When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

07/04/15, ore 18:09

FIIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAAAALMEEEEEEEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI GIURO CHE NON NE POTEVO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' ALDJLASKJSALKDASKLHASDKASJ ERA UNA SITUAZIONE TROPPO FRUSTRANTE ANCHE PER NOI LETTRICI

04/04/15, ore 21:57

Capitolo molto atteso.. Guarda, adesso che Zayn se ne è andato e sono molto triste mi è servito molto leggere il capitolo. Mi hai fatto tornare il sorriso! Penso sia il capitolo più bello perché qui si vede quanto bene Zayn abbia fatto a Lydia ma anche quello che Lydia potrà fare per Zayn. Poi non ci posso fare niente: io amo l'amicizia tra Louis e Lydia, per me potresti fare un capitolo solo su quello! Ahahah Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi sa che stasera prima di andare a dormire fantasticherò sugli Zydia🙊😻💕

04/04/15, ore 09:05

Zayn versione satana non mi piace!! Stupendo il capitolo e amo gli Zydia! Continuaaa e avvisamiii :)

03/04/15, ore 19:03

CHE BELLI I MIEI ZYDIA AIUTO LSDJLASKSJDLASKJALSKHLASK FINALMENTE LEI MANGIA, INTERAGISCO E SONO BELLISSIMI BASTA.
Quando Zayn si è trasformato....... ANSIA.
Come puoi fare cose del genere????
Ma Lydia lo ha portato indietro, finalmente.
Louis è un amore. E anche gli Zouis, anche se nella realtà la situazione non è come qui ma non importa.

03/04/15, ore 18:52

Io non ho parole, solo lacrime.
Mi hai fatta soffrire come un cane in questo capitolo e TI ODIO PER QUESTO. Poi finalmente lei piange ed io insieme a lei.
Corro a leggere l'altro!

02/04/15, ore 22:47

Mi sto innamorando di loui e sto odiando zay! Non fraintendermi, ma ciccio panza e merd ci sfotte e zay non fa un cazzo e lou ci difende con tutto il suo amore! Ti giuro occido zay! Ma con questa ff è impossibile non amarlo...io mi sposo lou

02/04/15, ore 22:38

Nella realtà come si chiama la ragazza? Mi piace tanto la tua storia , sei molto brava

02/04/15, ore 00:37

Oddio. Direi proprio: oddio.
Non mi aspettavo che aggiornassi! E sono veramente felicissima, aw.
Sai quanto amo la storia e gli Zydia, quindi capisci quanto posso stare male dopo un capitolo così. Sto mALE. E okay... Questo lo abbiamo capito, lol.
Oddio, finalmente si è ripresa! Cazzo sì! ç_ç non aspettavo altro!
La telefonata con Allison mi è piaciuta così tanto! Mi sono emozionata un casino :( i feels a 2000 proprio.
Poi Zayn che si trasforma del tutto è un grandissimo "oh mio dio", grande come un palazzo. Sono sconvolta perché non mi ero immaginata fino ad ora come potesse essere, ma sono piacevolmente sconvolta. E Lydia che lo riporta indietro :( ma quanto mi fai soffrire? Oddio, i miei Zydia feels.
E gli Zouis, vabè quello è un dolore immenso per me, perché sono i miei bff preferiti sia qui che nella realtà. Su Zayh non esprimo opinioni, sarebbe tanto complesso dato che ho tanta confusione in testa.
SPERO IN UN AGGIORNAMENTO LAMPO ORA CHE IO BLOCCO È PASSATO, CIAUUU

