When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

06/05/15, ore 20:10

FINALMENTE HANNO FATTO QUALCOSA DI CONCRETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Si aspettavo una cosa del genere da tanto AMEN

04/05/15, ore 16:07

Ciaooo carissima :)
Sono una tua nuova lettrice. La tua storia nel complesso mi piace, scrivi abbastanza bene e nel leggerla non mi sono assolutamente annoiata. Però devo farti alcune critiche che spero possano essere costruttive e che tu non la prenda sul personale :D
Allora:
1- il personaggio di Lydia nel complesso non mi spiace, anzi come molte/i ti avranno detto è dolce e simpatico MA attenzione perché ha una tendenza alla Mary Sue (immagino tu sappia chi sia). Per adesso però non è ancora grave, può ancora reggere, attenta a non esagerare con le situazioni ;)
2- la grammatica. Come ho già accennato scrivi bene ed è un piacere leggere ciò che scrivi ma ho notato qua e là qualche errorino: attenzione ai congiuntivi che a volte ti perdi per strada (credo sia dovuto alla complessità delle frasi), "po'" e non "pò" oppure "più" e non "piu'" (so con certezza che sai come si scrivono ma mantienilo anche in digitale), all'interno del discorso diretto non c'è bisogno di mettere il punto fermo ("ciao." è sbagliato)
3- in realtà il terzo punto si collega abbastanza al primo ma va bene così XD allora, attenzione alle contraddizioni: soprattutto negli ultimi capitoli si sottolinea molto il fatto che Lydia non mangi e stia dimagrendo spaventosamente. Ora non vedo come sia possibile che poco dopo si lodi il suo magnifico sedere e il suo seno prorompente :/ mi sembra molto difficile che una persona che rasenta l'anoressia possa avere ancora forme così pronunciate...
Solo una domanda: ma in tutto questo, passi che la città sia in mano ai criminali... La polizia dov'è? C'è? In più occasioni (la morte di McCall o di Duke eccetera) mi sarei aspettata un intervento più significativo delle forze dell'ordine e invece non è successo :/ ammetto che potrei essermi persa io qualche passaggio, però se hai piacere potresti spiegarmi questo fatto o "rimediare" in qualche capitolo?
Bene direi che ho finito :) spero di non averti offesa o annoiata con questa recensione. Aspetto il prossimo capitolo ;)
CeleDayDreamer

30/04/15, ore 18:25

Era da non so quanti mesi che cercano una fan fiction che mi facesse impazzire e purtroppo o per fortuna l'ho trovata,purtroppo perché a causa di questa fan fiction la mia vita sociale é andata a puttane
l'ho completamente divorata,fregandomene del mal di testa,della scuola e di tutto insomma ahahah.
Allora parto dicendomi che amo il tuo modo di scrivere,cioé é assurdo sono completamente drogata ahahah
e diversa da tutte le altre che ho letto,e dio mi piace un sacco😍
Ci vediamo al prossimo capitolo bella,un bacio :*

27/04/15, ore 17:32

Peppina ti giuro che faccio una cosa a tre con gli zydia oddio no non mi aspettavo una scopata, ma un bacio più o meno ma è stato woooooooooooooooooo. Se non sbaglio mio cugino è il sosia di zayn malik.muhahahhaahbaah mi scopo mario direttamente

27/04/15, ore 06:01

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leo

26/04/15, ore 20:01

OH MY GOD...Ok non so davvero cosa dire...penso che sia il mio capitolo preferito...non lo so il perchè ma è cosi...amo la parte degli assorbenti (che dolce Lydia) amo la parte della foto (carino Zayn che mantiene la foto) e tutta la litigata per i vestiti (che gelosone Zayn) ma la parte finale beh è in assoluto la piu bella!!!!! Ma anche la parte dello shopping e quella iniziale mi sono piaciute tantissimo!!!! Purtroppo letteratura inglese mi aspetta e non posso commentare molto perciò rinnovo i miei complimenti per il capitolo e a te perchè sei bravissima!! Spero aggiorni presto un bacio alla prossima!!! <3 <3

26/04/15, ore 16:14

Che pucciosi che sono tutti e due li adoro!! Continuaaa e avvisamii :)

