Nothing like us
di Alone_

02/01/14, ore 22:43

Ciao cara!
si in effetti non ci ho capito una pigna ma rileggendo mi è tornato il tutto un po' più chiaro. ti dico sempre le stesse cose, cazzarola.
comunque perdonami, pardon, excuse me, disculpame, non ho avuto nemmeno il tempo di entrare e recensire, perdonami davvero. Devo fare ancora tre banner e recensire due capitoli, che dio mi aiuti.
Comunque io shippo troppo Winter e Louis, sono belliffimi(?)
Boh! ciao bella, avvisami quando pubblichi <3

05/12/13, ore 17:09

Nothing like us.
'Otherside' di Macklemore & Ryan Lewis ft. Fences.

Non so se questo sia proprio il momento migliore di scrivere la recensione, ma il fatto è che voglio buttarmi. Lo faccio sempre, scrivo quello che penso, vado fuori tema spesso, cambio quasi del tutto argomento; e probabilmente, posso fare di peggio. Non so se sia il mio sadismo celato, o solo un altro modo per dire qualcosa di cui non sono a conoscenza o forse non sono in grado di dirti a parole, ma voglio scriverlo.
Il concetto non è chiaro nemmeno a me, perciò, non c'è bisogna che tu risponda a questa recensione commentando ciò che dico; mi basta sapere che l'hai letto, e mi andrà bene.
Che cazzo dico? O meglio, che cazzo penso?

Giocherei alla Wii, se solo le mie gambe non mi facessero male.
No, non lo farei.
Mi fanno male le gambe.
Il tipo di oggi aveva dei bei muscoli.
Mi pento di non aver studiato, ma continuo a farlo.
Faccio finta di essere pazza?
O sono veramente così?
Non mi sento.
Non sono qui.
Non, non, non. Devo smetterla di usarlo in continuazione.
Zayn.

E poi, finisce qui. Fantastico, non su qualcosa in particola.
L'ho scritto, e mi sento meglio. Non so perché a te, ho scelto a caso.
Non capisci, e ti comprendo; non pretendo che tu lo faccia...

Come dici tu, un capitolo difficile; io avrò un modo tutto mio per esprimermi nelle 'fantasie', ma anche tu non scherzi. Marianne cos'ha fatto? Chi è l'esecutore e qual è il suo compito?
Winter si sente al centro del Mondo, di quel Mondo? Gioca, ha una doppia faccia? No, perché, mi stai facendo venire i dubbi; che sia lei la causa dei suoi stessi problemi? E perché voglio Louis?
Dov'è finito il mio tifo sfegatato su Warry? Quel convinto Warry 4 ever ìhìhì se n'è andato?
Scusa Maura.
Sara.

03/12/13, ore 21:14

Ciaoooo :) scusa la scuola rompe ! Comunque adesso sono qui per diretti che adoro sta storia, piena di intrighi ecc.. Storie di vampiri, d'amore e chi più ne ha più ne metta! Senza offesa ma voglio che Winter stia con Harryi e non con Lou.. Non so perché ma mi va più a genio xD baci ❤️

03/12/13, ore 19:22

Effettivamente mi sono persa nell'ultima parte.
Mi è sembrato di capire che anche le persone di cui WINTER si fida SANDRA nascondano
qualcosa di poco chiaro.
Louis vuole proteggerla non riesce a starle lontano è bello che pur essendo un vampiro
Winter si fidi.
Quanto mistero spero dim capirne di più al prossimo capitolo.

02/12/13, ore 19:27

Ciaoo bellezza!
Scusami tanto per il ritardo ma non ho avuto tempo per leggere.
Alloooora... la storia si fa sempre più incasinata. La storia della nonna di Winter mi sembra verosimile e sono convinta che sia stata avvelenata dall'esecutore. Winter e Louis sono dolci ma è anche vero che Lou non ha tutti i torti quando dice che non possono stare insieme.
Che casino >.<
A presto (se ti va passa anche dal mio capitolo)
Baci
Giulia xx

02/12/13, ore 14:34

Le cose cominciano a farsi interessanti e, come hai precisato nel tuo spazio autrice, il capitolo è bene leggerselo più di una volta. Personalmente penso che io farei bene anche a ripescare quelli passati che contengono le informazioni sugli ultimi personaggi chiamati in causa, cosa che farò, onde evitare di perdermi dei pezzi di storia per strada; non ci tengo, visto che sta diventando sempre più coinvolgente.
E' stato un capitolo scombussolante per i suoi avvenimenti, specialmente verso la fine, e allo stesso tempo è stato anche interessante per i dialoghi e lo sviluppo delle interazioni. Anche l'estensione del capitolo mi sembra maggiore rispetto agli ultimi, quindi intrattiene più a lungo. Davvero, la tua storia è volto interessante e vorrei sempre avere la possibilità di leggere qualcosa in più, o conoscere meglio i personaggi; entrare nel racconto, insomma.
Brava :)
al prossimo capitolo! (lo attenderò con impazienza)

