When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

29/06/14, ore 00:42

STO PER MORIREEEEEE!
Ok, non avrei mai immaginato che Zayn fosse un demonee! *-*
Oddio non so manco come sono i demoni ahahha
Aiuto, ora mi informo così per i prossimi capitoli sono preparata ahahaha
Sto delirando! *-*
alfjsdlgjksfhg
Devi aggiornare!! Prestoo!! Se non vengo a casa tua (poi mi dai l'indirizzo, così ti invio anche una lettera ahahah lol ma wtf) e ti rompo la testina uu
scherzo lol
Voglio sapere cosa succederà oraa!! *-*
Ti voglio bene, ti mando tanti bacioni!! ♥♥♥

p.s scusa se non ho recensito i capitoli precedenti :( ti lovvo ♥

28/06/14, ore 19:55

Ciao bellissima!!!!!!
O.O Zayn un demone??? Non me lo aspettavo priopio!
Giuro che ora ti vorrei ammazzare perché hai lasciato il capitolo in sospeso come nei telefilm ("alla prossima puntata"). Credo che non dormirò per tanto di quel tempo...
Io credevo fosse un vampiro o un lupo mannaro... Pensa come ero messa... Però l'idea è originale, di certo....
Chi avrebbe mai pensato, ideato, una cosa del genere?????
Io no di certo...
Muoio dalla voglia di sapere come reagirà Lydia!!!
Potranno stare insieme non facendo terminare la coppia Zydia????
Ho una domanda da farti... Un po' di capitoli fa c'era lo zio di Zayn ed ha accennato ai genitori di Zayn, suo padre era come lui, ma quando ha incontrato la madre è tornato normale... Dimmi che accadrà anche a lui, che finalmente i nostri desideri siano avverati e che potranno fare i piccioncini abbracciandosi, baciandosi e coccolandosi....
McCall meritava di peggio, come si è permesso, anche solo di pensare, a toccare Lydia???
Era un emerito idiota, se posso dirlo...
Ora vado che ti ho già annoiato abbastanza con il mio ragionamento...
PERÒ RISPONDIMI!!!!!
Baci, Giuls

28/06/14, ore 12:33

hey c:
ti avevo promesso che avrei recensito anche questa volta ed eccomi qui.Questo capitolo è uno dei più belli,è meraviglioso e poi è una bomba!La parte di Jake(prima con Lydia e poi con zayn)mi ha lasciato col fiato sospeso ed è stata qualcosa di wow!Poi quando zayn dice di essere un demone sono rimasta perchè per tutto questo tempo mi torturavo chiedendomi chi era zayn e ora finalmente lo so.Il capitolo,come ho già detto,è perfetto e mi piace tantissimo.Amo anche il tuo modo di scrivere quindi complimenti.Anche questa volta ho scritto una recensione un pò lunga quindi scusami dinuovo ahahahah Aggiorna il più presto possibile,voglio vedere la reazione di lydia aw
Alla prossima,baci xx

28/06/14, ore 10:09

Oddio non immagini la mia faccia quando ho scoperto che cos'è Zayn, mi sarei aspettata qualunque cosa ma un demone...proprio non ci avevo pensato, la tua è una delle mie storie preferite! adesso sto recensendo (?) sul treno per milano, dio non sono pronta psicologicamente per stasera, be speriamo di sopravvivere per leggere il tuo prossimo capitolo! Non vedo l'ora xxx

