When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

03/12/14, ore 20:06

FINAALMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

non ho altro da aggiungere... STO FUSA! ALLORA ALLORA ALLORA!

03/12/14, ore 19:54

PORCA TROIAAAA! SI SONO BACIATI, SI, DAJE, CE L'HANNO FATTA. menomale, stavo patendo una tra le più atroci sofferenze. cioé. cazzo. madonna lo sclero. sto piangendo. è stato qualcosa di ahduhwowropbihaeufbwqiugnsfogbvhu. poi quando Lou sclera stavo ridendo troooppo.
no okay ti sto amando. ehh niente, vabby mi dileguo. aspetto con ansia un nuovo fantasmagorico capitolo.
tanti baciotti :*

03/12/14, ore 18:39

O MIO DIO. GLI ZYDIA SI SONO BACIATI. DEVO STARE CALMA.
Allora. In ogni capitolo speravo che si baciassero, e quando finalmente avevo deciso di leggerlo stando calma e tranquilla tu mi piazzi il bacio? Aiuto. Non puoi capire! Mi sono messa a saltare sul letto e a fare la pazza! Aah l'amour! Amo tutto di questo capitolo! Torno a sclerare! Ti adoro💕

03/12/14, ore 14:49

Tesoro mio, questo capitolo è un fottutissimo colpo al cuore, è una cosa troppo dolce e credimi se ti dico che mentre lo leggevo avevo la tachicardia, dio mi sentivo Lydia in quel momento e sono così felice che finalmente si siano toccati, abbracciati e baciati.
Sono passata dall'avere gli occhi sbarrati per quando Zayn ha toccato la spalla a Niall, ad averli fuori dalle orbite quando proprio Niall ha detto a Louis che Zayn l'aveva toccato, ad avere un sorrisone quando ho capito cos'era successo e lui è corso da Lydia.
Penso di averti già detto quanto amo questa storia, quando ogni volta che aggiorni vorrei che i capitoli non finissero mai, e poi, come Lydia è il punto debole di Zayn in questa storia, lui è il mio nella vita reale, e credo che tu possa immaginare cosa provo, e quanto mi piacerebbe che un ragazzo mi trattasse così emi dicesse cose del genere.
Se ci fosse una sezione migliore della semplice "storie preferite", giuro che la tua starebbe al primo posto e se ci fosse un aggettivo migliore di "positiva" per questa recensione la metterei perché assolutamente adoro ogni singola parola di questa storia (tranne forse quel "qual'è scritto con l'apostrofo, ma ti perdono, persino la mia prof di scienze l'ha scritto una volta perciò figurati ahaha)
E niente, questa recensione sta diventando più lunga del tuo spazio autrice ma dovevo farti sapere tutto quello che ti ho scritto sopra, quindi passati il tempo a leggerla tutta tutta ahaha
Aspetto con ansia (TANTA ansia) il prossimo capitolo, e sai ti conviene cominciarlo adesso e postarlo al più presto, peppina cara. (sì, è una minaccia.)
Un bacione grande e sentito come quello degli Zydia,
-C.

Rieccomi qui.
Sì lo so, è lunghissima, ma inizialmente questa avrebbe dovuto essere una seconda recensione, ma a quanto pare efp non permette due recensioni dalla stessa persona ad un capitolo, sooo ho dovuto allungare questa. Sopportami.
Rileggendo il capitolo (sì, l'ho letto e riletto e letto di nuovo),mi sono sorte alcune domande, del tipo:
-si scoprirà come e perché Zayn è diventato un demone? Perché se non sbaglio prima non lo era.
Adesso pensandoci bene, la risposta alle altre implicherebbero possibili spoiler, perciò evito anche di fartele. Volevo solo un chiarimento su questa piccola parte.
Detto questo, approfitto per dirti che rileggendo la storia provo le stesse sensazioni della prima volta, né più e né meno, è assurdo. Continua presto, ti prego, sono arrivata al punto di disperarmi quando vedo che non hai aggiornato :(
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 02:23 pm)

03/12/14, ore 14:37

O meo deo. Si sono baciati. Io dico. No cioe non ci credo. S.I.S.O.N.O.B.A.C.I.A.T.I.O.M.E.O.D.E.O....si cazzo si! Sono felicissima, finalmente si sono dati un fottutissimo bacio. Compliementi,davvero. Spero che continui presto :)

