When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

15/02/14, ore 16:03

Aw ma che capitolo meraviglioso! E' semplicemente stupendo,davvero. La scena in cui Zayn consola Lydia è semplicemente dolcissima. aw.
Okay,rompo troppo. lmao.
Adios.
Giuseppa xx

15/02/14, ore 01:30

Ciaooo cucciola!!
Come sempre, sono qui, a recensire un altro capolavoro *-*
Oddio, devo ammettere che l'inizio è carino ma dalla metà in poi.... OMG! *-*
Cioè, è tardissimo, dovrei essere già a dormire, ma non potevo aspettare la mattina uu
E' assolutamente fantastico! *-*
Poi Zayn che consola Lydia?!!!....Oddio!! Mentre lo leggevo pensavo "cavolo, Lydia potrebbe abbracciarlo" "oddio, non abbracciarlo" oppure "Zayn, conserva i tuoi poteri per altre cose, abbraccia Lydia!"... sto fuori.
Sono stupendi quei due *-*
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un altro accenno alla natura di Zayn, magari più approfondito (OuO), io non resisto più!... anche se, il modo in cui ci hai chiamati, nello spazio autrice, mi fa pensare a qualcosa..... e cioè che Zayn è un pennuto, ma ok lol ♥
Ok troppi puntini di sospensione lol sorrami uu
Ok, ora devo andare a dormire, altrimenti mamma chi la sente domani mattina .-.
Ti voglio bene, spero che potrai aggiornare di nuovo tra due settimane esatte uu ♥♥
Un bacione dolcezza ♥♥♥

14/02/14, ore 22:25

Ma quanto posso amare questa storia? Cioè boh, la amo sempre si più, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi emoziona e mi coinvolge più di prima.
Ma quella scena, quando Zayn consola Lydia... OMG! La più bella, davvero.
Anche a me gli Zydia mi stanno fottendo il cervello. Mi ritrovo spesso a pensare a quando avranno il loro primi bacio, a tutto quello che comporterebbe questo bacio e alla loro storia che, per me, è una storia d'amore.
Taaaanti auguri anche a te per questo San Valentino, anche se non l'ho passato con il mio 'moroso' perché io per lui non sono lo stesso. AH, che bello.
Tu fai un regalino a me con il capitolo e io ne faccio uno a te con la recensione :3 perché noi ci amiamo. lol

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

14/02/14, ore 21:44

Ho iniziato a leggere la storia sabato (precisamente alle 9 di sera e ho finito alle 3 di mattina) perchè non riuscivo a smettere di leggere...e sai perchè??? Perchè questa storia è PERFETTA, UNICA, SENSAZIONALE, INCREDIBILE, MAGNIFICA E ANCORA PERFETTA!!!!! Oserei dire anche romantica perchè Zayn è così romantico!! Però ho avuto modo di scriverti solo adesso perchè sto passando un bruttissimo periodo e quindi per questa settimana non mi sono collegata, oggi dopo tanto mi sono detta "mo vado a vedè se ci sono novità" e quando entro su efp trovo che tu hai aggiornato! E alla fine del capitolo mi sono ritrovata con un sorriso enorme stampato sul viso...ed è per questo che ti dico GRAZIE, GRAZIE INFINITE per avermi fatto dimenticare in questi minuti (il tempo di finire di leggere questo capitolo sensazionale) tutte quelle preoccupazioni che da una settimana a questa parte non mi hanno abbandonato! Quindi GRAZIE ancora. Concludo dicendo che sono una super fan di questa storia e dei Zydia e che te sei una scrittice incredibilmente incredibile (?). Non vedo l'ora di leggere il continuo. Scusami per il papiro appena scritto un bacio enorme alla prossima!! <3 <3

09/02/14, ore 19:03

allora si toccherannooooooooooooooo io lo sapevoooooooo perchè tu li farai toccare vero? io non posso vivere con questa domanda e anche con le altre. insomma, adesso chi è questo kole? e se torna duke? tu mi mandi in confusione e non ce la faccio. questi zydia mi hanno preso troppo, loro e la storia! aggiorna ti prego