28/06/14, ore 00:32

Zayn è un demone. Un DEMONE. PORCO CANE, SCLERO IN UN MODO IMPRESSIONANTE. DOPO BEN SEDICI CAPITOLI SCOPRO COSE È VERAMENTE IL NOSTRO MALIK. URLO, SALTO, CANTO, SCLERO, DISTRUGGO QUALCOSA. FELICITÀ ALLE STELLE, DIAMINE!
Bene.. Adesso che sappiamo cos'è Zayn.. Beh.. Vorremmo sapere perché è un demone. Cosa è successo? Cosa cavolo è successo? LO SCLEROOO!
Lydia mi è piaciuta un casino in questo capitolo! Determinazione e sicurezza al limite. La nostra bimba ha spaccato! Anche se quando vedeva Zayn perdeva sempre qualcosa.. Tipo la lucidità, lol.
OKOKOKOK. SONO SUPERMEGAFELICE DELLA MORTE DI QUEL LURIDO PEZZENTE BASTARDO DI LUKE. ZAYN HA COMPIUTO UNA SPLENDIDA AZIONE PER TUTTA L'UMANITÀ! SE NON LO AVESSE FATTO ZAYN, LO AVREI UCCISO IO, SERIAMENTE PARLANDO. COME SI PERMETTE DI TOCCARE LA NOSTRA DOLCE MARGHERITA? MA IO LO ROMPO!
Anyway.. Tu devi continuare al più presto! Cioè.. Come faccio io a non sapere le origini della natura di Zayn?! Ma è una cosa IMPOSSIBLE!
Aggiorna!!
-savemesleep. Aw.

27/06/14, ore 22:20

O SIGNORE, GESU' MIO E QUALSIASI ALTRO TIPO DI ESCLAMAZIONE MINIMAMENTE POSSIBILE E ANCHE ESISTENTE!!!!!! QUESTO CAPITOLO E'...DIO E' COSI'.... INTENSO. DAVVERO NON SO COME CAVOLO DEFINIRLO SO SOLO CHE HO AVUTO L'ANSIA PER TUTTO IL TEMPO E NON VEDEVO L'ORA CHE GLI ZYDIA SI INCONTRASSERO E LETTERALMENTE AMO LA DETERMINAZIONE DI LYDIA SU ZAYN E AMO IL FATTO CHE ZAYN ADESSO ABBIA DETTO LA VERITA'. E PER LA MISERIACCIA SONO COSI' CONTENTA CHE GLIELO ABBIA DETTO. SPERO SERIAMENTE CHE ADESSO LYDIA NON SI ALLONTANI PERCHE' FAREBBE SOFFRIRE IN UN MODO PAZZESCO ZAYN E QUESTO NON MI PIACE (LOOOL). TI PREGO, TI SUPPLICO IN GINOCCHIO: CONTINUA AL PIU' PRESTO AMO COME SCRIVI, AMO I TUOI CAPITOLI E AMO IL FATTO CHE RIESCI A ESTRANIARMI DAL MONDO E CATAPULTARMI NELLA STORIA E' COME SE MI TROVASSI LI IN QUELLE CIRCOSTANZE E NESSUNO POTESSE VEDERMI E SENTIRE. SEI INCREDIBILE, ECCEZIONELE! DAVVERO CONTINUA PRESTO UN BACIO ENORME ALLA PROSSIMA!!!! <3 <3 <3 <3
P.S SCUSA SE SCRIVO SEMPRE PAPIRI... <3 <3

27/06/14, ore 21:36

FINALMENTE. AMEN. PACE ALL'ANIMA TUA. AH.
Oddio non ce la facevo più... Lo giuro.
Tipo che anche io amo la determinazione di Lydia, è fantastica.
E McCall, ALLELUJA. Se lo meritava, punto e stop.
Io vado al concerto del 29, STO MORENDO.
Un trailer? Dio sì, lo vorrei davvero vedere. (Sto fangirlando anche se non lo esprimo.)

Alla prossima, e GRAZIE MILLE
- AriLovesSophiaBush

24/06/14, ore 17:02

Dmakljs,skqkkakasmdkaksojs vomito arcobaleni. Le loro labbra così vicineeee *^*. OK sono molto molto calma. Mi fanno morire le conversazioni Zydia awwww. Comunque tu devi aggiornare presto, Presto, PrEsTo, PRESTO.OK?OK. Sto entrando in crisi, se mi vedessi mentre leggo ti preoccuperesti seriamente per la mia sanità mentale. Devo sapere la decisione di Zayn e se ha deciso di lasciarla vado fino a quel quartiere malfamato e trucido tutti i maniaci che mi trovo davanti, ammazzo quella cazzo di vocetta che mi sta parecchio sulle ovaie.... Cazzo vattene voce, non piaci a nessuno. OK da questa recensione sono emersi i miei squilibri mentali ma tranquilla, ho un bravo psicologo. ALLA PROSSIMA (sbrigati ad aggiornare se tieni al tuo unicorno) un bacio
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 05:03 pm)