26/04/15, ore 15:55

LE COSE BELLE PEPEPEPEPEEEE
Okay, fine della sclerata.
Aspettavo questo momento non so da quanto ormai e preferisco che le cose siano andate così, perché le cose devono essere fatte una per volta. Cioè, non che non voglio che scopino, ma insomma per ora ci va bene eheheheh
SONO COSÌ CARINI PIANGO E ZAYN È COSÌ DOLCE MA PASSIONALE ALLO STESSO TEMPO IO BOH AMORINO E LYDIA È TROPPO CARINA ADFJAKALAH
No lo sclero non era finito. Scusa :D
Amo da morire questo capitolo! Hanno avuto un mezzo litigio e sono troppo carini anche lì (per me sono carini sempre) e Zayn è troppo ciccino quando è geloso :( che cucciolo
Lydia è troppo bella vestita in quel modo, cioè l'adoro.
Vorrei dire tante di quelle cose mado asfhakal ma Vabè credo che ormai lo sai come reagisco ahahah e poi sei anche tu Zydia shipper, quindi... ;)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

AMO IL CAPITO DA MORIRE CIAO

26/04/15, ore 15:14

Oddio ahahhaahhahaha
Okay, ora mi riprendo.
Ma quanto sono belli insieme *---* capitolo stupendo, come sempre

25/04/15, ore 16:08

il capitolo ovviamente curato nei minimi dettagli, senza alterazioni delle forme verbali (io ringrazio dio, i conguintivi, e Grace) e con una bella costruzione (lego, noh vabeh, facciamoh fintah dih nullah)
spero in un prossimo aggiornamento, kiao🌸

24/04/15, ore 17:47

Scusa se non ho recensito prima. L'avevo letto sull'auto e non prendeva bene. E poi... Me ne sono completamente dimenticata. Partiamo col capitolo. Cosa dire? È perfetto. Gli Zydia, lei che finalmente si riprende ed il finale veramente wow. LEI FARÀ ANDARE VIA IL DEMONE DI ZAYN.
E a proposito, zayn è andato via, un bel colpo si. Sono rimasta una merda. Continuo ad essere incazzata-depressa-mangiamo nutella e passa tutto. Insomma, una bella botta. Spero solo che continui e che sia felice bha. Comunque la tua storia rimane sempre la mia preferita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio

21/04/15, ore 11:56

Deo gratia!! Finalmente ho 5 minuti di tempo per recensire il capitolo!
Che dire dolcezza, il capitolo é semplicemente stupendo, meraviglioso e fantastico :)
Rividere gli Zydia scherzare tra di loro e stuzzicarsi di nuovo é bellissimo, e nella parte finalem in cui Lydia riesce a farlo tornare umano ho strippato di brutto per la felicitá.... Un momento meraviglioso *.*
Ma quanto é ciccina e simpatica Allison??! Spero che prima o poi la vedremo nella storia non solo tramite telefono XD
Io non sono una directioner e quindi capisco relativamente cosa provate voi per l'uscita di Zayn, ma se posso darti un consiglio non devi viverla come un suo abbandono o torto nei vostri confronti, lui ha fatto una scelta, una scelta che succede praticamente sempre nelle boy band prima o poi. So che é dura e che é un po' deludente il fatto che si sia rifatto vivo su twitter dopo quasi un mese, ma sono convinta che lui non dimenticherà mai le sue fan perchè sa che vi deve tanto, purtroppo peró queste cose non sono semplici da esprimere...credo che l'importante sia che Zayn sia felice della sua scelta e che altri quattro fantastici ragazzi siano rimasti qui per voi :)
Forza e continua così :*

08/04/15, ore 13:56

devi a.s.s.o.l.u.t.a.m.e.n.t.e. continuare

07/04/15, ore 19:08

Okay ci sono e ti avevo promesso una recensione chilometrica! Mi dispiace non rispettare questa promessa perché il pc è andato e dal telefono mi vien scomodo scrivere tanto hahah.
Ti dico però -come già ho detto a te su facebook- che ti stimo tantissimo per come scrivi, si può quasi dire che tu sia il mio.. idolo della scrittura?! HAHA
Davvero, io non so come tu faccia a scrivere sempre capitoli così belli, lunghi, pieni di dolcezza, sofferenza, amicizia e di amore. Cioè c'è davvero tutto e di tutto è quello che prova il lettore quando legge queste pagine.
Poi che dire... sai quanto io ami gli Zydia, sono l'amori miei loro!
E poi.... VOGLIAMO PARTE DELLA PARTE FINALE? Zayn!Demon è tornato da lei, è tornato dalla sua Lydia.
E Lydia che sembra tanto fragile ma che ha un cuore da leone... possiamo considerarla un "cucciolo di dinosauro".
Niente, ti adoro, adoro questa storia è adorerò senza ombra di dubbio tutto quello che scriverai.
Un bacione enorme bella x

07/04/15, ore 18:19

i miei zydia sono tornati e sono bellissimi A I U T O
aspettavo un ritorno così da troppo e mi fa tanto piacere che lydia abbia ripreso a parlare con allison
E POI ZAYN CHE SI TRASFORMA! UN INFARTO!
Ma lydia l'ha portato indietro MA COME