When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

02/09/13, ore 15:41

Oddio che cosa dolce, ha passato la notte a guardarla aww sukvsyktvsvytjvytjdjvyt
Non vedo l'ora che aggiorni, bho, io amo le tue fan fiction, ma lo sai già lol

01/09/13, ore 22:38

amo questo capitolo, però ti confesso che non ho capito ancora cosa sia zayn!
questa cosa è abbastanza frustrante T_T
amo l'ultima parte, zayn è così dolce cc
aggiorna presto!

01/09/13, ore 20:51

Ok, non ho capito che razza di "cosa" sia Zayn. ho pensato al vampiro, ma l'ho scartata, al licantropo, ma non volano... sto andando in confusione ahahahhahahaha :)
L'ultima parte è davvero dolce, soprattutto quando le sussurra che va tutto bene e lei si calma :3
Questa storia mi ha intrigato parecchio e credo la seguirò fino alla fine :)
aggiorna presto :)
ciao! xx

01/09/13, ore 19:13

sai ancora non mi spiego cosa sia zayn. ho il vuoto totale, che nervoso lol. leggendo il fatto che sia veloce ho pensato che fosse un vampiro, però mi sono dovuta ricredere dato che i vampiri non dormono. mi sto scervellando, cazzo

01/09/13, ore 14:13

ehi bella!

hai aggiornato un po prima, menomale AHAHAHAHA.
comunque, bellissimo capitolo.
li trovo teneri, infondo. zayn geloso, aw.

aggiorna al più presto.

xx

01/09/13, ore 13:15

oddio oddio, zayn nell'ultima parte è troppo dolce aw, me lo sono immaginato
mentre sorrideva guardando lydia cc
continua presto,
un bacio

01/09/13, ore 11:27

Ciao bella, sono l0veuhaz di twtter lol
Questo capitolo è bellissimo, davvero. Seguirò questa storia, e scrivi anche benissimo c: Aggiorna presto.
Un bacione xx

01/09/13, ore 00:58

Ok, abbiamo la certezza che Zayn non è un ragazzo come tutti gli altri. Forza sovrumana, sa volare... è un supereroe? lol l'unica teoria che ho è questa AHAHAHAH e mi sento anche stupida çç
Devo dire che l'ultima parte, quando Zayn rassicura Lydia, mi piace tantissimo shdghbj :3 sono dolci!
Complimenti come al solito, scrivi bene :)

- AriLovesSophiaBush

31/08/13, ore 23:08

Aww, mi piace mi piace mi piace!
Zayn è tenerissimo sdhvcnb
Credo di aver capito che lui abbia degli strani "poteri" che però lo tormentano, giusto?
Sono curiosa di sapere cosa gli è successo kjdns
E se proprio devo dirlo, sappi che io comincio a votare già da ora per Zayn e Lydia.
Aggiorna presto, ti prego! Baci! <3

31/08/13, ore 23:07

nono, aspetta, spiccò il volo. Cosa? Allora non ho letto i capitoli precedenti e quindi mi sa che andrò subito perchè non ho ancora capito di che creatura si tratti.
Quindi.
Vado AHAHAH
xx

31/08/13, ore 16:40

AMO DA MORIRE QUESTA FAN FICTION. MUOVI IL CULO E METTI IL TERZO CAPITOLO.
TI AMO, CIAO.

29/08/13, ore 22:26

come inizio va più ke bene anzi va benissimo e nn vedo l'ora di sapere come continua <3 <3 aggiorna presto <3

23/08/13, ore 00:45

Non so se ti ricordi di me.. ero una lettrice di I Found Love c':
Quando ti dicevo che avrei letto tutte le tue fan fiction non scherzavo ouo lol
Comuuuunque, questa fan fiction mi ispira, come le altre che hai scritto tu, sto diventando dipendente dalle tue ff ahahahahah ok. Basta..
Non vedo l'ora che continui sbgjgdjfbhub

17/08/13, ore 20:08

capitolo stupendo come sempre non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa!

17/08/13, ore 18:46

certo che ci sai fare anche in fan fiction come queste! non so cosa pensare m hai confuso del tutto e mi hai lasciato con molti dubbi cwc