When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

22/10/14, ore 19:31

NO! non può finire così! vabbe apparte gli scherzi...CHE DIAMINE DI FINE AVEVI FATTO? sono stata in ansia tutto questo tempo chiedendomi 'continuerà la storia? o la lascierà così perché ha un blocco dello scrittore?' mi sono fatta venire dei complessi! lol li shippo troppo sono asdfhgjjldygj *--* ahh Zydia in the way. no seriamente li amo. credi di riuscire a farli baciare prima che finisca la storia? grazie, prego, kiao.
vabbe apparte gli scherzi, adoro il tuo modo di scrivere e bho mi dai l'idea della cucciolosità(?) okay, ora puoi rinchiudermi in un manicomio.
baci :*

19/10/14, ore 21:53

Ciaoo,sei troppo brava a scrivere,questo capitolo è perfetto come tutti gli altri,sono curiosissima,e spero che aggiornerai presto
Baci Xx

19/10/14, ore 13:02

Oddio quanto mi erano mancati madooo. Sono la cosa più dolce jwkwnskwka. Tu sei bravissima come sempre,mi dispiace nnon poter scrivere di più ma sto studiando storia e se sale mia madre e mi vede col tablet mi decapita. Spero che aggiornerai presto, ora voglio vedere che fa zayn e che fa quel troione di duke. Alla prossima 😍💜

19/10/14, ore 00:21

Io ti voglio bene sai? Ehmm..beh certo.. CONTINUA.*-*♥

18/10/14, ore 22:53

non saprei dire qual'è il mio preferito.
Duke è tornato. quindi la pacchia è finita per lydia. mi chiedo come si rivelerà zayn agli occhi di questo

18/10/14, ore 22:41

Cazzarola! *---* Questo capitolo è stupendo! Spero aggiornerai presto bwlla <3 Baci x

18/10/14, ore 17:53

allora wow wow wow, tesoro ma sei proprio bravissima! complimenti davvero ne ho lette tante altre qui ma la tua le batte tutte! quando continui? :)

18/10/14, ore 17:16

Questa storia penso che sia la migliore. Ho letto tantissime storie e tutte sono così uguali tra di loro e sono ripetitive e questa non ha paragoni!!! E' originalissima e sorprendende, non si sa cosa accade ed è magnifico perchè nelle altre storie già si può prevedere cosa succede e avendo il sospetto di cosa può succedere non ti godi a pieno la storia, mentre in questa storia riesce sempre a lasciarmi con il fiato sospeso e con un sorriso enorme stampato sul viso. Mi catapulta in un mondo parallelo che mi fa dimenticare per un pò la realtà e trovo sia una cosa positiva perchè ogni tanto fa bene staccare la spina. Nei miei momenti liberi leggo sempre il capitolo per sentirmi spensierata per un pò, o quando sono agitata ha la capacità di farmi rilassare e spero che finisce tra le scelte del sito questa storia, perchè la scrittrice se lo merita tantissimo e perchè di tutte le storie che ho letto (e non sono poche) penso sia la migliore e la più coinvolgente.

18/10/14, ore 17:05

Diooooooo!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Mi sei mancata e mi è mancata la storia!!! La parte di Louis che consola Lydia è incredibile!!! E io voglio avere un amico come Louis (vorrei anche un ragazzo come Zayn, ma un passo alla volta!) è così tenerissimo!!! Aww amo come consola Lydia e anche in un momento abbastanza critico riesce sempre a risollevare il morare a tutti!! E devo dire che la scena nel garage con i miei amatissimi Zydia mi fa morire!!! Ma la scena sotto le scale del palazzo seriamente mi ha fatto venire un infarto!! E perchè cavolo Lydia ha dovuto interferire?!?!? Io ho iniziato a pregare qualche santo per sperare che si baciassero e invece no! Cosa devo fare o dire per far in modo che quei due si bacino?!!?!?!? Comincio a pensare seriamente che non succederà per ancora un bel pò! Era da tanto che Zayn non sentisse la voce (e cominciavo a pensare che stesse superando questo problemino che ha ahahaha) e tra la sua -quasi- traformazione e il ritorno di Duke mi hai messo una coriosità addosso più grande di quella che è generalmente quando finisco di leggere i capitolo. Come sempre mi trattengo e faccio perdere tempo a te, perciò spero che continuerai subito. Un bacione alla prossima!!!!
Ahhhh io amo ogni singola parola di ogni singolo capitolo perciò non ne ho un preferito perchè tutti mi fanno impazzire!!! Ciaooo <3 <3

