When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

15/11/13, ore 22:57

Oh mio Dio! Amo questo capitolo! *ww* E' bellissimo. Il sogno, la passeggiata, le scene con gli altri ragazzi. Ma awww hadfadfds
Cominciamo con il sogno. Io vorrei dire la mia teoria, ma non voglio sembrare stupida.. cc Secondo me Zayn è un lupo mannaro... LOL dammi un piccolo indizio se ci sono vicina o meno, per favore ç__ç
Cioè ma tu non puoi mettere una foto del genere di Zayn, la sua schiena e il tatuaggio... omg.
La gelosia di Zayn mi fa fangirlizzare come non so cosa, giuro che li amo da morire insieme e non vedo l'ora che ci sia un minimo contatto tra di loro. E secondo me succederà qualcosa di veramente bello nel prossimo capitolo :3
Mi dispiace che sia andata male la prima volta che l'ha toccata, cucciolo :(
Vabè, dopo chilometri di recensione ti faccio i miei soliti complimenti perché la storia è scritta davvero bene e ripeto, il capitolo mi piace da morire.
Sono davvero tanto contenta che sei riuscita a prendere i biglietti!

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

06/11/13, ore 12:01

NO NO NO NO NO! TU NON PUOI CANCELLARLA! PLEASE, NON LO FARE, NON PENSARCI NEANCHE!
Amo questa storia, mi incuriosisce, e non poco. Spero che non la cancelli :(
Comunque, l'ha chiamata piccolaa aaaaw, sono la dolcezza, mi piacciono troppo c':
La telefonata... mmm.. un'altro punro interrogativo.. sono troppo curiosa, scusa ahahah
Continua così, spero che aggiorni presto, un bacio :) ♥

05/11/13, ore 12:11

Amo questa storia ceh è troppo sdfghjkl
Sto shippando Zydia come non mai lol sono..anzi sarebbero perfetti insieme :')
Non vedo l'ora di leggere il continuo e ti prego non eliminare la storia perchè è veramente fantastica.
Un kiss xx

04/11/13, ore 17:13

se ti azzardi a cancellarla giuro che ti uccido, io la adoro e sono davvero curiosa di sapere cos'è Zayn e tutte le curiosità che ci hai fatto venire su di lui okay? Comunque adoro il capitolo, ma devo correre a fare i compiti, perciò CONTINUA OKAYYYY? Un bacio bella, Beatrice.

04/11/13, ore 16:34

NO, NON CANCELLARE LA STORIA TI PREGO! è bellissima non farlo, davvero. il capitolo è bellissimo e sono bellissimi insieme. continua presto e cerca di dare risposte ai nostri dubbi che ne sono troppi! hahahah

03/11/13, ore 20:45

Tu mi fai morire. Ma quella vocina che vuole? Ma fatti i fatti tuoi cioè io non lo so, pff, sta zoccola. Amo il fatto che lui faccia lo stupido per farla ridere, è qualcosa di dolcissimo. Li adoro madonna santa. Ma sto bullo che vuole? Owh, io mi unisco a Zayn e Louis e lo riempio di botte (( Gilda la bulla bitches )), no seriamente, giá sai che adoro le tue ff e il tuo moso di scrivere, non ho niente da aggiunhere, ti amo e lo sai.
Continua cosí, baci la tua peppina number one <3

03/11/13, ore 19:38

mi piace troppo il fatto che questa coppia si chiami ZYDIA. vedi? io sclero per poco.
questo capitolo mi piace tantissimo e ti giuro che lo sto rileggendo tante di quelle volta per quanto lo amo!
aggiorna presto, ti prego!!

03/11/13, ore 19:05

Madonna Zayn è un cucciolo. Adoro il fatto che si preoccupi cosí tanto per lei, ma odio il fatto che deve starle lontano, PERCHE'? La parte piu' bella e' quando gli assicura che andra' tutto bene, mado' r' la dolcezza assoluta in quel momento. Immagina se si svegliava nella notte e trovava gli occhi di Zayn fissati su di lei, mado' solo a pensarlo ni viene l'ansia ahahaha io vado a recensire il prossimo capitolo, love ya.

03/11/13, ore 16:08

Io ti sposo. Giuro, le tue ff mi catturano tantissimo ed e' come se mi teletrasportassi nella storia, ma nel vero senso dla parola, non riesco neanche a descrivere cosa succede quando leggo le TUE ff. Adoro il fatto che la chiami piccola, che fa di tutto per farla sorridere, che si preoccupi per lei e che le fa dire quel nome per vederle le labbra. E' tutto cosí bello. Ti diro' sempre che adoro le tue ff e che nom c'e' una cosa che odi in esse (a parte il fatto che hanno una fine). Continua cosí, sei meravigliosa. Baci e milioni di complimenti, la tua bitch e peppina number one <3
-Love you so much.

02/11/13, ore 13:16

Ehy ciao,
ho iniziato solo ora a leggere questa FF e già mi sta piacendo molto, ora leggo subito gli altri capitoli aw è scritta molto bene e ti fa appassionare subito, sei davvero molto brava, complimenti!
ci vediamo al prossimo capitolo. xx

02/11/13, ore 12:15

ma questo capitolo è bellissimo!
ho amata ogni parte di esso, davvero. e quando zayn la chiama piccola? e quando studiano insieme?
ora, chi è quella voce? e chi ha chiamato lydia? a cosa si riferiva zayn con louis? TROPPO DUBBI PEPPINA, TROPPI!
aggiorna presto!

02/11/13, ore 10:37

credo che colui che ha chiamato lydia sia il male da cui zayn dovrà proteggerla, credo che il bullo abbia riportato qualcosa su di zayn a questo "male"

01/11/13, ore 10:49

davvero un bel capitolo! sdfgh MA scopriremo chi è quella voce che infastidisce Zayn? E chi ha chiamato Lydia? Waaa, sono troppo curiosa, continua al più presto e non cancellarla, perfavore, è bellissima drfgtyhujik♥

31/10/13, ore 15:42

Ciao bella
oddio ma come sono dolci Zayn e Lydia? muoio di diabete. lol è un capitolo bellissimo, come tutti gli altri ovviamente uu
scrivi da dio (forse è la cinquantesima volta che te lo dico).
continua presto cara.
Un bacio xx

30/10/13, ore 21:54

Ti prego non cancellare la tua storia perché é semplicemente fantastica : amo zayn come si comporta con lei è amo questa storia che mi fa provare delle sensazioni stupende quindi per favore non cancellarla e continua al piú presto❤