03/12/14, ore 14:11

ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sto per sclerare di brutto, ma che dico? Sto già sclerando e strippando come un'invasata!! Non ci posso credere che finalmente si siano baciati... Dio che belli che sono e quanto li amo!! <3
Davvero, il capitolo è qualcosa di magnifico, è perfetto dall'inizio alla fine: ho adorato la scena iniziale con la loro mini litigata nella stanza di Lydia, mi hanno fato morire dalle risate il loro scambio di messaggini e la reazione di Niall al tocco di Zayn... "Sono il prescelto!!" ahahahahahahahahaha Niall è il mio idolo!!
Adesso ti ammorberò un po' le palle con le mieiteorie ma poi non lamentarti perché ce l'hai chiesto tu!
1. La ragazza morta secondo me è stata uccisa da Zayn contro il suo volere, magari in un momento in cui "la voce" glielo ha ordinato e lui non è riuscito a fermarsi, penso anche che tra lui e la ragazza in questione ci fosse qualcosa nel senso che amavano trastullarsi amorevolemente a vicenda XD
1.2 Harry è consapevole della natura di Zayn e sa/sospetta che sia stato lui ad uccidere la ragazza (che poi secondo me lei e Harry bello stavano insieme o comunque Harry provava qualcosa per lei visto la sua dura reazione con Lydia e Grace)
2. Louis secondo me sta facendo delle indagini per conto suo su Harry per scoprire cosa sa e soprattutto perché lo sa, anche se penso che queste sue ricerche potrebbe magari essere su Lydia :ricordo che in un capitolo avevi descritto una scena in cui Zayn sentiva una voce diversa dirgli di stare lontano da lei perché non era come sembrava; anche quando nel capitolo in cui Zaynsonouncoglionemalik da implicitamente a Lydia della poco di buono per la storia del prof, mi ricordo che alla fine del capitolo tutti e due si sentivano "male" nello stesso momento provando delle sensazioni strane (che ti credi bbbbbbbella??? Io ricordo todooooooo!! perdonami, sono sotto esame e lo studio danneggia le mie funzioni cerebrali già mooolto scarse)
3. Questo non è qualcosa che hai chiesto ma te la dico lo stesso, tiè!! Secondo me Lydia inconsapevolmente ha anche'essa una sottospecie di "potere", è come se fosse l'unica cosa che consente a Zayn di mantenere la sua parte umana.... un po' come la storia delle anime gemelle, lei è l'unica che può in qualche modo "salvarlo".

Ok basta, non ti rompo più ma un'ultima cosa la devo dire: HO PAURAAAAAAAAAAA!! T.T Si, hai capito bene, ho paura perché ultimamente (a parte la litigata tra i due piccioncini) c'è stata troppa quiete nella storia quindi sono sicura che fra un po' arriverà un tornando su questi due poveri cristi, ed ho come la sensazione che il tornado arriverà sotto forma di Harrycapellobellochefaswishstyles, sono sicura che lui sappia su Zayn cose fondamentali e magari brutte che potrebbero mettere in crisi la storia con Lydia.
Poi vabe' i soliti complimenti triti e ritriti perché boh, cioè, sei tipo fantastica e la tua storia è al primo posto nella top five delle mia ff italiane preferite! :*

P.S. Quanto cazzo ho scritto??? Perdona me ed i miei scleri, come ho già detto, lo studio danneggia gravemente la mia salute mentale!! >.<
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 02:14 pm)

03/12/14, ore 09:13

O signore gesù e finalmente ce l'hanno fatta!!!! Ti dico che sto aspettando il dottore in questo ospedale (odio gli ospedali!!) e sto sorridendo come una cogliona e la gente mi fissa in modonstrano pensando che sono pazza..ma si cavolo sono pazza di questa storia e degli Zydia!!!!!!! Madonna santissima come sono contenta che si sono baciati alla miseria aspettavo questo momento da tanto tempo e mi sono resa conto che è stato moooooooolto più bello di come io abbia immaginato!!!! Ti dico che se non fossi in ospedale avrei avuto la stessa reazione di Louis!!! Ho immaginato l'espressione confusa al massimo di Niall! La parte iniziale mi puace tanto ma permettimi di dirlo: la parte finale è la migliore!!!! Non ho idea di cosa sta combinando Louis e soprattutto perchè da un momento all'altro senza sentire niente Zayn si riesce a controllare... Devo dire che la mia scena preferita in assoluto sia quando Lydia si si buttata su di lui per abbracciarlo e lui ha ricambiato la stretta! Ma ovviamente il bacio mi ha fatgo commuovere!! Dio non vedo l'ora do poter leggere il prossimo capitolo (e sinceramente mi immagino Zayn baciarla davanti a tutti per marcare il territorio, come dice Zayn, e far capire che è sua e di nessun altro!!!) come sempre sei la migliore e scrivi divinamente perciò aggiorna presto!! Un enoooooorme bacione e abbraccio alla prossima!!! <3 <3 <3