19/06/14, ore 13:18

COME PUOI NON FARLI BACIAREEEEEE? QUI CI SONO LETTRICI CHE SOFFRONO PER CIO! SPERO TU TI FACCIA PERDONARE PER IL RITARDO E PER IL BACIO MANCATO........ MAGARI FACENDOLI BACIARE SUL SERIO! AGGIORNA PRESTO, TI PREGO!

19/06/14, ore 11:15

Capitolo davvero molto bello! Senti, ma per caso guardi teen wolf? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')

19/06/14, ore 11:14

Io amo ufficialmente tutte le tue Fanfiction. Ti prendono in un modo esagerato e poi tu scrivi benissimo.
Questa è la prima volta che recensisco una tua storia e avrei così tante cose da dire che non riesco a metterle insieme.
In ogni caso sono innamorata degli Zydia e non so perché. Forse perché in questa Fanfiction non sono la solita coppia smielata che fanno cose smielate da diabete. Loro sono diversi. E se per molti questo essere diversi può farli diventare strani, per me sono semplicemente perfetti.
Sono un po' gli antipodi anche se sono accomunati dall'oscurità che vive dentro di loro causata da una forza sovrumana per Zayn e dal passato tormentato per Lydia.
E forse è proprio questa oscurità che lega i loro cuori e il loro destino.
Anche se sono in netto ritardo su molti capitolo vorrei rispondere alle domande che hai fatto in alcuni capitoli.
Io ho una teoria su Zayn che sfocia in due ipotesi. Zayn è forte, molto forte, vola e non riesce a controllare quella voce interna. Io credo che sia un lupo mannaro o un vampiro. Anche se sono portata a pensare più alla prima ipotesi a causa di come diventa quando si trasforma. La forza che possiede è talmente devastante che può uccidere chiunque lo tocchi e questo lo fa star male perché non può toccare Lydia e soprattutto non può baciarla. L'unico che può toccare è Louis. Forse perché anche lui ha un dono o magari avrà avuto un qualche mutamento genetico.
Per quanto riguarda il sogno che Lyidia fa nel capitolo sette io credo che sia una sorta di sogno premonitore che le fa vedere qualcosa che lei vedrà successivamente: la trasformazione di Zayn. Inoltre il fatto che lei non riesce a muoversi mi induce a pensare che magari la sua coscenza la sta avvertendo sul pericolo del ragazzo e le sta suggerendo di non avvicinarsi più. Ma si sa che il legame tra i due e più forte di qualsiasi altra cosa, basta pensare al fatto che Zayn riesce a percepire che lei ha paura attraverso al battito del cuore.
Per rispondere alle domande del capitolo quattordici io credo che lo zio di Zayn venda droga anche se è una cosa troppo banale e da come ho capito tu non sei un'autrice che scrive cose banali e scontate, quindi non so cosa pensare. Forse un trafficante d'organi? Non credo neanche perché è troppo sadica come cosa. Per la domanda su Harry la mia teoria è che fa lo stronzo per nascondere quel suo lato benevolo che ancora non si è manifestato del tutto. Secondo me sarà tipo l'angelo custode o qualcosa del genere. Credo che col tempo assisteremo anche a una lotta tra bene e male e di conseguenza tra Harry-bene e Zayn-male.
L'ultimo capitolo è uno dei miei preferiti. La voce prende il completo controllo della mente di Zayn, ma c'è chi ha più controllo di quella voce così odiosa: Lydia.
Amo il fatto che lei riesca in un certo senso a controllare la mente di Zayn, forse meglio della voce. E questa è un conseguenza del fatto che Zayn si stia innamorando di Lydia e viceversa, ma Zayn è pericoloso e questo Zayn lo sa, così come lo sanno Louis, Harry e tutti coloro che conoscono Zayn. Tutti tranne Lydia che acceccata dall'amore non riesce a capire quanto Zayn possa essere pericoloso, ma lei riesce a farlo calmare o almeno ci è riuscita per un paio di volte. Zayn è consapevole della sua natura e di quanto sia devastante e ha paura di fare del male alle persone, ma soprattutto di farlo a Lydia e quindi credo che la decisione che lui ha preso è quella di allontanarsi da lei, per il suo bene. Ma se il bene di Lydia deriva dalla vicinanza di Zayn?
Ho tanti dubbi e domande a cui potrai rispondere solo continuando.
Io ti saluto promettendoti di non essere più una lettrice silenziosa ma di recensire ogni capitolo.
A presto, spero <3

