When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

06/01/15, ore 20:22

me piace sta ff! me piace me piace meeee piaaaace *fa un balletto*.
ho già detto che mi piace? poi tipo è troppo tenera la scena in cui lui si immagina lydia già per casa.
tipo moglie modello(?) perché si sposeranno e faranno tanti marmocchi vero?! *fa una faccia minacciosa*
ehh niente ti adoro. mi raccomando aggiorna presto.
taaanti baciotti :*

06/01/15, ore 19:59

No, ma dico, tu stai scherzando, tu mi vuoi morta.
Va bè, dai, non esageriamo.
Tu mi vuoi STRAmorta.
Oddio, quando leggevo il capitolo era tipo la persona più felice del mondo. Un capitolo tutto su di loro, tutto dolcioso, tutto così bello...
E poi arrivi e mi dici che si trasferiranno.
(mi sei caduta in basso, molto molto molto in basso.)
Ma tanto sono sicura che lei troverà un modo per restare, o lui andrà con lei... trova qualcosa, ma non separarmeliiiii.
Oddio. No, eh. Mamma mia, ho appena realizzato che io sono fan ufficiale di questa coppia.
E devo dirti che m'intriga anche la questione di Louis, quindiii, continua al più presto.
Ah, nemmeno ti ho salutato...

à bientôt, tesoro.
Un bacio.
Sys. ♥

06/01/15, ore 16:19

Aww non mi aspettavo il capitolo! Lydia e Zayn sono dolcissimi. Spero di vedere anche gli altri personaggi nei prossimi capitoli :D Soprattutto Louis che adoro haha sei sempre più brava a scrivere💕 Duke se n po í a fangul. Piuttosto può andare a vivere da Zayn, sono sicura che non gli dispiacerebbe eheh

06/01/15, ore 12:12

Tesoro ti consiglio di mettere questa storia anche su wattpad :))

06/01/15, ore 11:15

zayn s'imporrà, non penso che la faccia andar via ora che l'ha trovata, a meno che non sia lei che lo terrà nascosto per paura di avere uno scontro tra duke e zayn

06/01/15, ore 00:34

Ma.. Ma.. Ma tu non puoi farmi questo! Io ero immersa nel loro mondo pieno di feels e poi BOOM. PANICO. Si trasferiscono. Dimmi che Lydia resta. Ti prego. O che Zayn farà di tutto per non lasciarla andare via. Oh gosh. Ti scongiuro, pubblica il prossimo capitolo appena puoi..

P.s. Questa è la mia prima recensione in generale e pure la prima alla tua storia. Devo dire che mi piace moltissimo e non è facile che una storia mi prenda così tanto. Scrivi molto bene, sei davvero brava. :)

06/01/15, ore 00:09

Ok, ok, ok, ok, ok, ok, ok. Ho già detto 'ok' ?? No cioè parliamone: la prima parte m'è piaciuta da morire!! Dio mi sono venuti i brividi a me! La seconda parte mi ha resa gelosissima!! Quanto cavolo ho desiderato essere Lydia!!!! Dioo beata a lei che si ritrova con uno come Zayn!! La parte di Louis non l'ho capita onestamente e spero che si sa qualcosa di quello che succede presto. Se Lydia si trasferisce vengo da te e poi altro che Zayn e il suo demone! Avrà paura anche lui di me!!! Ahah ok no apparte gli scherzi...io so che devi rendere la trama più intrecciata per i due amorosi, farli soffrire d'amore in modo che capiscono quando uno sia indispensabile per l'altro ma io ti prego: per una sola volta, dico solo una, fa che questi due stanno bene così e se proprio vuoi metterci dei problemi a questo punto fai rimanere Duke a casa e sta apposto...ahh ma prima o poi la madre di Lydia ritornerà?? Detto ciò, come sempre i tuoi capitoli sono perfetti e tu sei fantastica a scrivere!! E niente viva gli Zydia e aggiorna presto un bacio alla prossima!! <3 <3