08/02/14, ore 14:08

Storia jdnskkzkd *-* l'ho letta tutta in un giorno. Credo di amare questa storia ceh è STU-PEN-DA. Viva Zydia Zydia Zydia Zydia ok la smetto. Secondo me Zayn una specie di demone o è stato maledetto (?) in qualche modo e ha un mostro dentro di lui che a volte prende il sopravvento. e potrebbe riuscire a toccarlo solo Louiss perché c'entra in qualche modo col "lavoro" di Zayn. Pooooi Mccall o come si scrive è un bastardo stupratore di escremento di mammut. e Duke è una cacchina di formica. Poi Harry sa di sicuro che cos'è Zayn e dice. a Lydia di stare attenta a chi frequenta riferendosi a Zayn e suppongo che Harry sia molto importante nella storia. Dopo questo spero che aggiornerai al più presto. Alla prossima xx

06/02/14, ore 16:16

la mia sarà una recensione di cazzo perchè vado di fretta. ti dico che il capitolo è bellissimo come tutti gli altri aggiorna presto e cerca di far toccare finalmente questi due perchè non ce la faccio più!! troppa sofferenza e feelings oppressi!

05/02/14, ore 16:34

Credi che sia un capitolo schifoso? Be' cara mia, non lo è affatto. E' semplicemente bellissimo. Aggiorna presto!
P.s rivoglio anche io Harry 16enne. cwc
lol
un bacio, giuseppa xx

04/02/14, ore 21:26

un capitolo bellissimo! zayn è stato così carino a regalarle le margherite e il bigliettino. troppo dolci questi due. amo il fatto che louis lo voglia aiutare, che amico fantastico. e ora chi cazzo è questo kole? il fatto del cuore è stata la scena che ho preferito. aggiorna presto ti prego! <3

04/02/14, ore 18:16

Non so seriamente cosa possa essere zayn, e sono curiosissima, help me ahahahahah
amo anche io il fatto che sono legati dal cuore di zayn, sono sempre più carini uybfbu e amo anche il fatto che louis cerca di aiutare zayn c':
Spero continuerai presto, un bacio, alla prossima :) ♥

03/02/14, ore 20:11

quindi una possibilità di un contatto tra loro ci potrà essere??? oooooomg
zayn è la bestia di "the beauty and the beast". in questo caso lui è la bestia e lydia è la bella. non cambio più, lo prometto.

02/02/14, ore 21:58

ehi amore,
sono contenta che hai aggiornato.

come dico sempre amo la tua storia e il tuo modo di scrivere,
ci metti sempre molta passione nel farlo.
lydia è bellissima..come si chiama la ragazza della foto?:)

comunque il capitolo è meraviglioso,adorabile.
cioè zayn è la dolcezza.

aggiorna presto,
un bacio x

02/02/14, ore 18:12

Ciao bella :) sono una nuova lettrice di questa fanfiction e me ne sono innamorata, è scritta da dio, però dai..devi rivelare cos'è Zayn!!! Lo devo sapere SUBITO.
Ti espongo la mia teoria: Zayn è tipo un licantropo alla Jacob di twilight che quando ha visto negli occhi Lydia ha avuto 'l'imprinting' un po come Jacob con la figlia di Bella in breaking down 2
Ciao e aggiorna presto :)

02/02/14, ore 16:40

No, okay, se Zayn vola non è un lupo e se non è un lupo tutte le mie considerazioni non erano sbagliate, di più ahah

Non lo so, a questo punto potrebbe essere di tutto, e adesso penso sia tipo un demone, anche se non ho capito se vola grazie a delle ali oppure come fanno in Dragon Ball ahaha

Comunque, se grazie all'idea di Louis, Zayn riuscirà a toccare e farsi toccare da Lydia, giuro che gli faccio una statua, seriamente, cioè gli Zydia che si toccano? Stiamo scherzando? E magari ci scappa pure il bacio!
Dio, fai felice mezza popolazione mondiale e fa che sia così!

Amo troppo la parte 'delle margherite', diciamo, è bello che Zayn se ne ricordi e faccia di tutto per farsi perdonare

E mo chi è 'sto Kole?
Cristo questa storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora (come sempre) che tu aggiorna.

Un abbraccio,
-C.

02/02/14, ore 11:06

Ciao, come va?
Ho aspettato tanto per questo capitolo e sono contenta di aver letto un capitolo dolce ed avvincente.
Sei stata davvero brava e la dolcezza e la gelosia di Zayn è estremamente carina. Stai facendo un ottimo lavoro con questa fanfiction e devo dire che sono felice di leggere una fanfiction così misteriosa e ben scritta.
Non si sa cosa sia Zayn, ma aspetterò pazientemente, anche perchè sono sicura che ne vale la pena.
Mi piace il rapporto che c'è tra Zayn e Lydia ch sembra crescere giorno dopo giorno, diventando sempre più solido e forte.
Bravissima, davvero.
Un bacio xx