When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

16/10/14, ore 13:29

Ciaoo, sono una nuova lettrice,e ti dico solo che mi sono innamorata di questa storia,è bellissima,ogni volta che leggo un capitolo mi vengo i brividi,davvero stupenda! Scrivi benissimo e spero che aggiorni presto!

05/10/14, ore 17:19

La storia è bella... Ma... Quando aggiorni??... È passato quasi un secolo dall'ultimo tuo aggiornamento... Ti preeeeegoooooo aggioooornaaaaaa!!! Ti pregoooooo!!! AGGIORNAAAAAA!!!...

30/09/14, ore 01:28

Ehiiii! sono una nuova lettrice e volevo dirti che la tua storia mi ha tenuto sveglia fino alle sei del mattino shiit! La amo e non vedo l'ora di leggere il continuo perché LA AMOOO! Scrivi da dio e non è mai banale e scontato ciò che succede quindi continua così! anche se ci vuole un po per avere i capitoli ne vale la pena credimi quindi ti aspettiamo tutte con ansiaaaaaaaa aaaaaaaaaa sclero ok basta.A presto spero <333

04/09/14, ore 20:50

Complimenti!!! É una delle storie più belle che abbia Mai letto. Ne sono follemente innamorata. Giuro.
Inoltre scrivi da Dio. Ancora complimenti! Tanti bacioni (:

27/08/14, ore 19:22

Io ti. a.do.ro. ma davvero! davvero tanto. è bellissima! ho avuto i brividi quando leggevo la parte di Zayn che avvicina il suo viso al collo di Lydia. davvero stupenda come sempre. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

25/08/14, ore 15:10

Ciao, sono quella di Facebook (G)
So che ti avevo detto che avrei recensito quando hai pubblicato ma l'ho dimenticato.. Meglio tardi che mai ahahahah
Ti ho già detto che il capitolo e meraviglioso e lo amo (come tutta la storia) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io e la mia amica (Y) scleriamo praticamente ogni giorno ahahah
Un bacio <3

24/08/14, ore 13:15

La tua fan fiction mi ha preso un casino,buone vacanze e spero aggiorni presto.
Ciao :)

16/08/14, ore 23:12

la scena dove lui si allena poi le va vicino e mio dio zayn tutto sudato e a torso nudo che ti guarda con quegli occhi e ti sussurra quelle cose.............. ragazza, tu ci vuoi morta tutte!
adoro, adoro, adoro! ogni momento zydia e anche la scena in auto con louis. adoro il suo personaggio. adoro la storia. adoro te!
continua presto ti prego!

16/08/14, ore 23:06

Ma la foto è fighissima *^*
Anche se è piccolo adoro questo capitolo. Gli Zydia sono sempre dolcissimi e avevo proprio bisogno dei loro momenti.

16/08/14, ore 22:57

UN DEMONE. CHI SE L'ASPETTAVA. ODDIO CHE IDEA GENIALE!
IO ADORO LYDIA SEMPRE DI PIU'. ESTREMAMENTE DOLCE MA QUANDO VUOLE DETERMINATA E DECISA. LA ADORO. ZAYN UGUALE. MISTERIOSO E TENEBROSO MA CHE SI SCIOGLIE DAVANTI AD UNA RAGAZZA COSì.
VADO A LEGGERE SUBITO L'ALTRO CAPITOL.

16/08/14, ore 15:36

WOW, wow, wow ho già detto wow? la tua storia mi piace moltissimooo....la sto leggendo da un po' ed è tutto fuorchè banale e noiosa. Non è assolutamente scontata come spesso lo sono molte e ti ringrazio perchè mi sono appassionata davvero tanto. Questo genere mi affascina e la tua storia è favolosa. Essendo un'appassionata di libri (soprattutto fantasy) ti faccio i miei più grandi complimenti perchè mentre leggo i tuoi capitoli è come se stessi leggendo uno dei miei libri e, sinceramente, non sono una che si accontenta facilmente ;)
Zayn e Lydia sono F A N T A S T I C I *--* e non vedo l'ora che si tocchino -ok ora sembrerò una depravata ahahah- mi basta anche solo la punta di un ditoooo!
Adoro il personaggio di Zayn, il bel tenebrosoo , ma mooolto tenero, piccinoo è tanto geloso degli altri ragazzi che possono toccare Lydia ahahah .
Aspetterò con ansia un nuovo capitolo... sappi che sto morendo di curiosità ahahah mi stai uccidendo... complimentonii e un grande bacioo <3 <3 <3

14/08/14, ore 10:33

Ma ciaoooooo!
Scusa per il ritardo della recensione, ma la mia connessione ad internet fa schifo....
Il capitolo è magnifoco!!!!!!!
E poi Louis.... bè io sono cotta di lui!
Gli Zydia sono fantastici, anche semi dole perché non si possono toccare!
Sono dolcissimi insieme!!!
E poi il mio stupidino di un Louis che li interrompe facendo il cattivone?
Ahahahahah lo adoro! E adoro te! E adoro gli Zydia!
Come va l'estate? A me bene, anche se la mia vita sociale è pari a zero e me ne sto in casa tutto il giorno! Ahahahah xD
E poi domani vedo il ragazzo che mi piace, che è un amico di mio fratello e faremo una scampagnata insieme....
Aggiorna più presto che puoi!!
Bacione da Dyx<3

12/08/14, ore 23:46

E si scleraaa. LA MIA FAN FICTION PREFERITA IN ASSOLUTO. Forse già te l'avevo detto, non mi ricordo. So solo che ho sclerato alla grande e io sembro una malata mentale... mi domando solo quale possa essere il mio destino in caso i miei mi vedessero lol. Comunque penso che sia stupendo il capitolo! Ceh ceh ceh ceh che no basta, allora ceh loro due così da diabete, un amore proprio. Non vedo l'ora di scoprire tutto tutto tutto su Zayn e naturalmente sul destino degli Zydia aww. Ho bisogno di sapere una cosa, questione di vita o di morte, come si chiama la ragazza che interpreta Lydia? Cioè è la perfezione *-* Ti saluto e vado a pregare per diventare lei. Scusa ma oggi sono rincoglionita, poi con la morte di Robin Williams... uno shock. :(
Alla prossima (*^﹏^*)♥

12/08/14, ore 19:30

Adoro questa ff, è srupenda, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora!
Gli Zydia sono dolcissimi Ma anche l'amicizia fra zayn e lou è stupenda. Mi piace anche il legame che si sta creando fra Louis è Lydia .. insomma l'adoro , sono qui che aspetto in ansia un nuovo capitoloo !

12/08/14, ore 15:54

Wooooow*---* Capitolo stupendo, spero aggiornerai presto <3 Baci x