When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

11/08/14, ore 11:04

Ciao piccolastronzettinachemihafattoaspettareconansiaquestocapitolo!
L'amicizia tra zayn e louis, così come quella tra louis e lydia (perché so che diventeranno migliori amici. Lo so.), la amo. Con tutto il mio corazon!
Dio mio, peggioro ogni giorno di più ahahahah D:
Coooooooomunque, ci si becca al prossimo capitolo, tanti cuori only for you!
Genni!

10/08/14, ore 12:44

Mi sono mancati da morire gli Zydia.
Sono la dolcezza. Poi adoro anche il personaggio di Louis :')
E Lydia che gli dice di essere sua....
Non è possibile da descrivere questo capitolo.
So solo che mi stai facendo andare fuori di testa.
Per me che riesco a leggere un libro in 2 giorni, non è facile aspettare c.c
Però se questo può aiutare a far durare di più la storia, ben venga 😊

10/08/14, ore 10:42

io dico che manca poco che questi si bacino. zayn sta uscendo pazzo poi mettendoci il fatto che sa delle intenzioni di harry su di lei, ne è fortemente geloso.

10/08/14, ore 10:32

Ok, sto morendo.
Cioè, quella scena. GLI DICE CHE È SUAAAAA, OMG.
Okay... Calma.
GLI ZOUIS. Che bellini, aw.
PERÒ QUESTO CAPITOLO È TUTTO ZYDIA E NON CE LA POSSO FARE.
Momento fangirl.
Deduco che passerà un sacco di tempo fino al prossimo aggiornamento :( ma buone vacanze!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

09/08/14, ore 23:35

La tua è la fanfiction più bella che abbia letto, è la mia preferita, aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento. È scritta benissimo, dovrebbero farci un libro
Alla prossima, ciao bella

09/08/14, ore 18:07

Oddio che capitolo meraviglioso.... la dichiarazione di Zayn è stata semplicemente perfetta ed emozionante al massimo *.*
I tuoi aggiornamenti sono in assoluto quelli che attendo con più ansia perché ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo tutto intorno a me si ferma per un momento, e tutto ciò che resta sono gli Zydia e la loro perfezione!
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare prima di partire, ma nel caso non dovessi farcela me ne farò una ragione ed aspetterò perché la tua storia è così bella che potrei aspettare un aggiornamento anche per anni!!
Ti bacio e ti abbraccio :*

P.S. Ma Harry perché non smette di scartavetrarci gli zebedei? Eh? Eh? Eh? XD

09/08/14, ore 17:01

Te lo giuro: io non trovo più le parole per descrivere questa PERFETTISSIMISSIMA storia!!!! Mi sono mancati da morire gli Zydia!!!! E questo capitolo è la fine del mondo! La parte del capannone mi fa morire e la dichiarazione di Zayn...ammetto che credevo che fosse una mia allucinazione e non glielo stesse dicendo e per quanto so che Zayn ancora non riesce a ontrollarsi speravo in un miracolo e che finalmente si baciassero... Louis un guardiano?!? Beh si lui ha questo potere di calmare e contrastare tutti; e bravo il mio Tommo! E devo dire che io amo gli Zouis sin da subito sono stata la mia coppia preferita! E quando Louis ha interrotto gli Zydia ho dovuto scuotere la testa un paio (molto di più che un paio) per riprendermi da quel momento perchè ammetto che avevo iniziato a trattenere il respiro (più o meno da quando Lydia ha detto che Harry l'ha invitata ad uscire)... E la scena in camera?!? A dir poco SUBLIME!!!!! Davvero io non so come farti capire che questa storia è PERFETTA, (che non vedo l'ora che i due si tocchino) e che ormai se qualcuno mi dice "fai uso di droghe?" io risponderei "si, si chiama 'when my eyes met yours'. Perchè ormai la 'maria' è totalmente sopravvalutata!" (ok sto facendo troppi filmini mentali ma davvero non vedo l'ora che si bacioni o anche solo tengono per mano). Concludo chiedendoti scusa per il testamente e che ti amo e che non vedo l'ora di continuare a leggere!!! Un bacione!! <3

27/07/14, ore 00:10

Devono toccarsiiiii! Sto morendo, davvero. Non puoi farmi questo. Continua!
ps. Il capitolo è stupendo, come al solito.. Non dire stupidaggini, lool.

22/07/14, ore 19:59

Zaymone (zayn-demone) mi attira di più. Ha quel lato misterioso, oscuro che boh, mi fa battere forte forte il cuore (?)
Comunque, sono felice che hai aggiornato! Almeno non ho pianto ahahah :))
Questa storia mi piace sempre di più yo, me piasa me piasa!
Lalalala non so più che stronzate dire lalalala
Mi dileguo, tanti cuori for you,
Genni :*
Ps: non so da dove mi sia uscito il nome zaymone, perdonami ahahahah

21/07/14, ore 12:19

Ciao bellissima!!!
Scusa il ritardo della recensione ma mi sto godendo il periodo senza scuola al pieno!
Il capitolo è fantastico come sempre, e non mi importa se è corto!
Ho sorriso come un'ebete tutto il tempo!!
Cioè, è una cosa dolciosa!
E poi il fatto della canzone... Pensa che è la mia canzone preferita!!(anche se sono directioner)
Insomma, è tutto perfetto!!!
Ora vado....
Bacioni, Dyx

19/07/14, ore 17:46

No ok, dopo questa potrei anche morire, ma non lo faccio perché voglio il bacio ahahah non vedo l'ora che continui sjshehssk

18/07/14, ore 23:51

Penso di poterti uccidere. ORA. Il capitolo è corto. E non c'è stato nessun colpo di scena. Comunque ti amo lo stesso lal. L'ultima parte è asdfghlsjaodk bho mi piace troppo. Vabbe mi dileguo, baci❤

18/07/14, ore 06:45

Questa ff è perfetta. La amo. E probabilmente è quella che più mi sia piaciuta tra tutte quelle che ho letto (e fidati ne ho lette più di 50). Sei il mio mito. E poi scrivi una favola. ♡
Spero davvero che questa storia possa non finire mai *-*
-Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

18/07/14, ore 00:17

direi che se gli avrebbe detto che aveva fatto un incubo con lui protagonista beh, se ne sarebbe andato da lei.

17/07/14, ore 18:18

Allora il capitolo è stupendo si è vero un po' cortino ma lo amo. Adoro quando zayn gli dice che tutte le notti andava a casa sua e lei ne rimane contenta e amo la determinazione di lydia. Spero che aggiornerai presto perché non riesco a aspettare a lungo è davvero stupenda, una delle mie preferite!! Bravissima davvero, al prossimo capitolo!