When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

26/03/14, ore 19:33

ODDIOOOOO DAVVERO NON SO COSA DIRTI... Ho provato a immaginarmi il capitolo ma ho pensato che c'erano battibecchi tra Zayn e Louis mentre è tutto così diverso dalla mia mente e questo mi ha fatto capire che questa storia è ASSOLUTAMENTE UNICAAA rispetto a quelle che leggo! E' STREPITOSA, FANTASTICA, ECCEZIONAL E TANT ALTRO... La parte del regalo e alla casa di Lydia mi fa impazzire. E la parte dove Zayn parla un pò di se a Lydia la trovo davvero una scena SENSAZIONALE! L'uomo più "duro" nasconde l'anima più "debole" (metaforicamente parlando, visto che Zayn non lo trovo duro ma protettivo, giusto e lo trovo sensibile allo stesso modo di Lydia. Non so se ho reso l'idea di cosa voglio dire e se non l'ho fatto lascia stare le mie metafore di cacca, per non essere volgare, lol). AMO ALLA FOLLIA i personaggi e il moto in cui li fai interagire tra di loro!!! Ogni volta che leggo che Zayn dice a Lydia "bellissima" o "piccola" mi emoziono perchè mi immagino lui che lo dice con quella voce roca e sensuale che ha e mi vengono i brividi! Però ti confesso che non vedo l'ora che i due si sfiorino, cioè Zayn l'ha già sfiorata ma le ha causato un livido. Io non vedo l'ora che lui la tocchi perchè è sicuro che non le farà male e che sa controllarsi, però ammetto anche che quando leggo penso "ma si toccheranno qualche volta?" io mi accontento anche di un semplice abbraccio e nel caso più estremo di una stretta di mano. Non so davvero cosa dirti e ti chiedo scusa perchè perdi tempo a leggere le mie stupidaggini. Spero che continuerai presto perchè devo sapere come continua e che cosa ha in mente McCall. Un enorme bacio e abbraccio alla prossima!!! <3 <3 <3 <3
P.s Sono decisamente una Zydia Shipper!!! <3 <3

26/03/14, ore 18:01

Ti prego in ginocchio di continuare a scrivere questa storia perché dire che è fantastica è dire poco. Ho letto tutti i 13 capitoli in una volta e ora non vedo l'ora del prossimo. Ma per sapere cosa succede sono disposta ad aspettare pure un'eternità. E poi scrivi da favola, complimenti davvero!

26/03/14, ore 15:40

Ehi!
Comincio col dirti che seguo qiedta storia dall'inizio ed è davvero una delle poche che amo leggere *-*
Ogni volta non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ed è passato un po' di tempo dall'ultima volta, ma credimi, ne è assolutamente valsa la pena!
Questo capitolo è stupendo, contrariamente a ciò che pensi, ti giuro, mi piace troppo troppo troppo!
Scrivi benissimo e questa è una delle storie che mi sta più a cuore.
Spero esista un modo per aiutare Zayn, non puoi farli/farmi dannare ancora così!
Aggiorna presto ti prego!
Baci ♥

26/03/14, ore 15:26

Ma come puoi definire brutto questo capitolo??? E' assolutamente perfetto come tutti gli altri... Ho adorato la parte in cui Lydia gli da il regalo e quella in cui mangiano la torta a casa sua. Mi emozioni sempre per come descrivi le loro emozioni e quello che provano l'uno per l'altra, amo il modo in cui Zayn vuole proteggerla e come sia dipsosto a combattere contro la sua voglia di toccarla solo per poterle stare vicino, amo la dolcezza e la timidezza di Lydia e mi ritrovo molto nel suo personaggi, in poche parole amo tuto di questa storia e aspetto con ansia il momento in cui riusciranno finalmente a sfiorarsi.
Tu comunque sei di una bravura disarmante, non so come tu faccia ma ogni singolo capitolo è perfetto, lo stesso vale per l'altra tua ff "I found love" che ho letto nel giro di due giorni..... complimenti davvero, continua così! :*