03/12/14, ore 02:09

❤❤Ciaooo Finalmente Mi sn Decisa a recensire E tt il merito va a te e a qst meraviglioso capitolo ❤😚 Ho le lacrime giuro 😘 Ho amato sin dall'inizio qst storia dal fatto ke Lydia è Una ragazza semplice e timida "Un Angelo" ma soprattutto un Zayn alquanto misterioso e fantastico 😘Uno Splendido Demone❤ Il Loro primo bacio mamma mia nn sai quanto sono contenta😆☺ mi rende felice il fatto ke anke lui adesso può finalmente toccare senza spaccare tt ke sarà successo? E un Harry misterioso che vorrà? sento Guai in vista ❤Quel Tu Sei.Mia È una kosa ke nn si può spiegare ma si Sente ❤ E la scena d'Imbarazzo in camera di Lydia? Hahahaha Zayn pervertito 😂😂😁😁 Continua sempre così perché ci tengo tanto quanto te a qst storia davvero ❤❤ un bacio Much Love Carla ❤❤Aggiorna prestoooo ti aspetto 😘😘😍😍❤❤

03/12/14, ore 01:29

Ho pianto. Ho pianto, davvero. E sto piangendo ancora. Mai, e dico MAI, una storia mi ha coinvolta così tanto. Ho la pelle d'oca e sono emozionatissima. Come ti avrò detto in precedenza, sei la mia eroina. E, credimi, lo sei davvero. Grazie a te e alla tua storia hai reso la mia vita un po' più felice, e ti ringrazio infinitamente per questo.
Dopo ben ventun capitoli, si sono baciati. Si sono baciati! Nessuno potrebbe nemmeno lontanamente immaginare i salti disumani che ho compiuto in tutta la camera, e per giunta all'una di notte! Non riesco a crederci. Non riesco proprio a crederci. Il tuo stile nello scrivere è un qualcosa di paradisiaco, diamine. Quando leggo un tuo capitolo, non mi trovo più nel mio letto. Riesci a trasportarmi nel vivo della storia, come se fossi lì ad assistere a tutto, nei minimi dettagli. Amo gli Zydia, dal primo fottutissimo giorno. DAL PRIMO.
Ma, passiamo al capitolo.. Beh, è perfetto. Zayn e Lydia sono perfetti. I loro litigi scherzosi sono perfetti. I suoi commenti fuori luogo cono perfetti. Le sue guance rosse sono perfette. Il loro modo di toccarsi è stato perfetto. Hai un talento, ragazza.
Harry, sinceramente, mi fa paura. Ma tanta! Ho una vaga idea di cosa sia successo alla ragazza a cui il riccio era tanto legato, ma vabbè sono solo ipotesi. Per quanto riguarda Louis.. Beh.. Chissà cosa diamine avrà pensato in quel momento! Ahahah! Poverello.
Poi Lydia che fa la stronza con la sua 'amica' è qualcosa di epico! Ahahah!
Beh, adesso è il caso che mi dilegui. Sappi semplicemente che non vedo l'ora di leggere il seguito e che mi stai aiutando davvero tanto.
Buonanotte. ♡

03/12/14, ore 00:01

TU NON SAI QUANTO SRO MALE, NON LO IMMAGINI NEMMENO IL SORRISO EBETE CHE HO IN FACCIA E QUANTO SONO FELICE.
Non me lo aspettavo, per niente. Lo giuro su tutto. Ci speravo naturalmente, ma non me lo aspettavo.
Sto fangirlando di brutto, voglio che tu lo sappia. Voglio che tu sappia che per colpa tua io adesso leggerò questo capitolo altre 3 volte come minimo e andrò a dormire tipo verso le 2 perché dopoi ritroverò a fantasticare sul prossimo capitolo.
PERCHÉ DIAMINE, SI SONO BACIATI! ORA MI ASPETTO LE PEGGIO SCENE DA DIABETE
Okay, perdonami ma sto veramente impazzendo.
TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHÉ SONO IN AGONIA