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

02/04/15, ore 00:23

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

01/04/15, ore 21:51

OH MIO DIO, GESÙ, LUCIFERO, APOLLO, ATENA, GIOVE, MARTE E TANTI ALTRI!!!!!!! DIOO NON RIESCO A SCRIVERE SONO FELICISSIMAAAAA!!!! AMO TUTTO IL CAPITOLO IN UNA MANIERA PAZZESCA!!!!! LA CONVERSAZIONE TRA ZAYN E ALLISON È ECCEZIONALE E LA PARTE FINALE (PIU PRRCISAMENTE DA QUANDO LEI ESCE DALLA CASA) FINO ALL'ULTIMO PUNTO MI HA FATTO SERIAMENTE MORIRE!!!! DIOOO AMO GLI ZOUIS IN MANIERA INCREDIBILE E AMO ANCHE IL CORAGGIO E LA DETERMINAZIONE DI LYDIA A FINE CAPITOLO!!!! NOOOO ASSOLUTAMENTE CONTINUA AL PIÚ PRESTO!!! BEH PENSO DI ESSERE DIVENTATABUNA ZYDIA SHIPPER E (RIBBADISCO IL MIO AMORE PER LOUIS) E STO INIZIANDO AD AMARE ANCHE LYDIS/LYDOUIS (LYDIA+LOUIS, OVVIAMENTE SHIPPO GLI LYDIS/LYDOUIS (???????) COME AMICI PER LA PELLE, AMO COME LOUIS SIA COSÌ CARO CON LYDIA...OK HO SCLERATO UN PÒ TROPPO, ADESSO VADO...MIRACCOMANDO AGGIORNA PRESTO UN BACIONE ALLA PROSSIMA!!!! <3 <3 <3

01/04/15, ore 03:48

Ciao, mia dolce tisdalesvoice. So che non ti ricorderai di me, dato che ho recensito solamente una volta per tutta la durata della fan fiction, ma non mi piace ripetere le stesse cose in ogni recensione, perché sei davvero speciale e talentuosa, e ciò dovresti saperlo a prescindere. So che è davvero molto tardi per scrivere una recensione, ma il sonno non arriva e un dubbio mi tormenta già da un paio di giorni. Questa che ti sto scrivendo non è una vera e propria recensione riguardo il capitolo, anzi aggiungo anche che l'ho letto più di due settimane fa e ovviamente mi è piaciuto davvero molto (brividi e pianti a parte). Ma questo è, più che altro, un modo per comunicarti ciò che penso in questi giorni. Beh, ormai si sa che Zayn abbia lasciato la band, fatto che ha scombussolato e incupito moltissime directioner, tra cui anche me. A dirla tutta questi sono stati dei giorni abbastanza duri e ancora non mi rendo pienamente conto di ciò che è successo, sto male semplicemente pensandoci. E sai a cosa ho subito pensato dopo la famosa notizia? A te. E alla tua fan fiction. Ma soprattutto a te. Non so per quale strano motivo e non so nemmeno perché sto pensando a questa cosa, ma ho una paura assurda che tu possa smettere di continuare questo bellissimo testo che mi ha resa la persona più felice della terra. Che tu possa cancellare tutte queste parole che messe una accanto all'altra formano un qualcosa di meraviglioso. Ho semplicemente paura. Paura che tutto finisca, come è successo ai one direction. Perché sì, senza Zayn nulla è più com'era prima. Senza di lui i one direction non ci sono, sono spariti. E lo so, sono una persona paranoica.. Ma infondo che posso farci? Ho paura. Spero solamente di svegliarmi una mattina e trovare un nuovo capitolo che non attende altro che essere letto..(: In poche parole spero che la perdita di Zayn non influenzi il tuo modo di scrivere e, soprattutto, l'intera storia. E, dopo la lunga spiegazione ed interpretazione dei miei dubbi esistenziali, ti do la buonanotte. Buonanotte, dolce scrittrice!

23/03/15, ore 02:26

Porca puttana, sto piangendo per una fottutissima ff. Sei bravissima.

23/03/15, ore 02:02

Dio santissimo Questo capitolo mi piace da matti porca puttana! Lo AMOOOO
Sembro una pazza fanatica. Amo questa ff

17/03/15, ore 21:33

Ok,Zayn in questo capitolo mi sa tanto da pedofilo,ma comunque...
Adoro la storia,scrivi benissimo e Lidya è un gran bel personaggio!
Un bacio!<3

17/03/15, ore 18:40

Mi piace molto come primo capitolo,spero che continuando a leggere mantenga questo tipo di testo,che io adoro.
Complimenti,davvero. :)