So Out Of Reach
di Nanek

10/09/13, ore 21:55

Questo capitolo è sicuramente il mio preferito di tutta la storia! E' davvero bellissimo ed è stato struggente... Sono entrata in depressione insieme a June, davvero. Già stasera mi sento un po' fragile, poi dopo aver letto questo capitolo... E i complimenti vanno tutti a te, perché se mi fai emozionare vuol dire che è tutto merito tuo! Lo avevo capito che Ash condivideva i pensieri della gente, perché altrimenti non si sarebbe mai fatto molti problemi riguardo la storia tra June e Luke. La gente sì, deve pensare sempre male... E le parole di June spero che facciano cambiare idea ad Ash, perché lui non può rimanere in un'ignoranza del genere. In casi come questo, l'età è solo un numero e Luke è così maturo in questa storia che lui e June sembrano coetanei! Quindi, qual è il problema di Ashton? Dovrebbe essere contentissimo che la sorella sia fidanzata con un così bravo ragazzo. Ma purtroppo sì, lui è un idiota. E Mikey, mi ha fatto tanta di quella tenerezza! Certo che non è colpa sua, in fondo prima o poi avrebbero dovuto dirlo a Ashton e lui è stato messo così sotto torchio, poverino u.u
La parte finale mi ha fatto davvero commuovere, però. I messaggi di Luke, il fatto che lui sia corso da lei e il loro abbraccio... No, loro sono felici, sono bellissimi insieme, hanno già affrontato le loro difficoltà e adesso si meriterebbero davvero di stare tranquilli!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede e scusa se ti ho scocciata con questo romanzo, ma la cosa ti fa capire quanto la tua storia mi piaccia!
Un bacione, alla prossima :)

10/09/13, ore 15:02

E questo capitolo è un capolavoro lalalalalalalaa! Lo amo! Anche se è triste e sono in menata perchè Ashton si è comportato da cretino, ma ci sono molti pezzi stupendi! Mi piace tantissimo come lo hai scritto, lo stile..bah, è una meraviglia! Non so più che altro dire, aspetto con ansia il prossimo! Byee!
Andry xx

10/09/13, ore 10:54

OH.MIO.DIO.OH.MIO.DIO.OH.MIO.DIO è asjhcbfdisvhsf *^* Il loro abbraccio finale waaa *---*
E poi c'è il mio nome lì sotto aww :3
Continua presto un bacione <3

09/09/13, ore 21:31

ok, ok... devo ammetterlo... mi sono innamorata di questa storia!
credo che june e luke siano la coppia più carina di questo mondo c:
c'è anche da dire che ash si è comportato come uno s*****o colossale! fagli cambiare idea ti prego!:)
ultima cosa: mi piace che alla fine di ogni capitolo ringrazi le persone una ad una, mi fa sentire importate. lol.
bacixx

09/09/13, ore 20:53

vuoi farmi morire, vero? BENE. ME NE RICORDERO'.
no dai, a parte gli scherzi.. oh.mio.dio.
oddio, ma povera June. cioè, già una giornata senza cellulare è terribile, poi con Ashton che fa così è proprio indescrivibile. aiuto, mi viene da piangere. spero solo che Ash li accetti, sono così dolci e teneroshi(?) insieme. anche povero Mike, lui non voleva, è troppo buono quel ragazzo.
AMO la tua storia, okay? okay.
non vedo l'ora di leggere il seguente fgjk
un bacio x

09/09/13, ore 20:16

Ora piango, oddio :'c
Ma Ashton è idiota o cosa? Bah.
Dire a June di lasciare Luke, che idiota. Come se lei lo ascoltasse, certo. Molto convinto Ash.
Magari avesse parlato... June non starebbe così male.
Menomale che c'è il biondino a consolarla.
Però June e Ashton non possono chiudere così i rapporti T.T
Capita anche a me di lasciare il telefono a casa e essere inondata da messaggi e chiamate, bah.
Però che dolce Mike :3
continua presto bellezza, scrivi benissimo ^^
Un bacione xx

09/09/13, ore 17:39

bello , stavo per versare delle lacrime , ma il capitolo è finito prima . adoro luke e june insieme , sono adorabili , ti prego continua ♥

09/09/13, ore 14:15

Ehi! (sono Sabry1707 ho cambiato nome c:) wow il capitolo è peggio di una bomba è indescrivibile *-* Spero continui presto e che june e ash fanno pace :3 continua presto Baci Sabrina xx

09/09/13, ore 12:56

Questo capitolo è stupendo, davvero,poi tu scrivi perfettamente e non mi stancherei mai di dirtelo. Mi dispiace molto per June e Luke. Vabbe spero tanto di leggere il prossimo capitolo xx.

07/09/13, ore 16:21

sto amando questa fanfiction, davvero.
amo tutto, dai personaggi, al modo in cui scrivi. tutto.
non vedo l'ora che continui c:.

p.s. puoi leggere e recensire la mia? ci tengo. c:

07/09/13, ore 10:32

Ho iniziato a leggere questa ff ieri sera... L' ho letta tutta d'un fiato!:)
Mi piace molto perchè spesso le storie sono molto simili tra loro, e invece la tua è totalmente diversa
Ad esempio non mi era mai capitato di leggere di una ragazza più grande del suo ragazzo...e di tutte le conseguenze che potevano esserci!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo... Voglio scoprire cosa succederà tra Ash,june e luke!;)
Bacixx

05/09/13, ore 15:11

aiuto, svengo.
oh mio dio.
ma perchè la prende così male Ash? June e Luke stanno così bene insieme. la gelosia del fratello minore.. vabbè.
Ashton è moolto diverso da come me lo ero più o meno immaginato.. poi Mike, ma che scemo è? lol
beh, inutile dire che AMO DA MORIRE questo capitolo e, soprattutto, questa storia. è una delle più belle, giuro.
mi scuso di nuovo, sono passata troppo tardi e la spiegazione è sempre quella dell'altro giorno, im sorry.
aspetto il tuo aggiornamento
un bacio x

04/09/13, ore 10:17

Spero vivamente che Ash cambi idea e accetti June e Luke. Sono PERFETTI insieme <3

03/09/13, ore 14:20

Non sai per quanto tempo ho aspettato che arrivasse questo momento. ASHTON HA SCOPERTO LA VERITA', oddio sclero.
Tipo che sto amando ash, non lo so, ma mi piace troppo incazzato. Però è anche troppo tenero perchè vuole solo il bene di June, certo in un modo un po' irragionevole, ma vuole pur sempre il suo bene.
Poi mi dispiace troppo per Luke, è così tenero, e ora è finito nei casini con Ashton.
Te lo giuro, amo questo capitolo, è così pieno di emozioni e cose così, che mi sembra di provare le stesse cose, non so se mi capisci.
Aggiorna presto, la curiosità mi sta divorando. Non vedo l'ora di sapere che succederà.

02/09/13, ore 16:25

NON. PUOI. LASCIARMI. COSì.
Allora, sono contenta, da una parte, che Ash abbia scoperto tutto... immaginavo si sarebbe arrabbiato, ma non così tanto.
In un certo senso è anche tenero dato che si è arrabbiato per il fatto che prendevano in giro sua sorella.
Ora però cosa combinerà? Sono in ansia.
Avevi ragione, questo capitolo era veramente una bomba!
Mi è piaciuto un mondo, chissà che faranno Luke e June, adesso.
Continua presto, sono curiosissima xx
-Ems