When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

13/02/15, ore 15:24

apprezzo molto il fatto che tu non abbia sottovalutato ciò che Lydia ha passato. in alcune ff lo fanno e la cosa va a scemare molto velocemente. ma comunque NON PUOI FARMI QUESTO. SOFFRO INSIEME A ZAYN E CHER E LYDIA E ANCHE UN PO' LOUIS

06/02/15, ore 22:57

Peppì o t muov o t'accir...camma fa ne? Hahaha dai non voglio un capitolo da depressionetime! Nel prossimo se lydia non fa qualcosala prendo per i capelli e la sbatto connla testa per terra hahahahha!!

06/02/15, ore 21:55

Che tristezza, è proprio triste questo capitolo... Malinconico.
Zayn impotente, Lydia che soffre davvero. Sul serio mi sento male anche io, perché soffro con i personaggi a cui ormai sono davvero tanto affezionata.
Non so che altro dire... Magari solo che le cose siano diverse già dal prossimo capitolo :) anche se cose del genere sono troppo difficili da superare o non si superano per niente.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

06/02/15, ore 21:55

In questo momento sono in una valle di lacrime, e dico sul serio.... mi sento malissimo e mi sembra di avere un buco nel petto....
Non posso nemmeno immaginare come debba sentirsi Lydia, vorrei andare lì e dirle "TU non sei sporca tesoro, sono LORO, quei bastardi che ti hanno fatto del male ad essere sporchi e senza cuore, tu sei la persona più docle e pura del mondo e non meriti tutta questa sofferenza!".
E Zayn, cavoli Zayn, deve essere devastante sentirsi impotente in una situazione del genere, vedere soffrire la persona più importante della tua vita e non sapere cosa fare per farla stare meglio....
Nonostante la tristezza di tutto questo devo farti ancora una volta i complimenti perché sei stata molto realistica e logica, sarebbe stato assurdo se Lydia si fosse ripresa come se niente fosse lasciandosi toccare e quindi questo capitolo, purtroppo, ci stava tutto! Ovviamente spero che le cose migliorino presto, dico migliorino perché so che affinchè Lydia torni ad essere quella  che abbiamo imparto ad amare e conoscere ci vorrà un po'... ora come ora mi accontenterei di vederla parlare di nuovo con Zayn, per il resto ci sarà tempo perché il loro amore e forte e so che superaranno anche questo e torneranno ad essere felici :)
E poi, una ff tutta rose e fiori non sarebbe così bella, o no?! XD
Baci tesoro, alla prossima! ;*

06/02/15, ore 21:45

Non riesco a descrivere il dolore che provo. Sembra di sentirlo.
Il capitolo é bellissimo, come sempre.
Spero che dal prossimo peró le cose migliorino, mi si stringe il cuore a vederli così.

06/02/15, ore 21:39

Ho un dolore nel petto che neanche immagini!! Ora tu sai che io amo Lydia in una maniera incredibile ma soffro di più percependo il dolore di Zayn... Amo Louis (e tantissimooo) e sapere che anche lui soffre mi distrugge ancora di più...come sempre i tuoi capitoli mi fanno inpazzire e non vedo l'ora che aggiorni!!! Ti chiedo scusa perchè la recensione non è dettagliata come le altre volte ma devo finire di studiare e vedendo che hai aggiornato non ho resistito ad aspettare domani... Volevo dirti che ho cambiato nick prima ero "rockmezayn69" e adesso sono "ZerrieVoices" detto ciò storia mi aspetta...aggiorna presto un bacione!!! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 09:50 pm)

06/02/15, ore 21:02

Ho pianto per quasi tutto il capitolo. Mi sembrava di sentire lo stesso dolore di Lydia e pure quello di Zayn. Questo capitolo ti distrugge..

29/01/15, ore 11:28

Sei davvero brava a scrivere ma a dirla tutto questo non è uno dei capitoli più belli; gli avvenimenti scorrono troppo velocemente e non c'è tempo di metabolizzare tutto.

