When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

22/09/13, ore 17:57

"«In momenti come questi riesci a capire anche quali persone ti stanno attorno, se sono giuste o sbagliate.» la guardò «Bisogna stare sempre molto attenti alle persone che frequenti... o che frequenterai.»" con questo credo che si riferisse a zayn, forse non corre buon sangue tra loro. forse harry è un nemico ma si sta nascondendo agli occhi di lydia per poi sferrarle il colpo. credo che, invece che la reazione di jake abbia un senso. forse sa delle capacità di zayn, ma non sa precisamente cosa è.

22/09/13, ore 16:46

Heeei c:
Questa fan fiction mi incuriosisce davvero parecchio perchè amo le fan fiction/storie avvolte nel mistero(?)
Ho letto questi capitoli tutti in una volta e ho preferito recensire all'ultimo,sono davvero tutti belli e sempre più convolgenti c:
E poi mi piace il modo in cui scrivi,sei bravissima,complimenti :)
Continua al più presto.Alla prossima.
Baci,xx

22/09/13, ore 14:35

Tadatadaaaaaaaa superzayn qui per noi(?) Ok. Basta ahahahahah
All'inizio ero sicura fosse Zayn, e quando ho letto Harry ci son rimasta malissimo ma ok ahahah
Il resto è perfetto, come sempre guyduyd
Alla prossima c': ♥

21/09/13, ore 20:43

Holaaa è qualcosa di meraviglioso... forse quello che mi é piaciuto di più c: continua xxx

20/09/13, ore 15:53

ehi splendore,
che bellissimo capitolo, è stupendo!
adoro questa ''coppia'' anche se non stanno ancora insieme.
amo la storia, mi piace troppo il personaggio dolce di lydia in contrasto con quello duro e forte di zayn, adorabili!
che poi è anche scritta benissimo, senza errori grammaticali e niente!

io purtroppo non ci andrò, solo milano come tappa?! wtf?! fanculo ceh.. çç

comunque, ritornando alla storia, aggiorna al più presto, sono curiosa!

ciao, un bacio
itrust xx

20/09/13, ore 15:24

Ciao dolcezza,
un altro capitolo davvero affascinante. Scrivi davvero bene, le scene sono dettagliate e curate nei minimi dettagli. Amo il personaggio di Lydia, rispecchia la mia personalità :)
Zayn? dolcissimo.
Harry? misterioso ed interessante.
davvero stupenda.
un bacio giuseppa xx

20/09/13, ore 13:07

dopo questa lunga attesa speravo in un capitolo più lungo :(
dire che amo da morire questa storia sarebbe un'efeumismo. mi ha completamente rapita, forse questo capitolo non mi è molto piaciuto perché ho notato il tuo modo di scrivere un po' più decadente del solito ma so (spero ahah) che sia stata una cosa del momento. aggiorna il prima possibile per favore o sento che morirò :(

un bacio x

19/09/13, ore 23:13

Mi dispiace tanto che non puoi andare, davvero..
Ma passiamo al capitolo e cerchiamo di pensarci il meno possibile :) Mi piace! Mi piace l'Harry misterioso, ma preferisco Lydia con Zayn u.u

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

19/09/13, ore 22:45

capitolo bellissimo e dio mio, amo da morire zayn quando va da lei e la rassicura mentre dorme cc
vado a leggere il continuo!

19/09/13, ore 22:37

AASDFGHJ GFDFGHJKJHGFD.
mi piace troppo troppissimo *w* (facce bimbominkiose a random proprio)
anyway, CONTINUA O TI PICCHIO.
addio, stronzetta.

-A
ok no.

17/09/13, ore 15:44

ndimen m staij facenn parturì p sta storij AHAHAHAH.
è bellissimissima e stupendissima, adesso continua altrimenti ti picchio<3

13/09/13, ore 12:57

amo questa storia, letteralmente.
non vedo l'ora di sapere come continua, mi piace come scrivi.
bye (:

11/09/13, ore 15:29

oooomg, ma che bello!
Complimenti di cuore.
E' splendido!
Mi piace davvero tantissimo!
Elis. xx