06/01/15, ore 00:00

Tipo che sono super affogata nei feels.
Ma comunque... Amo anche questo capitolo e dio quanto amo questa storia, quasi ogni volta di più.
Adoro gli Zydia smielati, ma credo finora presto, colpa di questo trasferimento improvviso.
Oddio... E adesso? Aiuto che brutto, io non voglio. Devono trovare una soluzione.
LA FOTO FETUS ADDIO

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

28/12/14, ore 17:31

allora.
io amo Zayn in questa storia. soprattutto quando protegge Lydia da Kole.
poi amo Louis. Dio santo! E'... E' cioe! E' scopabile a tutti gli effetti!
okay. Dico solo che questa storia è incredibile. magnifica. la amo.
ciao bella. aggiornaaa!

26/12/14, ore 16:27

TU MERITI UN PREMIO NOBEL! Questo capitolo mi ha fatta morire!Dico davvero! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Amo questa storia,amo Lydia,amo Zayn,amo tutti insomma.E poi,Dio mio,scrivi benissimo.I tuoi capitoli sono piacevolissimi da leggere e ogni volta entro su Efp solo per vedere se hai aggiornato! Non smettere mai di scrivere perché hai un grandissimo talento.In più,questa storia non é come le tipiche storielle del figo e della sfigata o del vampiro cattivo che diventa buono grazie all'umana timida.La miglior storia sovrannaturale che io abbia letto finora! Quindi,tesorino,muovi le manine e aggiorna presto!
PS: amo gli Zydia,sono troppo dolciosi *^*
Kiss kiss!
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 04:28 pm)

24/12/14, ore 18:07

comunque, già, non riesco a collegare il come lui sia diventato demone e cosa pensano di lui suo zio e il resto del clan. perché i demoni non è che centrino molto con i giri di droga, armi o organi.

24/12/14, ore 16:37

AHHHH sono ahxjoewvjeirannvrkwo! okay, sto ancora sclerando ma vabby.
poi lo sclero di lydia è stato qualcosa di inaspettatamente inaspettato.
che bel regalo di natale la la la! mamma mia quanto li shippoo so troppo coccoloshi *fa la vocina tenerella* aw.
vabby, sei fantastica anche tu, adoro il tuo modo di scrivere lel.
ora mi dileguo, tanti auguri di natale e se non aggiorni prima, di felice anno nuovo, taanti baciotti :*

24/12/14, ore 00:13

Ommioddio questo capitolo è perfetto cazzo!!!! Oddio io adoro gli Zydia 😍😍, la parte più bella è stata la corsa con la moto, cazzo, mi sono resa conto di aver trattenuto il respiro quando alla fine sono arrivati vivi e ho tirato un sospiro di sollievo!
Ceh cazzo, sembrava di essere sulla moto con loro, cazzo! Ok devo Smetterla di dire cazzo, cazzo!
No ok basta sul serio 'sta volta!
comunque sei bravissima, complimenti davvero! Io ti adoro e adoro questa storia, è la mia preferita!
Al prossimo capitolo,
baci,
S. XX