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

02/12/14, ore 23:30

OMMIODDIO, STO TIPO SCLERANDO, SALTELLANDO PER LA STANZA, URLANDO!
Cioè, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
SI SONO BACIATI.
E ABBRACCIATI.
E TOCCATI.
MIRACOLO.
ODDIO.
AAAAAAAAAAAAAAAH!
Cioè, io sto seriamente sclerando come una pazza, aiuto!
Non puoi capire quanto sia rimasta sconvolta, sorpresa, felice, ho il batticuore a mille!
Aiuto.
Allora, razionalmente, parliamo della prima parte.
Secondo me Harry fa qualcosa che c'entra con il lavoro di Zayn.. altrimenti non si spiega tutto sto mistero..
Che poi Zayn è troppo bello quando è geloso, aaaaw!
E Louis? Che sta combinando?
Che poi, ti confesso, ho AMATO la parte in cui Zayn scopre che riesce a toccare l'acqua e Niall.. soprattutto il commento di Louis! L'ho letto una cosa come quattro volte ed ogni volta pensavo "oddio oddio oddio"
Bho, mi piace troppo! Hahahah
Ok, ora torno a sclerare.
SI. SONO. BACIATI.
Okay okay okay. Sto bene. Sì. Oddio.
Cioè, ti rendi conto che se tu ora non aggiorni il più in fretta possibile io potrei anche morire dalla voglia di leggere ancora di quei due?
Tipo che questo capitolo ti arriverebbe ad un miliardo di visualizzazioni perchè io l'avrò riletto all'infinito!
Oh gosh.
Te lo giuro, amo questa storia ma questo è in assoluto il capitolo più bello finora.
Lo amo.
Cioè, awwww!
A presto splendore!
-Una sclerata hahhaah <3

25/11/14, ore 11:03

Ciaooo.. Ma quando aggiorni??.. Io non resisto più... È un'agonia aspettare un capitolo ahhahahah... Comunque, la storia mi piace tantissimo. Capitolo dopo capitolo... La sto consigliando a tutte le mie amiche che hanno EFP, ed anche loro l'amano.. Dire che mi son venute le farfalle allo stomaco per Zayn Ahhaha... 😂😂... Una canzone che mi piace tantissimo per questa storia è Say Something di Christina Aguilera e di un altro che non ricordo il nome hahaha.. Sorry! 🙈.. Dimmelo quando aggiorniiii perché non vedo l'oraaaa... 😂✌️

19/11/14, ore 15:59

diciamo che sei perdonata...PORCA MISERIA AMO QUESTA FF! no seriamente, fai uso di stupefacenti per partorire queste cose?! io manco se mi calo le peggio cose!
devi trovare una soluzione per farli toccare e poi BOOM! baciare. è un tuo dovere. se non lo fai ti vengo a cercare eh.
pure tu però, fai vestire così Lydia ed è normale che lui si eccita.. deheheh
vabby, alla prossima, un bacione <3 :*

19/11/14, ore 14:30

Ciao bellissima!
Hai aggiornato, yeeeeee!!
Questo capitolo me piasa peddavvero u.u
Amo quando Zayn dice "Non osare mai più avvicinarti alla mia ragazza..." e amo ancora di più quando dice "Tu sei mia, capito? Tu sei fottutamente mia!" È così carino aw **
E poi niente, io ancora sto aspettando un loro bacio, perché so che ci sarà u.u
Ma questa attesa mi piace ancora di più, così ci farà assaporare (?) meglio il momento in cui accadrà!
Ok, oggi scrivo poche cretinate, per tua fortuna ahah! Domani ho il compito sull'html e non so niente D: ma non te ne frega niente, giustamente, quindi ci sentiamo la prossima volta!
Bona ci si,
Genni :)

17/11/14, ore 23:22

I wish, more than this, moments...ce ne sono molte altre ma mi sfasterio di scrivere. ..voglio farti una domanda sei di napoli? Caserta? Avellino? Benevento? Hahah ok ti divo n'altra cosa....QUANDO SFACCETTO LI FAI BACIARE A STI DUE ARRAPATIELLI? NE? E c s fa....no ok basta!