27/01/15, ore 17:03

Io non ho parole ma davvero
Questo capitolo mi ha spiazzata e posso sclerare appena sulla dolcezza di Zayn quando la trova nel bosco ma il resto mi ha distrutta
C O N T I N U A

25/01/15, ore 16:08

Io lo sapevo che le facevi succedere qualcosa di brutto a questa ragazza çç
MA SAPEVO ANCHE CHE ANDASSE A VIVERE FINALMENTE DA LUI. PERCHè SARA' COSì SEMPRE, VERO????
Adoro la dolcezza di Zayn nei suoi confronti

24/01/15, ore 18:55

E dajeeeeeeeeeeeeeeee!!! Grande Zayn che ci ha toloto dai coglioni quei due stronzi di Duke e Kole, fuori due!!!! XD Il capitolo è bellissimo come sempre, Lydia é di una dolcezza disarmante e Zayn é semplicemente il ragazzo perfetto, amo il modo in cui si prende cura di lei e ti giuro che mi fa impazzire il fatto che quando Lydua é spaventata lui lo senta attraverso il suo cuore, é una cosa speciale ed emozionante che rende il loro legame ancora più bello e forte! <3 Devo dire peró che ancora una volta mi hai sorpresa, non credevo assolutamente che Duke sarebbe morto cosí presto nella storia, ero convinta che ci avrebbe scartavetrato gli zebedei fino agli ultimissimi capitoli! Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà, e voglio sapere che fine ha fatto Harry, cosa sta tramando???! Eh? Eh? Eeeeeeeeh?!!!! Dimmelo!!!!! T.T Ok basta, mi ritiro bellezza! Alla prossima :*

23/01/15, ore 19:04

Carissima, perdonami, riesco a recensire solo ora, e mi permetto, prima di iniziare di rispondere alla tua risposta alla mia precedente recensione (...contorto.). Sono d'accordissimo con te che non può essere tutto rose e fiori, ma... fino a tre capitoli fa questi poveri Cristi manco potevano toccarsiiii! Hahahahahahah

Ora, alla recensione, Kronk!
(non potevo non farlo, era più forte di me.)
ok, basta, iniziamo.
Ma che ti devo direee?
E' perfetto.
Loro sono perfetti e tu lo sai, li hai creati tu in questa perfezione perfetta. Deplorevole il comportamento di Duke, non da meno di quello di quella testa di banana di Kole. Se non li avesse fatti fuori Zayn, probabilmente ci avrei pensato io a buttarli K.O. per un po' di tempo!
Quindi, bravo Zayn-sonoundemonemapiùdolcediunbignet-Malik.
L'ultima scena per quanto mi sia piaciuta mi ha lasciata triste. E incompleta...
Non è che aggiorneresti, appena puoi?
Fallo per me...
E' il mio compleanno, oggi... hahahahahahahah (mi sento tanto Rapunzel, hai presente la scena con Eugene e Maximus? ...no, eh. Okay...)

Un bacione,
creatrice di capitoli favolosi,
a presto!
Sys ♥

ps: un difettuccio l'ho trovato, ed è tutta colpa tua.
Grazie a te non troverò un ragazzo perchè io voglio il ragazzo perfetto, e il ragazzo perfetto è il tuo Zayn ergo io voglio il tuo Zayn.

Grazie mille, mi hai condannata ad un'eternità di gatti.
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:08 pm)

22/01/15, ore 14:17

Ho una gran voglia di spaccare la faccia a Duke e Kole. Mi dai una mano?
Povera Lydia, sarà rimasta traumatizzata! Spero che nel prossimo capitolo Zayn la consoli e che lei gli racconti tutto. Zayn fa proprio bene a menarli tutti ahahah Ci vediamo al prossimo capitolo 💕

20/01/15, ore 17:27

weeee bentornataa! era ora. no okay scherzo. entravo tutti i giorno a vedere se avessi aggiornato. mi stavo per mangiare le mani. no vabby, me piace.
seria eh. poi tipo sono rimasta troppo male quando lei non ha voluto dire nulla a zayn e lui sentivache c'era qualcosa che non andava. aw quando so cuccioli!
vorrei mandarti una di quelle immagini fighe che ti mandano tutte le altre fenz, ma essendo andicapace, evito.
vabbe sai che ti adoro, ma io lo ribadisco. ti adoro!
mi raccomando aggiorna presto. (prendila come minaccia)
un kiss :*

19/01/15, ore 18:23

Accidenti, ho davvero temuto per la piccola Lydia *faccina disperata*
niente, il capitolo è bello, e io non so più cosa dire, sono proprio stanca, già già
Bona ci si stellina, alla prossima
Genni :)