When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

16/11/14, ore 13:48

Non puoi capire. Sono in pessime condizioni e l'ansia mi divorerá prima del prossimo capitolo ahahah
Zayn finalmente ha fatto e detto quello che doveva. Anche io amo quando fanno pace, sono troppi carini.
Voglio assolutamente il capitolo in cui si riusciranno a toccare ma qualcosa mi dice che non averrá presto ahaha
Comunque Louis è uno dei miei personaggi preferiti, sappilo u.u
Zayn non ce la fa più, credo che quando la potrà finalmente toccare, le salterà addosso e Lydia non sarà più una santa ahahahha.. Mi fermo ✋
Ci vediamo al prossimo capitolo 😁

16/11/14, ore 12:51

Aiuto aiuto aiuto aiuto.
Gli Zydia >>>> il mondo
Sono l'amore. Zayn che gli dice che é fottutamente sua, aiuto, sono morta giuro. Cavoli ora voglio il nuovo capitolo, non riesco ad aspettare. Canzoni che mi ricordano gli Zydia? Mmmh allora:
-Fix you, Coldplay
-Breakeven, THe Script
-Nothing, The Script
-How to save a life, The Fray
-With me, Sum 41
-With or without you, U2

Ps: é sempre una cosa fantastica leggere i tuoi capitoli :)

16/11/14, ore 10:43

tiri sempre la corda. e ci lasci sempre di merda. UFFA!
sembra che EJ sia un demone come zayn, perché non lo andrebbe a sfidare in quel modo sapendo cosa lui sia.

15/11/14, ore 23:02

NO MA DAI AWH
MUOIO
SEMBRO UNA SPASTICA
SE NON CONTINUI TI CASTRO
OKAY?!

15/11/14, ore 19:21

OOOOOH MIOOO DIOOO!!! Questo capitolo mi ha emozionato in un modo incredibile!!! La parte finale è di sicuro la mia preferita di tutta la storoa ho sentito delle fitte nello stomaco come se fossi veramente io al posto di Lydia!!! E cavolooo la scena in macchina..non ci sono parole per descriverla ma davvero la scena finale da quando Zayn entra nella discoteca fino alla fine mi ha fatto seriamente sorridere come un'ebete!!! Davvero io nn so più come dirti che questa tra tutte è la mia storia preferita e che amo il modo in cui scrivi!!! Ahh prima che dimentichi amo Louis e mi sono completamente immaginata (ogni scena) ma in particolare quando Louis vede Lydia quando la va a prendere e quando vede Zayn in discoteca e soprattutto la parte finale (si vede che ho una piccola ossessione per la parte finale?? Ahahahahah)!! Ahhh spero che non ti dispiaccia ma ho dato il link della tua storia a una mia amica che sta leggendo i primi capitoli e ti dico che anche lei (come me) sta diventando una Zydia Shipper!!!! Spero.davvero che continuerai presto perchè non sto nella pelle di poter continuare... Come sempre.scusa per i miei testamenti, un bacione e alla prossima Tesoro <3 <3

15/11/14, ore 17:59

Ti prego, cristo ti prego non farmi aspettare più di un mese al prossimo aggiornamento! Perché non ce la farei e dopo questo capitolo in particolare sto perdendo la pazienza...
TUTTA QUELLA TENSIONE SESSUALE DEVE SCOPPIARE DA QUI A 2 MASSIMO 3 CAPITOLI, PERCHÉ NON CE LA FACCIO PIÙ E QUASI QUASI SONO MESSA PEGGIO DI ZAYN.
Non sai quante volte ho sognato un loro bacio... In tutti i modi, dai più dolci a quelli che vanno più in là.
Credo che ormai sia arrivato il momento di farli baciare, perché già siamo alla seconda volta con la stessa scenata di gelosia fuori dalla discoteca e credo che dovresti affrettare un po' le cose perché stanno diventando troppo lunghe. Ma non nel senso che devono scopare o che, solo che siamo in questa situazione da parecchio tempo e almeno il modo di far toccare Zayn a Lydia dovresti trovarlo in fretta... Il mio non è un giudizio, o una critica, è solo un consiglio di una lettrice che segue te e le tue storie da tempo ormai e vorrebbe solo che le cose possano andare meglio :)
Il fatto è che la storia mi piace un casino e vorrei solo che le cose tra Zayn e Lydia possano andare più veloci e avere qualche sviluppo in più anzi che sono confessioni (che mi fanno andare i feels a palla, intendiamoci), sguardi e tensione tra i due.
Però, che capitolo! Denso di tutto e di più, tra cui io che impazzisco per loro.
Mi è piaciuto moltissimo, giuro :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

15/11/14, ore 17:35

Aw *--* madonna che teneri! Ma come fai a scrivere cosi bene? Poi se ti immagini la scena... doppio aw *--* quando continui? :)

09/11/14, ore 08:35

Ei, prima di tutto volevo complimentarmi per la vostra storia che è veramente fantastica. Poi, la seguo da un po', però ho deciso di recensirvi soltanto ora perché ho un problema, qualche mese fa ho iniziato a seguire parecchie storie su wattpad, e ora ci passo praticamente tutto il giorno, questo significa che entro raramente su efp, vi volevo chiedere se ti andava di pubblicarla anche li, anche perché a mio parere la seguirebbe moltissima gente e in più fareste un grandissimo favore a me.. Fatemi sapere.
Ancora tanti complimenti per la storia. Baci😘😘

04/11/14, ore 22:56

zayn è così dolce con lei che è impossibile non innamorarsi di lui in questa ff. la scena sotto la pioggia è stata dolcissima. soprattutto quando lui le ha messo il cappuccio in testa della felpa. li adoro un sacco.
ora che è tornato duke mi chiedo cosa succederà...

04/11/14, ore 22:45

LYDIA GLI HA DETTO CHE E' SUAAAAAAAAAAAAA OMG!
E poi un Zayn Malik che si allena........ mio dio.
Questa storia non fa altro che migliorare di capitolo in capitolo, davvero!
Sei fantastica e adoro il tuo modo di scrivere

04/11/14, ore 22:22

LI ADORO. A D O R O. Questi due sono stupendi e li amo sempre di più! leggo il capitolo successivo!

04/11/14, ore 22:15

Ciao tesoro. Sono mancata moltissimo da qui e mi è mancata da morire la tua storia, davvero. Finalmente sappiamo cosa sia Zayn e onestamente non me l'aspettavo per niente! Un demone... che rivelazione! Corro subito a leggere

04/11/14, ore 22:09

ci hai fatto aspettare due mesi ma ne è valsa la pena per questo bellissimo capitolo! io davvero non ho parole perchè dico sempre le stesse cose. ti prego, aggiorna al piu' presto che ho bisogno di questi due!

04/11/14, ore 19:17

Heii sono ancora io!partiamo dal fatto che io li adoro troppo e non so come vivrò smezza sapere come continua questo capitolo!sono curiosissima! non posso dirti altro che brava,spero di vedere presto un nuovo capitoloooo xoxo

24/10/14, ore 12:56

Cazzo continua subito....awwwww sei perfetto zay anche trasformato ed incazzato. .. no ok basta! Ma che cazzo fa Duke? La picchia? La violenta? Oh cazzo dimmi di no ti pregiiio