18/06/14, ore 11:34

Ciao tesora!!!
Scusa il ritardo della recensione ma sono in corso esami... sono appena uscita da inglese....
-.-"
La storia è fantastica come sempre, anche se al posto del bambino mi aspettavo che arrivassero quelli che cercano il padrone di casa (non ricordo manco come si chiama... so messa proprio bene....).
Ma io ti adoro! Nel senso, SCENA ROMANTICA!!! Secondo me Zayn avrebbe potuto fare due scelte: amdarsene o cercare un modo per tornare umano!
E poi, quando la stava per uccidere, oddio, mi hai fatto prendere un colpo al cuore!!
Ora ti lascio che devo studiare per l'invalsi e l'orale....
Baci, Dyx
P.s.= sono Giuls ma ho cambiato nome xD

17/06/14, ore 23:29

eh già, sento che la tirerai per le lunghe, fino a farci collassare. la voce ha ordinato questo a zayn perché sa del potere che ha su di lui la ragazza. la situazione ha fatto capire, al ragazzo, che sta degenerando e il fatto che lui abbia sentito la mezza dichiarazione di lei alla sua amica sa che l'unica cosa migliore da fare è allontanarsi da lei.

16/06/14, ore 18:20

Ti odio. Stavo tipo sclerando come una pazza perché si stavano per baciare, e tu cosa fai? Fai suonare il campanello. Ci sono rimasta di merda. Sei stata crudele e hai infranto i miei sogni. Comunque credo che ti perdonerò perché devo dire che in questo capitolo si capisce qualcosa. La voce di Zayn (che intanto é una bastarda), la situazione familiare di Lydia, perché anche se avevi delle idee su cosa le fosse successo, non ne ero del tutto sicura. Poi, che dire? Zayn é la dolcezza, ma é anche un impiccione assurdo. Almeno adesso é sicuro che lui piace a Lydia. Ma ho un bisogno vitale di sapere qual'è la sua decisione. Ne ho un fottuto bisogno. Quando ho letto "La decisione più difficile della sua vita" stavo per avere un infarto. Mi sto immaginando che lui vuole allontanarsi da lei o qualcosa del genere. Ma questo non puó succedere. Capisci? Non possono! Vabbé, capitolo perfetto, come sempre. Scritto magnificamente. Eeeee nulla, continua presto. Fallo per me. Eeeee mi dileguo perché mi sto dilungando decisamente troppo. La recensione più lunga della mia vita. Sentiti onorata. Ma questo ed altro per la mia scrittrice e la mia storia preferita! Ok, basta. Un bacio, Sara.

16/06/14, ore 12:25

Ehi ciao, volevo dirti che ho iniziato a leggerla solo ieri e ti giuro è una delle poche fanfic che sono scritte veramente bene. Poi il contenuto è diverso. Non è che dopo il secondo o il terzo, o addirittura dopo il primo (perché in alcune fanfic è così lol) si sono baciati.
Comunque sei proprio stata una bastarda a non farli baciare. No vabbe scherzo ahahaha
Adesso sto in ansia per il prossimo capitolo, quando pensi di aggiornare?
Vabbuò ciao ciao bella :*