When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

23/12/14, ore 01:19

We ammo m sient? T'appo!!!!! Hahha continua baby! Io ero tipo Louis quando la mia amica scopa col suo ragazzo hahhaj! Wow anche io voglio fa na corsa clandestina

22/12/14, ore 21:42

Che bel capitolo! ç_ç aiuto sto per piangere, lo giuro.
SONO COSÌ BELLI AH NON CE LA FACCIO
Comunque... Questo "passato" mi piace un sacco, è molto interessante e sono sempre più curiosa.
Insomma mi è piaciuto molto questo capitolo e io li shippo sempre di più!
Ho sperato che forse avresti aggiornato anche prima di capodanno, però ok :(
Buon natale e buon 2015!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

22/12/14, ore 21:04

Duke vende armi? Quel Kole che è andato a far visita a Lydia è QUEL Kole? Sento che succederà qualcosa di brutto ahah Adoro i miei Zydia smielati e anche uno Zayn mezzo pervertito ahahah Mi hai spiazzata con la reazione di Lydia alla fine! Ora fammi capire come potrò fare sogni tranquilli. Ho già l'ansia per il prossimo capitolo. Continua presto💕

22/12/14, ore 19:17

Ma, cioè, boh, c'è davvero bisogno che io commenti questo capitolo?
Alla fine è come se faccio il copia-incolla di quello che penso degli altri. Mamma mia, arriverà il giorno in cui riuscirò a dirti che un tuo capitolo non mi piace ma per ora proprio non riesco. E' bellissimo, stupendo, meraviglioso.
La prima parte è forse quella che mi piace di più, perchè sono fatta così, è come se uscissi da un libro delle fiabe dove tutto è rosa (e sì, lo so che non è possibile, ma è una caratteristica di me che non voglio e non riesco a cambiare). Ovviamente, anche la parte in cui lui va a trovarla quando dorme è qualcosa di meraviglioso, anche se ammetto che sarebbe un po' inquietante se succedesse, insomma avere uno in camera tutte le sere, a guardarmi mentre dormo fa un po' maniaco; se però è Zayn Malik a farlo, ben venga!
Louis è un personaggio che mi piace particolarmente, mi piace molto come tu l'hai delineato, con questo fare sempre un po' giocoso, ma allo stesso tempo ti trasmette l'amore (fraterno) che ha per Zayn.
La scena della corsa è molto ben scritta, complimenti!

Allora, se non ci rivedremo più fino a dopo il 31, colgo l'occasione di augurare a te e ai tuoi cari Buon Natale e Buon Anno.
Sys.♥
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 07:37 am)

13/12/14, ore 21:37

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI ASCOLTATO LE NOSTRE SUPPLICHEEEEEEEEEEEEEE
No oddio muoio aspettavo un capitolo del genere da sempre. Ed è bellissimo. Il loro primo tocco. L'hai scritto perfettamente!
ADORO TUTTO DI QUESTO CAPITOLO. E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO!
Non vedo l'ora che aggiorni.
GLI ZYDIA SI SONO BACIATI OMG OKAY CALMA CIAO

13/12/14, ore 21:28

IO HO BISOGNO CHE QUESTI DUE SI BACINO AL PIU' PRESTO PERCHE' C'è TROPPA TENSIONE SESSUALE E TU FAI ANCHE VESTIRE IN QUEL MODO LYDIA E ZAYN IMPAZZISCE!
Comuunque anche io in un certo senso adoro quando litigano perchè si dicono le cose piu' belle quando lo fanno!
Leggo il prossimo, addio

09/12/14, ore 00:33

MA IO STO FANGIRLANDO IN UNA MANIERA ASSURDA. HO LA FEBBRE ED È MEZZANOTTE E MEZZA, MA CAZZO MI SENTO BENISSIMO. NON POSSO CREDERCI. LA COSA PIÙ BELLA, NON SMETTERÒ MAI DI RIPETERE CHE QUESTA È LA MIA FF PREFERITA. SCUSA SE NON HO COMMENTATO IL CAPITOLO PRECEDENTE, MA ERA DA UN PO' CHE NON ENTRAVO SU EFP E LI HO LETTI TUTTI E DUE ORA E SCLERO. E PIANGO. E ODDIO, SEI FORMIDABILE, CONTINUA COSÌ

07/12/14, ore 21:07

OMMIDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE OMG OMG OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA UNA VITA ED E' BELLISSIMO. HAI DESCRITTO OGNI GESTO DI QUESTO BACIO MAGNIFICAMENTE, COMPLIMENTI!
NON VEDO L''ORA CHE CONTINUI ADESSO.

07/12/14, ore 20:58

In questo capitolo si intuisce molto la tensione sessuale tra i due ahahah soprattutto per Zayn! povero!
ho adorato quando le dice che è sua, OMG! E finalmente è riuscito a dire ciò che pensa. Voglio un ragazzo come Zayn

07/12/14, ore 18:47

Non ci posso credere si sono baciati! Ho letto la tua storia tutta ad un fiato!Cavolo mi hai fatto provare delle emozioni pazzesche,uniche al mondo complimenti. Be adesso ti lascio continua al più presto baci xx.

05/12/14, ore 22:28

Questa storia meriterebbe di stare tra le scelte perché non é la classica storia tra la sfigata e il figo che si innamorano,bensì di un intreccio tra passione,dolore,amore puro e altre emozioni che riescono a trasportare chiunque la legga.
Ha tutti i requisiti per stare tra le scelte:
-Testo corretto,scorrevole e privo di errori;
-contenuto coinvolgente e piacevole;
-rappresentazione perfetta dei personaggi.
Questa é una storia magnifica che merita di essere una storia scelta.

04/12/14, ore 19:34

MA IO TI AMO CAZZO! ASPETTAVO QUESTO DA MESI! FINALMENTE È SUCCESSO! ORA LA SMETTO DI URLARE!
Era l'ora, porca vacca.
È troppo bello questo capitolo, soprattutto la parte finale! Non so se si è capito, ma sono contenta che si siano baciati! Ahahahahah!
Per una volta mi hai lasciata senza parole, non so davvero che dirti ahah!
Un bacio, alla prossima!
Genni :)

04/12/14, ore 05:58

Aaaaaaaaaaaa cristo aaaaaaaaaaaaaa culo aaaaaaaaaa ma porca troia siiiii si sono baciati finalmente...aspetta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti giuro sto piangendo, voglio all'istante il continuo daiiiiiii mammina! Voglio che scopano hahahahaah! Vabbè voglio anche sapere Hazza e Lou!

04/12/14, ore 01:03

Grande capitolo!l'ho adorato in una maniera assurda aww.ti attendo sempre con ansia,come tutte credo,e ti posso assicurare che mi piace tantissimo come scrivi,a parte le vicende della storia,ancora brava ! Xx

03/12/14, ore 22:09

MA SEI PAZZA? DOVEVI METTERE UNA SCRITTA A INIZIO CAPITOLO TU NON CAPISCI I MIEI ZYDIA SI SONO BACIATI ODDIO HO ASPETTATO QUESTO PER 21 CAPITOLI STO MORENDO DI GIOIA AAAAAAIUT comunque questa storia è bellissima e io boh me ne sono innamorata, è scritta benissimo e non è una delle solite storielle banali, questa è LA storia e gli zYDIA SI SONO BACIAAAAAAATI DAJE