When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

14/12/13, ore 17:24

vorrei davvero capire che razza di creatura è zayn. non è che entrando a contatto con qualcosa (tipo spiderman) lui abbia acquisito un potere che prima non aveva? e vorrei capire una cosa: il loro amore avrà contatti o rimarrà platonico?

14/12/13, ore 00:04

Okay adesso che hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà la scena più bella della storia sclero di brutto. DIO QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSO, LO AMO. E gli Zydia? OMG sto davvero sclerando di brutto. Giuro che ti amo e amo questa storia. Questo capitolo ha rimpiazzato il quasi mese di assenza, perché oddio è luogo, bello e talmente perfetto che puoi anche aggiornare ogni 853642 anni se poi i capitoli sono cos. No, scherzo lol
Ma solo io ho notato la tensione sessuale tra 'sti due? Madonna ma è palese! lol e sono troppo perfetti per non stare insieme çç asddfghjkkmtgbfwadfgjkyhfdsvg sono la mia otp, basta. Ho deciso. E ti prego, TI PREGO ç__ç aggiorna presto, io non sopporto di aspettare un mese o addirittura di più dopo questo capitolo cos intenso.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

13/12/13, ore 22:02

Sappi che amo questo capitolo, è stupendo e la parte sul retro è stata dolcissima veramente. Inutile dire che mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto bella :)

05/12/13, ore 18:08

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia, non voglio che finisca. Te lo giuro, è una cosa stranissima, ma praticamente la amo troppo, amo troppo Lydia e Zayn e amo troppo te per come scrivi.
Mi dispiace di non recensire ogni capitolo, ma voglio farti sapere che se cancelli questa storia..io..beh, comunque sia, non farlo okay? Ci soffrirei troppo, seriamente. Ormai mi ha preso un casino (scusa il termine poco ortodosso) e voglio saperne sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sappi che perdo sempre un battito quando il titolo di questa storia è in cima all'elenco.
Un grosso bacio e ti abbraccio,
-C.

01/12/13, ore 15:21

Che capitolo lungo ma..wow, splendido.
mi piace come descrivi le situazioni ed i sentimenti dei personaggi. <3
complimenti bellezza.
elis. xx

23/11/13, ore 11:22

Cosa penso del sogno: il fatto che tutto intorno a lei è oscuro, che non c'è niente mi fa pensare un po' alla sua vita, che non ha niente a parte un genitore alcolizzato che la tratta malissimo.. camminando vede questo ragazzo di spalle, si vuole avvicinare ma non può, è un po' come nella realtà, non si possono avvicinare tanto perchè potrebbe fargli del male, anche se lei non lo sa.. bene, se ho scritto delle cavolate fai finta di nulla ahahahah
cosa penso del resto del capitolo: amo il comportamento di zayn, è geloso aw non oso immaginare come si sente a non poter neanche sfiorare la ragazza che gli piace, per evitare di fargli del male.. e adesso che ha avuto il coraggio di toccarla, vedere quel livido. Addio. Spero che riusciranno a stare insieme, sono troppo dutgugfbugb il capitolo è stupendo, come sempre :)
alla prossimaaa :) ♥

21/11/13, ore 15:49

ti sei fatta perdonare benissimo credimi
il personaggio di lydia è bellissimo e la foto di zayn del tatuaggio........... mi odi troppo io lo so
la parte in cui zayn la tocca a momenti piangevo hai scritto tutto benissimo davvero
non vedo l'ora che tu aggiorni!

20/11/13, ore 21:48

Tu mi vuoi far morire con questi capitoli, madò. Anch'io amo il fatto che lui sia geloso, che cerca di toccarla... è troppo dolce, però sinceramente non ho capito il sogno ahahahahahahah perdonami.
Ma Niall e Louis? Cristo, mi fanno morire ahahahahha
Comunque vedi di scrivere il più presto possibile il prossimo capitolo o ti ammazzo, ok? Ok.
Love, your peppina number one <3

20/11/13, ore 16:31

questo capitolo mi piace un sacco ti giuro
se avresti cancellato la storia ti sarei venuta a cercare e ti avrei trovato. ricorda queste mie parole heheh
niall e liam sono bellissimi e anche cher hahaha
non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa
aggiorna presto peppinaaaa

19/11/13, ore 22:19

ehi dolcezza!

sono contentissima che hai aggiornato oddio sdfghjl.
il capitolo mi piace troppo aw,scritto benissimo.
quanto sono dolci lydia e zayn? TROPPO.
anche io amo il comportamento di zayn aw,geloso che tenero.
il sogno non l'ho capito bene, ma spero che si spieghi meglio nei prossimi capitolo.
lydia è bellissima ASDFGHJ.
io al concerto NON ci andrò ma ok.

aggiorna presto, baci
xx

19/11/13, ore 14:31

ma questo capitolo è bellissimo!
non cancellerai la storia, evviva AHAHAH
mi piace quando zayn la descrive quando vuole tipo baciarla o lo tenta senza che lei lo faccia apposta e poverino quando la tocca ç__ç
continua al più presto e il personaggio di lydia è bellissimo!

18/11/13, ore 18:34

è stato bellissimo leggere dell'impotenza di zayn, ti spiego: il fatto che voglia toccarla, anche solo accarezzarla.. si sente impotente. mi ha fatto dolcezza quando si è sentito perdere la testa per il dolore che le ha provocato. la vorrebbe e non può, ma anche se gli fa male emotivamente questo non spegne il suo desiderio di toccarla. dimostra che andrebbe contro la sua natura (che credo sia un licantropo, ormai ho perso le speranze per azzeccarla) pur di sfiorarla. questa frase mi ha fatto capire molte cose: "«Io la voglio.» "

16/11/13, ore 16:38

Senti tu sei bravissima ! Io ti adoro ! La tua storia mi intriga ed é mot,o bella che dico é fantastica super fantastica ! Non vedo l'ora che continui ( e spero che sia presto xD) e anche io adoro come si comporta zayn cioè vorrebbe toccarla mo non puó m comunque ci prova ! Insomma dei bravissima

16/11/13, ore 12:29

Ciao tesoro aw.
Questo capitolo anche se lungo, lo amo davvero. Non mi sono annoiata mai. MAI. Scrivi perfettamente e non vedo l'ora che posti il tuo ottavo capitolo.
Aw Cher è così tenera e divertente. Anche Niall e Liam sono rompi palle, ma secondo me ci volevano in questo capitolo lol
Aw sono felicissima per te, ce l'hai fatta!
Un bacione
Giuseppa xx

16/11/13, ore 01:38

Capitolo meraviglioso e si, ti sei fatta perdonare alla grande! :)
Ti giuro che invidio come scrivi, io ho iniziato da tre giorni la mia prima storia e già non mi piace *piange e si dispera*

Ripeto: amo come scrivi, aggiungi tutti quei dettagli e sensazioni dei personaggi, che ti fanno "entrare" ancora di più nella storia.

Passando al capitolo, niente. Lo adoro, seriamente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi perché sono curiosa di sapere come andrà tra Lydia e Zayn!
A presto. :)