio del bouquet, ash che arrossisce ed e' così tenero.
Ash che e' da tipo dieci anni single.
Tutti così emozionati,june impacciata,la scena del si.
O mio dio.
E pensare che fra poco la FF finisce.ti odio per questo.
Continua.now.

La tua fan più accanita.

15/02/14, ore 22:23

I miei sentimenti, oddio.
Non puoi capire quanto mi abbia emozionato e reso felice questo capitolo.
Davvero, è fantastico.
Seguo questa storia da parecchio tempo, scusami se ho recensito solo ora, lol.
Amo questa storia, è originale ed è davvero ben scritta.
Una delle poche storie sui 5sos scritta bene, davvero.
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, baci. xx

14/02/14, ore 17:25

Hey! il capitolo è magnifico amo questo june's pov *-* è magnifico! a presto! Baci Sabri :) xx

14/02/14, ore 15:25

June e Luke si sono sposati!
*suonano le campane*
Sono felicissima per loro e per la nostra piccola Lune, che cresce ogni giorno con tanto amore e affetto attorno.
Ad essere sincera, prima di leggere il capitolo ho guardato se vicino "stato" c'era la parola "completa". Ho fatto un sospiro di sollievo quando ho letto "in corso".
La parte iniziale, dove ci fai ripercorre l'inizio di tutta questa bellissima storia, tocca il cuore.
Dall'incontro all'amore e guardali adesso...
Ashton e Sue la devono smettere.
Do ragione a June quando dice che "hanno tanto da capire".
Non vedo l'ora che Cal trovi la sua anima gemella, magari durante un loro tour si innamora di una fan.
Insomma si sta sistemando un po' tutto...
Spero che tu riesca ad aggiornare appena puoi.
Alla prossima...

13/02/14, ore 19:42

Ciao bella!!! Ho letto questo capitolo!! Il momento che aspettavo da tanto finalmente é arrivato!! Luke e June si sono sposati!! Mi sono commossa, grazie per avermi regalato tutte queste emozioni con la tua storia! Non riesco ancora a credere che fra due capitoli questa fanfiction finirà ma so che riuscirai a sorprendermi anche con la tua nuova fanfiction!! Brava, brava, brava!!! :) <3

13/02/14, ore 19:39

Ciao cuginaaa ;)
Oddio, sono senza parole! Posso strozzarti? ;) Ahahah :) Questo capitolo è semplicemente fantastico, mi hai fatto venire le lacrime già all'inizio ;(
Non riesco neanche a trovare le parole per descriverlo, è stupendo!
Luke e June che si sposano, aww *.* finalmentee, sono l'amore quei due insieme, sono davvero perfetti e dolcissimi *.* (voglio anche io un mio Luke cosìì)
Che caro Mike che balla per fare contenta Abby! :) mi piace davvero il fatto che abbia una ragazza :)
Ash e Sue, beh che casino che sono! Sinceramente non so se voglio che tornino insieme, Sue è stata davvero una stronza però il povero Ashton deve essere felice e se la ama ancora dovrebbero tornare insieme, sono combattuta :( Un po' mi dispiace che il dolce batterista abbia detto "addio" a Gemma, mi piaceva l'idea che lui potesse voltare pagina e trovare un'altra ragazza, bellissima peraltro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e da quanto si capisce dall'anticipazione a quanto pare al nostro amato Luke June piaceva da un bel po', cuccioloo :)
Ti faccio ancora per l'ennesima volta i complimenti per come scrivi perchè davvero sei bravissima. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo riesco a immedesimarmi nei personaggi e capire cosa provano, penso che non sia una cosa semplice per lo scrittore da far provare al lettore e tu ci riesci perfettamente, quindii: COMPLIMENTI!! <3
Sarà tristissimo sapere che questa storia finirà, ma non vedo l'ora di leggere il sequel, mi aspetto qualcosa di fantastico ;) ho già i fazzoletti pronti di fianco a me, ahahah XD
Beh, non ho molto altro da dire se non altri complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capito (il penultimo, sigh :( )
Ancora bravissima <3

