When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

30/12/13, ore 16:35

Ciao bella!
Ancora un bellissimo capitolo, dolce e divertente.
Lydia e Zayn al fast food. Vogliamo parlarne? Cioè la dolcezza.
Dio voglio capire anch'io cos'ha Zayn, sei crudele ouo
Alla prossima bella.
Un bacio xx

30/12/13, ore 16:34

alloraaa,come ti ho già detto,adoro questa storia! Lydia è dolcissima,aww e adoro il modo in cui zayn vuole proteggerla,anche se non può del tutto e come lui vuole.Riguardo a questo proposito ho fatto mille diverse supposizioni e quella che ritengo più valida è che zayn sia tipo un lupo(?),anche se continuo a non capire perchè non può essere toccato cwc
di questo capitolo in particolare mi piace tantissimo quando lei gli sporca la bocca con la patatina,troppo dolce uu e poi mi fa piacere che i capitoli si stiano allungando,lo preferisco in generale c:

26/12/13, ore 00:39

io voglio sapere perchè Zayn non si fa toccare, dio è stressante non poter sapere le cose, che poi non credo sia facile neanche arrivarci, ma io sono frustrata. Comunque il capitolo è bellissimo e poi gli Zydia asdfgh. Un bacio bella Beatrice.

25/12/13, ore 18:52

Rieccomi :D
Avevo promesso di recensire tutti i capitoli, ma non volendo essere ripetitiva, cercherò di scrivere tutte le mie impressioni in questa recensione , spero non ti dispiaccia :)
Questa storia mi piace particolarmente, sia per il modo in cui è scritta, comprensibile, con un linguaggio corretto, sia per la trama. Non posso fare altro, dunque, che spronarti a continuare, facendoti i miei complimenti. Bravissima :D
Un bacione

24/12/13, ore 18:14

E' adorabile il modo in cui Zayn sia così legato ed apprensivo con Lydia.
Questo capitolo, soprattutto nell'ultima parte, mi è piaciuto un sacco.
Sei riuscita ad arrivarmi al cuore... di nuovo.
Bravissima :D

24/12/13, ore 17:17

Adoro troppo la tua storia. E' così bella, delicata.
L'unica appunto che ho da farti è quello delle ripetizioni. Prova a sostituire il nome proprio con 'lei' o 'lui', sarebbe di gran lunga migliore e la lettura sarebbe ancora più scorrevole:)
Sono curiosa di vedere la piega che prenderà la storia, perchè, come ho già detto, è ben scritta e molto interessante e bella.
Per il resto non ho nulla da rire, perchè credo di aver detto tutto e di essere a corto di parole :D

#AbigayleWood
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 05:18 pm)

24/12/13, ore 15:36

Questo capitolo è il mio preferito, sin ora. Mi rispecchi molto in Lydia dal punto di vista caratteriale, poichè, nella vita reale, non dico quasi mai la mia, perchè odio il giudizio, spesso cattivo, della gente.
Detto questo, passiamo al capitolo :D
Trovo Zayn così dolce...
Ormai questa storia mi è entrata dentro e devo finire di leggerla tutta, ma purtroppo non oggi.
Devo aiutare mamma per a preparare i dolci...
Dunque recensirò i capitoli sta sera o domani.
Mi fa piacere leggerla e dare la mia opinione e vedere, capitolo dopo capitolo, i tuoi progressi.
Buon Natale <3

#Abigayle

24/12/13, ore 15:23

Adoro Lydia e Zayn. Sono così dolce e teneri.
Ribadisco che lo stile scorrevole, con le giuste descrizioni mi piace molto.Questa storia ti lascia sempre sulle spine poiché è piena di mistero. Ed io adoro questo genere di storie.
Adoro il personaggio di Louis ma odio quello di Lola e spero che sia solo una comparsa... Scherzi a parte, dico davvero, la tua storia è ottima.
L'unico consiglio che posso darti è quello di cambiare tipo di grafica per la scrittura, poichè è molto piccola e potrebbe dare fastidio agli occhi.

24/12/13, ore 15:01

Eccomi, come promesso.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto. Ma comunque, solitamente, non mi sbilancio molto, almeno che non sia un capitolo scritto in maniera a dir poco incomprensibile ed orribile, ma non è questo il caso. Tranquilla ;)
L'ho trovato molto carino e scrivi in maniera fluida, scorrevole e senza errori, se non qualche piccola virgola dimenticata che, comunque, non da alcun fastidio. E' una delle prime storie su Zayn che leggo, scritte bene, intendo ;)
Mi ha fatto una buonissima impressione.
Adesso andrò avanti nella lettura e ti faro sapere, capitolo per capitolo, cosa ne penso.
Spero non sia un problema.

Un bacione xxx

21/12/13, ore 15:54

AAAAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE HAI AGGIORNATO NON VEDEVO L'ORA TI GIURO E QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO NON FA SCHIFO COME DICI QUINDI SMETTILA! LYDIA E' BELLISIMA E IL MOMENTO ZYDIA DIETRO LA DISCOTECA E' STATO TROPPO PER ME. FEELINGS! AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA!

20/12/13, ore 13:41

i capitoli lunghi sono sempre belli come questo! lydia è bellissima, zayn pure lo è, insieme sono meravigliosi e non vedo l'ora che possano toccarsi cwc aggiorna presto!

19/12/13, ore 23:09

ehi amore,
sono contenta che hai aggiornato.
cioè amo la tua fan fiction e la trovo adorabile.

il capitolo è lungo e bellissimo,
mi piace molto.
poi il tuo modo di scrivere mi fa impazzire lol

lydia è bellissima god
aggiorna al piàù presto,
xx

18/12/13, ore 15:22

aw, ma il personaggio di lydia è davvero bellissimo. questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto quando zayn la incontra sul retro della disco. brava brava brava!!

15/12/13, ore 17:58

Ciao splendoreee
Oh dio finalmente hai aggiornato,sono felicissima. Mi è mancata questa storia. aw.
Torniamo a noooi lol Amo questo capitolo,è stupendo. Zayn e Lydia? Non sono dolcissimi? aiuto.
Zayn deve baciarla punto. Aspetto quel bacio.

15/12/13, ore 15:58

Zayn sta soffrendo troppo, dai cwc
che ne dici di levargli il potere così sta in grazia di Dio? Owh.
Gli sguardi tra di loro, le chiacchieratine... sono così dolci aw
io sinceramente non so che altro dirti, quindi
bye and ily <3