02/12/13, ore 01:08

oh mio dio ma qui non ci si può fidare di nessuno!!!
qe si pugnalano tutti ognuno alle spalle degli altri per salvarsi la pelle
senza pensare a Win ovviamente...
nessuno eccetto sua nonna Harry la famiglia Style e Louis si preoccupano veramente per Win...
Louis ovviamente non potrebbe nemmeno stare vicino minimamente a Win a causa del patto anche se io credo che si nascondono cose ancora ben peggiori dietro a quel patto e magari nemmeno lui sà...
io voglio assolutamente il prossimo capitolo e spero che comunque non succederà niente nemmeno a Sandra perchè in un modo o nell'altro ha comunque contribuito anche lei alla protezione di Win...
baci Tua Fan Mena <3 xxx

01/12/13, ore 22:59

Hey, l'inizio lo ho trovato un amore (?) alla fine mi sn un po' incasinata ma... nel prossimo capiro meglio il tutto (almeno spero) alla prossima e baci

01/12/13, ore 22:57

Ciao Maura,
che dire? Louis e Winter sono... sono... abjdbcjdvblvrelfv no non mi sono addormentata sulla
tastiera, è che non sapevo bene come definirli perchè non credo esista una parola così dolce,
così bella e così romantica tutta insieme! Per carità io non ho nulla contro Harry, ma lo vedrei
solo come un'ottimo amico per la nostra protagonista. Louis renderebbe la storia più intrigante,
più passionale, più impossibile. Quell'abbraccio mi ha fatto sciogliere davanti al computer.
Peccato per il finale del capitolo che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca...
Vabbé non può essere tutto perfetto, altrimenti non sarebbe la storia di Winter Star,
Alla prossima,
xx Laura

01/12/13, ore 19:12

Le labbra di Louis sfiorano la mia pelle.

Per un attimo ho avuto paura, pensavo che l'avrebbe morsa.
Fiuf, posso stare tranquilla, visto che non l'ha fatto. c:
Ok, adesso mi scoppia la testolina.
Non ci sto capendo più una cippa ç.ç
Vedi di continuare presto, sono molto curiosa **

Baci, Emanuela xx

01/12/13, ore 18:33

E' tutto perfetto *.*
Ormai non so più cosa dirti nelle recensioni, perchè questa storia è fottutamente perfetta.
Ogni capitolo è stupendo, mi coinvolge sempre di più.
Aggiorna presto

01/12/13, ore 18:31

Il capitolo è bellissimo come sempre! La parte iniziale è unico ma andando verso la fine non ho capito molto... Ma non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio!

01/12/13, ore 17:41

Gjyfvjthvy BELLISSIMO! E\'dire poco davvero. Ti ho gia\'detto che amo la tua ff?bene te lo ripeto il Amo questa ff. Continua al piu\'presto e tienimi aggiornata. Bhe\'mi dileguo devo iniziare a scrivere il nuovo capitolo c:. Tienimi aggiornata,mi raccomando. Alla prossima,un bacio.

30/11/13, ore 17:39

Nothing like us.
'Hold Tight' di Justin Bieber.

Voglio andare al cinema stasera a vedere Hunger Games DUE, ma credo che la serata sarà saltata (che brutto gioco di parole, oh). E soprattutto, so che a te non frega proprio un cazzo, ahah. Volevo dirlo, però. :(
Settimana faticosa questa, devo ammettere. Non ho potuto passare prima, perciò scussssssssa.
Comunque, passo subito al capitolo. Chi minchia è sto infiltrato barra vampiro succhiasangue barra tanta roba?
Più che spavento, a me farebbe più che piacere avere un vampiro in casa, ahah, MOLTO PIACERE.
Cioè, anche adesso, casa mia è libera. Potrei far passare un Bloody Mary per del sangue e BOOM, sedotto.
Ti prego, spiegami che cazzo ho scritto. Sto male, si vede tanto? Eppure non ho la febbre...
Lasciamo perdere, va.
Warry 4 ever ìhìhì.
Sara. (:

Love u so much.
ILYSM

30/11/13, ore 08:42

Con questo colpo di scena, il capitolo si è rilevato davvero interessante, inoltre è sia ricco di indizi, sia ben strutturato. Le descrizioni mi sembrano soddisfacenti e rendono il lettore effettivamente partecipe della scena.
Devo confessarti che il mistero del ciondolo di Win mi intriga sempre di più, e allo stesso modo le relazioni che ci sono all'interno della famiglia adottiva della ragazza, compresa quella con il personaggio di Harry.
Un'ultima piccola riflessione, che non penso di aver mai condiviso prima: mi piace quando dei personaggi emergono anche i loro pensieri. E' una differenza che ho notato rispetto per esempio al capitolo precedente.
Ti consiglio davvero di provare ad allungare un po' i capitoli (ovviamente con qualcosa che ti convinca e ti piaccia), non solamente per dare loro maggiore estensione, ma anche perchè diventino una fotografia ben chiara di quell'istante.
Al prossimo capitolo :)