18/10/14, ore 16:50

Aaaaaaaallora non starò qui a dirti che il capitolo è fantastico e bla bla bla perché è ovvio che sia così perché lo è sempre e sempre lo sarà!!
Quello che volevo dirti in questa recensione è che in questi due mesi ho strippato da morire per due motivi:
1. l'attesa snervante per il nuovo capitolo.
2. visto che gli zydia mi mancavano da morire mi sono riletta tutta la storia con attenzione e più andavo avnati e più scleravo rendendomi conto di tutti i piccoli indizi e cose non dette che hai sparso nei vari capitoli.... ti giuro che sto strippando e muoio dalla curiosità di sapere, soprattutto per quanto riguarda la storia dei fiori nel cortile della scuola in onore del ragazzo morto!
Questa storia degli indizi mostra quanto tu sia un fottutissimo genio e qaunto tu sia dannatamente brava!
Anyway, gli zydia sono la cosa più bella di questo mondo ed è veramente difficile scegliere un capitolo preferito quindi te ne dirò tre: il capitolo 13, il 15 ed il 18.
Bene, adesso ti lascio e sp0ero di leggere presto un altro tuo fantastico capitolo!! :*

P.S. Tra le altre cose in uno dei tuoi spazi autrice dicevi di amare i Nickelback.... dopo questa sei diventata ufficialmente il mio idolo! Io li adoro e infatti sono il mio gruppo preferito insieme ai Bon Iver *.*
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 09:25 pm)

18/10/14, ore 16:38

Ciao.
Potreo odiarti per avermi fatto aspettare due mesi.
Sono arrivata a pensare che avessi deciso di eliminare la storia senza avvertirci.
Ma scrivi troppo bene per essere odiata, quindi non sei ancora finita nella mia agenda chiamata "agendadellemerdine". E se te lo stai chiedendo si, si scrive tutto attaccato.
Che poi mi domando, perché "tutto attaccato" di scrive staccato e "staccato" si scrive tutto attaccato? Se ci pensi non ha senso!
Ma comunque, bando alle ciance! (Non avevo mai usato questa parola, però ok)
Il capitolo. Il Capitolo. IL CAPITOLO.
Se non si baciano ti vengo a cercare a casa e ti minaccio, ok? Ok.
Aspetto da troppo tempo il momento in cui accadrà *faccina sognante*
Il capitolo preferito: SONO TUTTI FANTASTICI! Dico sul serio, non ne ho uno ahahah!
L'ultima cosa e poi me ne vado, non hai intenzione di farci aspettare così tanto per il prossimo, vero? *occhi dolci*
Baci baci!
Genni

18/10/14, ore 15:28

La bellezza di questo capitolo. Dio mio, urlo.
La scena della pioggia, OMG Ç_Ç PIANGO TUTTO! Mi piace davvero un sacco questo capitolo e stavo in agonia da molto per leggerlo. Spero che il prossimo aggiornamento non sia così molto in là...

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

18/10/14, ore 14:47

Heyyyyy♡♡,
Come stai?
Io bene...
MI SEI MANCATA!!
E MI SONO MANCATI GLI ZYDIA!!
SONO DOLCIIIII!!
ENTRAMBI!!!
E LOUIS È UN FIGONE ASSURDO!!*-*
Quindi, è tornato Duke... povera Lydia!
I ricordi riguardo Jake tormentano la piccola Lydia, e poi Louis è così dolce, l'ha fatta tranquillizzare. Beh, certo, mai quanto Zayn. *-*
Ora vado, bacioni
~♡♡♡Dyx♡♡♡~

18/10/14, ore 13:06

La storia è bellissima e prende un sacco.. Quando le altre autrici non aggiornano di solito mi scoccia ma con te non capita mai perché so che il capitolo vale l'attesa, e così è successo anche oggi. Non ho un capitolo preferito, ogni nuovo capitolo diventa il mio preferito fino a quello dopo! Non ti chiedo di aggiornare più spesso ti chiedo di farli toccare perché il bisogno che hanno l'uno dell'altro è speciale ma frustrante allo stesso tempo..
Ancora tantissimi complimenti e alla prossima, una bacio.

18/10/14, ore 10:29

Allora, probabilmente te l'ho già detto, ma sai, questa è una delle pochissime (davvero poche) storie che ricordo alla perfezione anche dopo mesi.
Cioè, di solito devo andare a leggere il capitolo precedente prima di poter continuare se non aggiornano da tanto, a volte addirittura devo rileggerle per intero, ma con questa non mi è mai successo.
La ricordo perfettamente e ti diró che ad ogni capitolo la amo sempre di più!
Tanto che non puoi davvero chiedermi quale sia il mio preferito perchè li adoro tutti ahaha
Forse peró potró risponderti quando finalmente Zayn e Lydia potranno toccarsi.
Ti giuro che è straziante vederli così :(
Per un momento ho pensato che Zayn la baciasse davvero- e sono sicura che non le avrebbe fatto male, visto quanto era rilassato in quel momento-, peró non nego di esserci rimasta malissimo quando si è allontanato :(
Uffa, ma non si puó fare proprio niente per mandare via questa maledizione?
Comunque, ti scongiuro, aggiorna presto, perchè è vero che questa storia mi rimane sempre impressa, ma è altrettanto vero che appena aggiorni ne sono dipendente ed ora ho un assoluto bisogno di leggere il continuo, quindi please, fai presto ahahah
Baci splendore x ❤