05/09/13, ore 15:09

Ciao cara! :)
Finalmente sono riuscita a passare e non me ne pento affatto.
Ogni singola cosa che riguardi questa ff mi piace completamente, sul serio. Sei bravissima.
Il titolo mi fa impazzire per la sua particolarità: inizialmente può sembrare banale, comune, ma non lo è per niente. Insomma, tutto è legato al fatidico scambio di sguardi tra Zayn e Lydia. :)
La presentazione è da amare. Assolutamente.
“Ma se gli avvenimenti portavano al pericolo, poteva Zayn proteggerla persino da se stesso?”, questa frase mi ha colpito particolarmente.
Può apparire senza valore a primo impatto, ma leggendo la storia assume tutt'altro significato. Sei stata capace d'incuriosirmi tremendamente con una riga e se non mi avessi consigliato tu stessa questa ff, incappandoci per caso, l'avrei letta ugualmente. :)
Il banner è perfetto. Insomma, ci sono i due personaggi principali, il titolo e poi quell'occhio verde, da cui comincia tutto. Hai calcolato ogni dettaglio in ogni sua sfaccettatura. Ciò dimostra una tua grande attenzione ed una particolare cura per i particolari. Complimenti, non è da tutti e lo apprezzo particolarmente.
Il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire. Hai creato, per il momento, tre capitolo fenomenali: con uno stile fluido, scorrevole, estremamente semplice, eppure da far innamorare chiunque. Come la piccola Lydia, del resto. Sei stata capace di intrecciare ogni evento, avvenimento, pensiero, per ricollegarli, poi, tutti quanti ad una sola persona. :)
Non mi sono imbattuta in grandi errori grammaticali e questo è, sicuramente, un punto a tuo favore. Considerando che molte autrici o autori qui su EFP non conoscono l'italiano, il fatto che tu abbia proprietà di linguaggio e che sfrutti la grammatica italiana in modo sicuro, dimostra che sei un'eccellente scrittrice. Hai tirato su una trama complessa, ma, allo stesso tempo, semplice da leggere. Coinvolgente, sono stata travolta da un paio d'occhi verdi e tremori improvvisi.
Appassionante, vorrei non essere arrivata già al termine. Sul serio.
L'unica pecca che ho potuto riscontrare è stata questa frase: "Di solito, il posto in cui vivi dovrebbe essere il luogo in cui ti senti piu' al sicuro, protetta. Dove, per la maggior parte del tempo, puoi essere te stessa. ", scritta con il "tu" generico.
Non va affatto bene. Non vorrei essere così puntigliosa e pignola, ma sarebbe meglio sostituirlo con il "si" passivamente, o, semplicemente, la terza persona singolare. Così la frase diventerebbe: "Di solito, il posto in cui si vive dovrebbe essere il luogo in cui ci si sente più al sicuro, protetti. Dove, per la maggior parte del tempo, si può essere se stessi.", molto più corretta e comprensibile.
Poi, va be', l'unica parola errata che ho trovato è stata "scausalmente", che, tra l'altro, non esiste. "Casualmente", è quella giusta.
Sul serio, non prendertela. Ma sono stati così rade le imprecisioni che te le ho volute riportare in questa recensione, così che tu possa correggerle immediatamente. :)
"Senza nemmeno rendersene conto, alzò il capo verso la ragazza che gli era davanti, commettendo, forse, uno dei sbagli piu' grandi della sua vita.
Non appena incontrò i suoi occhi verdi, il cuore di Zayn iniziò a battere all'impazzata. Si sentiva così tremendamente debole e le gambe sembravano non aver piu' forza. Il suo respiro era diventato ad un tratto irregolare e dovette tenersi ad un banco con la mano per cercare di non cadere a terra.
Lui, con una forza sovraumana, diventato d'impatto debole al solo contatto visivo con quella ragazza.
Il suo capo era basso e cercava di mantenersi calmo così da riprendere un ritmo respiratorio regolare. Era successo tutto così in fretta che lui ci aveva capito poco e niente, ma di una cosa era del tutto certo: quello che non voleva che accadesse, era appena successo. ", questa parte, dal primo capitolo, è stata meravigliosa.
Ci tengo molto alle descrizioni, perché permettono ad un lettore di immergersi completamente nella lettura e tu ne hai inserite parecchie. Questo è un altro merito di cui devo congratularmi con te! :)
Mentre leggevo, il mio respiro si è accelerato così come quello di Zayn e potevo percepire la sua stessa tensione. Sei stata così dettagliata, da farmi sentire un po' le sue stesse sensazioni, in bene e in male.
Il secondo capitolo è stato quello che ho preferito in assoluto.
"Zayn era confuso. Quel ragazzo avrebbe dovuto urlare dal dolore non appena i loro corpi si erano sfiorati. Doveva avere come minimo un braccio rotto o qualcos'altro. Invece nulla. Com'era possibile? ", grazie a questa, in apparenza, insignificante frase si è capito molto. Zayn ha dei poteri, avuti chissà come e chissà perché, eppure li possiede e, per questo, non può avvicinarsi agli altri, per timore di creare loro danno. Da tutti è preso di mira, considerato il "bullo" della situazione, l'inavvicinabile, eppure lui si preoccupa per loro, in fondo. Sta lontano dalla gente per non fare loro del male. :)
La parte che la segue è meravigliosa. Louis che lo prende in giro: " “Sei un geloso del cazzo” ", gli dice.
Fa capire, ancora una volta, tanto. Insomma, perché Zayn dovrebbe affezionarsi così tanto e così possessivamente SOLO ad una singola ragazza? Perché le ha evitate per tanto tempo? Per lo stesso motivo per cui non sta a contatto con le altre persone? Paura di ferire, o è una specie di "colpo di fulmine, destinato al vero amore"? Tutto così confuso ed estremamente intrigante.
Il terzo capitolo comincia con un'andatura noiosa, sinceramente. Ho sbuffato più volte dinanzi al caos mentale dei personaggi, ma poi tutto è cambiato.
Una ragazza morta misteriosamente nella scuola, che c'entri Zayn stesso? Che stia lontano dalle ragazze, perché potrebbe ucciderle? In fondo ha ripetuto più spesso di essere solo ed unicamente "pericolo" per Lydia.
Ed Harry? Perché conosce il nome della nostra cara protagonista? Perché l'ha ignorata quando ella era pazza di lui ed, adesso, che l'ha dimenticato, fa la sua prima comparsa grandiosa? Non aspetto altro che scoprire come andrà a finire tra loro due. :)
Louis credo che, per il momento, sia il mio personaggio preferito in assoluto. Ironico, divertente, serio quanto basta, coraggioso ed estremamente affascinante. Che mix perfetto. Ha un ruolo di fondamentale importanza nella storia: consigliere ufficiale e migliore amico del suddetto Zayn. Che prenda una piega diversa, nel corso dei capitoli? E chi lo sa. Ma non vedo l'ora di scoprirlo. :)