23/12/14, ore 10:46

PERFETTO! PERFETTO! PERFETTO! PERFETTO! PERFETTO!!! DIO QUESTO CAPITOLO È COSI PERFETTO!!!!!!!!!! SONO INNAMORATA DELLA PRIMA PARTE E MI EMOZIONO LEGGENDO CHE GLI ZYDIA SI BACIANO E SONO INNAMORATA DELLA SCENA NEL CORTILE DELLA SCUOLA!!!! DIO LA AMO QUELLA PARTE PER NON PARLARE DELLA CONVERSAZIONE CON LUI (PRIMA E DOPO CHE SI TRASFORMA) E SONO DAVVERO CURIOSA DI LEGGERE (UNA PROBABILE, DICO PER IPOTESI SE CI SARÀ) UNA CONVERSAZIONE DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA LYDIA E LOUIS (IMMAGINO GIA LE BATTUTINE DI LOUIS SUGLI ZYDIA QUANDO LO FARANNO) E MAGARIS SARÁ PRESENTE ANCHE ZAYN... DIOO NON SMETTO DI PENSARE ALLA SCENA NEL CORTILE DELLA SCUOLA!! È COSI FANTASTICA E COSÌ EMOZIONANTE MA QUESTO MI FA PENSARE: ESSENDOCI STATO QUESTO BACIO IN PUBBLICO NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÁ QUEL FIGONE DI HARRY?!
DAVVERO IO NON SO PIU CHE SCRIVERE PERCHÈ TROVO I TUOI CAPITOLI SEMPRE COSÌ DANNATAMENTE PERFETTI!!! L'ALTRO GIORNO STAVO ASCOLTANDO '18' E NI SONO VEBUTI IN MENTE GLI ZYDIA TROVO QUELLA CANZONE QUASI UNA COLONNA SONORA PER LA STORIA, DICO QUASI PERCHÈ ANCHE 'DEMONS' DEGLI IMAGINE DRANGONS LA TROVO ADATTA... COME SEMPRE SCUSA PER I MIEI SCLERI E PER I PAPIRI, SPERO AGGIORNI PRESTO UN BACIONE ENORME E ALLA PROSSIMA!!!! <3 <3 <3

23/12/14, ore 09:31

Ma sciaooooooo!!!
Allora, partiamo subito col dire che non devi preoccuparti se all'inizio del capitolo li hai fatti slinguazzare parecchio perché, e credo di parlare a nome di tutte, a noi fa solo che piacere vedere che sti due possono finalmente limonare e palaparsi come se non ci fosse un domani... ci sono voluti 20 capitoli quindi facciamogliela godere un po'!! :p
Comunque sono troppo teneri e Lydia è adorabile, è un personaggio in cui mi rivedo tantissimo, anche io mi imbarazzo per niente e sono super timida, ma so anche tirare fuori le unghie come lei quando è necessario (mi riferisco al ventesimo capitolo in cui giustamente gliene dice quattro a Zaynciuffobello), ad esempio quando ho scoperto il tradimento del mio ex e gli ho staccato lo specchietto della macchina....oooooooops!!
Passando ad una cosa più "seria", sono rimasta un po' shockata dal fatto che Zayn venga usato per ammazzare la gente.... allora, sapevamo tutti che di certo Zayn non faceva il chierichetto come lavoro,sospettavo anche che lo usassero per il lavoro "sporco" ma non fino a questo punto, quindi 1000 punti a te che ancora una volta sei riuscita a sorprendermi!! Yeeeeeeeeeeee festeggiamoooooooo!!
Quanto mi dispiace però per lui, quando dice di sentirsi in colpa davanti a Lydia avrei voluto essere lì per abbracciarlo e dirgli che non è colpa sua e che ne verrà fuori, perché so che Lydia lo salverà anche perché se così non dovesse essere ti faccio il culo a quadratini! XD
No, adesso parliamo un attimo di LouissonounfottutoidoloTomlinson..... io lo amo e trovo bellissima l'amicizia che lo lega a Zayn, sono così ciccini pasticcini!! *.*
Oh, ogni volta finisco per scriverti un romanzo, il fatto è che i tuoi capitoli mi ispirano da morire perché sei troppo brava e quindi ho sempre tanto da dirti :)
Buon natale e felice anno nuovo anche a te e grazie per il bellissimo regalo che ci ha fatto aggiornando!! :* <3

P.S. Ho dimenticato di dirti una delle cose più importanti: Duke, il patrigno o quel cazzo che è di Lydia, nemico dello zio di Zayn.... tu sei un fottuto genio, punto!!

P.P.S. Io non sono una fan della musica italiana ma sono tre giorni che ascolto 35276 volte al giorno Guerriero di Mengoni e mi fa pensare un sacco agli Zydia *.* se non la conosci ti consiglio vivamente di ascoltarla, è una MINACCIA!!
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 09:36 am)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 07:49 pm)