13/02/14, ore 17:57

Oghhhhg mio diooo ma tu mi vuoi morta o cosa questo capitolo é stra perfettongiuro che ormai amo come non mai la tua storia
Carriii si sono sposati
Sue Ashton cosa nascondete????
Poi Luke per il prox capitolo fai qualcosa pwe cui non ti debba odiare
Alla prox baci dalla tua Tomma_Ash

13/02/14, ore 15:14

hei ....
non mi aspettavo proprio una cosa del genere , nn questo .
mi dispiace tanto pensare che finirà :'( ma mi rallegro pensare che ci sarà un sequel .
il matrimonio ... e tutto cosi bello :D
sue , non so xk ma nn mi è mai piaciuta , aahahahah nn so xk .
questa storia e cosi bella *-* sei magnifica , grazie per averla creata ! <3
spero lo aggiornerai presto :)
baci lu :****************

13/02/14, ore 15:06

Oh mamma, che cosa super stupenda!
Adoro questo capitolo, cioè, si sono sposati!!
A quanto ho capito Michael ed Abby stanno insieme awww e Sue ed Ashton? Ancora non si decidono??
Il prossimo sarà un Luke's POV ed io ho giá i brividi dall'anticipazione, non vedo l'ora di leggerlo *^*
A presto meraviglia! ♥

13/02/14, ore 15:05

ciaoooooo ma sai che sei una scrittrice meravigliosa? sai...mai dispiace che la storia sia quasi finita :( la adoro!

06/02/14, ore 14:47

Ciaoo, mamma mia che capitolo! Semplicemente fantastico :)
Luke e June sono troppo cuccioli insieme e Luke che fa il padre iper protettivo è la fine del mondo *.*
Finalmente Mike e Abby sono usciti allo scopertoo! Carii :)
Questa storia mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *.*
Non c'è un momeno in cui non sia presa dalla storia quando leggo, e poi quando ho finito di leggere vado avanti per un bel po' a farmi un sacco di castelli mentali immaginandomi cosa potrebbe sucedere dopo XD
Complimenti, complimenti e complimenti, sei bravissima!<3

31/01/14, ore 16:44

Hiiii.sono di nuovo io.
Ho notato che il capitolo e' più lungo ed e' meraviglioso.bellissima la parte delle domande "imbarazzanti" sono morta HAHA
Michael e abby stanno assieme quindi?aw.
IL SECONDO PASSO SARANNO SUE E ASH.GOGOGO.
bella anche la parte finale nel letto,in cui si confessano(?) Dolcissima.
Si vede che erano brilli comunque.
Continuaaaa c:

31/01/14, ore 14:10

ciao,ho già letto tutta la storia,ma credo che una recensione in più non ti dia fastidio lol
volevo soltanto dirti che questa fan fiction è meravigliosa ed è una delle mie preferite,sei una scrittrice fantastica!
ciao :)

30/01/14, ore 21:04

Awww sono di nuovo qui *^*
Te lo avevo detto che questa storia mi attirava e, bhe, non mi sbagliavo...
È troppo troppo troppo bella!
Tralasciando il fatto che scrivi benissimo (che non è da tralasciare ma ok)
Cioè è stupenda!! *^*
A parte che ho pianto non puoi capire quanto, non posso credere che si siano davvero lasciati :(
Poi però sono tornati insieme! :D
awww Lune è stupenda *^* ed anche Ashton e Lukee Calum e Mike e June e Sue e Abby lol
E hai perfettamente ragione, chiunque sarebbe gelosa di Aleisha, è stupenda quella ragazza :'( *piange disperata*
Ok, finito questo momento di pazzia, volevo chiederti, importi in realtà ma "chiedere" era più gentile, di aggiornare in fretta, il più presto possibile perché non so quanto posso resistere, te l'ho detto quesra storia mi piace troppo. *-*
Ora ti lascio, a presto splendore! Baci! ♥

29/01/14, ore 16:37

Hey! scusami davvero se recensisco solamente ora ma non mi collego da un po'.... comunque AMO questo capitolo ! *^* mi hai lasciato in ansia! Baci Sabrina :) xx