When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

30/10/13, ore 21:40

ehi dolcezza.

non so che dire,
il capitolo è bellissimo come sempre.
la storia mi piace sempre di più, e ti chiedo di NON eliminarla:)

zayn e lydia sono dolcissimi **

aggiorna presto,
xx.

30/10/13, ore 20:32

Hai recensito, MIRAGGIO. No ok, tu compatire me? Io aspettare questo capitolo da tanto tempo. Ccccomunque, riguardo a esso, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dove Zayn, osservando le labbra della ragazza si è dovuto 'contenere'. Non so perchè, forse per il fatto che scrivi molto bene, davvero. E per favore, non eliminare la storia. Non è vero che nessuno la caga..lol. Devi essere paziente, la storia è ancora agli 'inizi' o comunque non molto sviluppata per ora, acquisterà man mano più lettori che la scopriranno in un modo o nell'altro come succede con tante altre fanfiction. E poi, considera che ci sono (perchè CI SONO SEMPRE) anche i lettori silenziosi, cioè quelli che sono registrati ma che non recensiscono, oppure quelli che leggono ma non sono registrati, come lo ero io l'anno scorso, anche se poi alla fine la mia registrazione a efp è stata più che altro una necessità, un bisogno, ecco. Perchè leggevo e sentivo la necessità di recensire, DOVEVO recensire ed espimere la mia opinione, commentare i vari capitoli, etc e mi dispiaceva non farlo. Mi sto divulgando si ok, non te ne fotte. Quindi concludo dicendo che DEVI continuare, sennò ti strangolo. (con amore, ew) Ciao(:

30/10/13, ore 11:18

Ma che bella storia, complimenti!
Devo confessarti che sono stata una fan di "I found love", ed ho amato con tutta me stessa Hope ed Harry, ma purtroppo per pigrizia o non so bene cosa, non ho mai recensito la storia; e me ne sono pentita, decisamente.
Per questo ora sono qui per rimediare, con Lydia e Zayn. Posso confessarti che li adoro? Fin dal primo capitolo ho notato che entrambi hanno una particolarità che li rende unici e speciali; Lydia con la sua dolcezza e timidezza, mentre Zayn rispecchia più il mistero e la protezione.
Sono stracuriosa di sapere meglio la loro vita e i loro segreti, perché ho capito che ENTRAMBI ne hanno. Sbaglio? Anche la nostra piccola Lydia ci nasconde qualcosa...l'ho capito.
Spero vivamente che non ti lasci scoraggiare e che continui questa fantastica, meravigliosa, straordinaria storia.
Fallo per noi che ti seguiamo con tanta passione, lo meritiamo un pochino...no?
Un bacio.

30/10/13, ore 11:01

Amo la tua storia, ora posso dirlo asdfghjkl
Non riesco a capire cosa sia Zayn, o meglio, ho capito che è un essere umano capace di distruggere ogni cosa se solo lo volesse (?)
HULK! AHAHAHAHAH no, vabbè, sto giocando. Perché quella voce deve rompere i cosiddetti? Ma si facesse un pacco di cavoli suoi, Zayn deve stare accanto a Lydia e proteggerla. uu
E' così piccola, dolce, innocente...mi fa una tenerezza assurda. :3 Però devo anche scoprire perché ha così paura di quella casa, centra per caso quel Duke (dimmi che ho azzeccato il nome, plz)?
Che altro posso dirti? Continua, continua e continua perché la tua storia è stupenda e TU soprattutto sei stupenda. c:
Ti abbraccio da lontano; <3

zaljce.

30/10/13, ore 10:21

Oddio. Oddio. Oddio.
Ti giuro che ho divorato questi sei capitoli in meno di mezz'ora, e posso dirti che, ragazza, tu scrivi da Dio!
Dimmi che non eri seria quando hai detto di voler cancellare la storia, perchè ne morirei. Non ora che l'ho scoperta.
Adoro i personaggi, adoro la trama, le vicende e le varie situazioni non sono affatto banali e poi il pizzico di mistero che avvolge Zayn mi incuriosisce un botto.
Inutile ripeterti quanto mi piaccia da matti questa storia, ops, l'ho appena rifatto! Ehehe
Ti supplico di continuare, mi fai davvero emozionare. xx

29/10/13, ore 23:11

Meraviglio davvero! Quando Liydia e Zayn scherzano mentre studiano mi sono piaciuti un sacco, zayn è così tenero! Aww 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo questa storia e amo il modo in cui la scrivi! Un bacio x

29/10/13, ore 22:39

1. Questa gif mi fa crepare, sono troppo shippabili mio dio.
2. NON CANCELLARE LA STORIA, PER FAVORE çç a me piace troppo, la adoro :c
3. Eccoci alla recensione vera e propria: adoro gli Zydia, cazzoculo sono troppo dolci. *www* Se mi sono piaciuti i loro momenti? Li ho amati, sul serio. Quando la chiama piccola e lei arrossisce, oddio ;___; Ma io non riesco a capire cosa sia Zayn :c abbiamo capito che non è umano, ok. Ma io voglio sapere i suoi poteri, quello che fa çç dimmi qualcosina, please :(
4. (lol) scrivi da Dio.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

29/10/13, ore 22:35

bellissimo come sempre d'altronde comunque spero che continuerai presto questa storia è meravigliosa e non smetterò mai di dirlo :-) e ti prego di non cancellarla se no non saprei cosa fare ahahah ciauu

29/10/13, ore 22:19

i miei zouis, i miei zouis, i miei zoooooooooouuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss.
tu prima o poi mi farai morire, sappilo.
questa ff è meravigliosa e se mi fai partorire per il prossimo capitolo ti uccido ok? ok.
ti amo tanto cogliona mia.

29/10/13, ore 21:57

La storia mi piace davvero tanto anche perché è diversa da quanto si può capire sovrannaturale ma non troppo (?)... Punti interrogativi davvero tanti ahah però amo tutti i personaggi davvero la storia è molto coinvolgente!! E non ti azzardare a cancellarla perché stai facendo un'ottimo lavoro :))

Xxx

28/10/13, ore 15:31

Davvero non ce la faccio più ad aspettare ti prego continua.... è fantastica questa storia seriamente :-(

27/10/13, ore 15:09

ho già recensito questa storia e la amo un casino quindi devi aggiornare presto perchè è bellissima :) scrivi benissimo hehe

24/10/13, ore 22:28

mado' ma lui e' un cucciolooo cwc
proprio il contrario di louis scopate veloci, mh mh.
No seriamente mi piace questo capitolo, sono cucciolissimi <3
al prossimo capitolo baby :) <3

24/10/13, ore 21:33

allora, mi piace davvero tanto, è piena di particolari ed è anche scritta bene.
aspetto il prossimo capitolo :) baci xoxo

20/10/13, ore 14:36

mi sono innamorata di questa ff, è meravigliosa sia esteticamente che letteralmente! scrivi benissimo e a differenza di altre che ho letto non hai fatto casino e amo che ci sia zayn come protagonista perchè ovunque vado mi ritrovo o liam o harry lmao, comunque amo il banner e il titolo di questa ff non l'ho mai trovato in giro, spero che aggiornerai presto alla prossima !