25/03/14, ore 23:44

Hei girl!noi ti aspettiamo sempre lo sai!io adoro questa storia e adoro come scrivi! Trovare storie scritte per bene e difficile! quindi good job girl!;D

25/03/14, ore 21:52

SCLERO IN UN MODO ALTAMENTE ANORMALE, GIURO. LE GIF, OSSANTOCIELO AIUTAMI TU.
La prima, aaaah oddio è la mia pre fritta asdhsksgj cristo, sono innamorata di questi dio che oddio mio non so dire altro che "ODDDIO".
Sono felicissima che tu sia tornata con questo capitolo, che adoro. Non è brutto, è bellissimo, anche troppo per il mio cuoricino çç
LI AMO TROPPO E QUESTE GIF MI HANNO FATTO ANDARE IL CERVELLO A PUTTANE, okay.
Ma 'sto McCall che cazzolina vuole? Quanto lo sta antipatico.
Ps: ma non è che tu guardi teen wolf, per caso?
Pps: io non ce la faccio più, 'sti due si vedono baciare al più presto.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

19/03/14, ore 16:49

sto aspettando un tuo aggiornamento da una vitaaaaaaaaaaa comunque questo capitolo è bellissimo come tutti ma ti prego aggiorna che devo sapere che succede!

17/03/14, ore 13:30

IO AMO QUESTO CAPITOLO, AMO TE CHE HAI SCRITTO QUESTA STORIA E AMO LYDIA E ZAYN. AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!

26/02/14, ore 15:22

ma Lydia è bellissima così come questo capitolo! amo il modo in cui zayn la consola e che sia sempre così protettivo nei suoi confronti. sono così carini che fdoògjfjdlhgdfioghsdgfsdkd li amo

25/02/14, ore 14:36

Lalalala è stupendo lalala. Io San Valentino l'ho passato a fissare di nascosto il ragazzo che me piasa e appena si girava facevo finta di guardare dietro di lui :'). Comunque io ti amooo quindi stai tranquillaanzi ti amiamo tutte. Alor passiamo alle cose importanti: DICCI COSA DIAMINE È ZAYN...pretendo di saperlo o ti denuncio per non aver violato la sua privacy (?) no ok sto delirando, capiscimi, ho la febbre a 39.3 D:. Alla prossima :*

21/02/14, ore 18:56

Adoro questa storiaaaaaa ........ sto realmente sclerando .... ti prego aggiorna il più presto possibile.... Leggendo il capitolo mi sono emozionata nella parte finale :) :') ... non lo so perché ma,credimi, é stato come leggere una storia coinvolgente ... Scrivi veramente bene, continua ... ti pregooooo :)

21/02/14, ore 13:37

Tu non hai idea di quanto sia.bella questa storia aaaa devi continuare mi raccomando! Ahahah baci

16/02/14, ore 22:24

ehi amore,
come al solito sono contenta che hai aggiornato :-)
sono la vecchia 'itrust'e ho cambiato icon e nome, per la precisione aHAHAHAHAHHA.

comunque sei sempre fantastica, continua presto.
un bacio,
x.

16/02/14, ore 20:19

mi viene voglio a me di buttare e spaccare tutto. LI VOGLIO INSIEME, STO SOFFRENDO CAZZO LOL. è una bestia lo confermerò fino alla morte.

15/02/14, ore 20:35

A parte la voce del verbo "cadette" che mi è del tutto nuova xD, devo dire che il capitolo, come tutta la storia del resto, è bellissimo. Perfetto. Oserei dire. All'inizio non ci capivo niente, perché non avevo capito che fosse di genere sovrannaturale. haha lo so, sono una deficiente, ma va bene. Giuro che sto morendo dalla voglia di sapere che cosa è Zayn.. E comunque Dasha è la ragazza perfetta per interpretare Lydia.
Comunque penso che un talento come il tuo sia sprecato per questo sito, hai mai pensato di pubblicare un vero libro? Pensaci. Io lo comprerei!