"Oramai lo aveva capito da tempo. Ogni volta che Lydia aveva paura, Zayn avvertiva quell'emozione attraverso il suo cuore, come una sorta di avvertimento, allarme. E non importava quanto lui cercasse di ignorare tutto ciò, doveva correre assolutamente da lei.
Indossò velocemente le scarpe e uscì dal retro della casa. ", questa parte l'ho amata.
La sensazione di appartenenza e di protezione che prova Zayn nei confronti dell'ingenua e bellissima Lydia è fantastica. Potrebbe portare problemi ad una loro possibile relazione? Senza dubbio. Ci aspettano delle belle!

"Si guardò intorno per vedere se ci fosse qualcuno e quando fu sicuro che non ci fosse nessuno, spiccò il volo arrivando in men che non si dica sotto la finestra di Lydia.  ".
"Spiccò il volo"? Sul serio? Una metafora o nel vero senso della parola? Che sia un altro potere del ragazzo?

"Si avvicinò alla scrivania e spostò qualche libro che vi ci era appoggiando, sedendosi poi lui.
Aveva la visuale sul letto e passò tutta la notte a guardarla dormire, ammirando ancora quanto fosse tremendamente bella anche in quella versione e al sorgere dell'alba se ne andò, consapevole del fatto che tra poche ore l'avrebbe rivista un'altra volta. ", questa è la mia scena preferita in tutta la storia, fino ad ora.
Romantico, estremamente dolce, protettivo, premuroso, maturo. Un amore, insomma.
Li amo ancor prima che nascano come coppia vera e propria.
Questo è il bello di te, mi fai penare. Siamo solo al terzo capitolo, è vero, ma so già per certo che non accadrà tutto così in fretta, come magari vorrei. Non si vedranno un'altra volta, per baciarsi e scopare come vacche in calore. No, assolutamente.
La loro storia sarà sofferta, desiderata, ricca di complicazioni, ma vincerà su tutto.
Mi sono appassionata alla trama dalla prima parola, ma me ne sono innamorata leggendole tutte. Non ho che da ringraziarti per avermi permesso di leggere una ff del genere, scrivendola e pubblicandola su questo sito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi, aggiorna in fretta, ti prego!
Mi scuso per la recensione lunghissima, me ne rendo conto che sarà una noia mortale leggerla tutta, ma avevo davvero troppe cose da commentare. Spero che non mi vorrai uccidere! :)
Detto questo, metto la tua storia, immediatamente, tra le "seguite".
Alla prossima, baci. xx

03/09/13, ore 22:19

aw, adoro questo capitolo.
ragazza, tu mi stai mandando in confusione. non so cosa sia zayn, pensavo fosse un lupo!
aggiorna presto che devo capirne di piu'!