When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

16/06/14, ore 01:06

MA SEI MATTA? non puoi farmi finire il capitolo cosí okay? io voglio sapere la decisione di zayn adesso ugh amo alla follia questa storia, é scritta benissimo e azzecchi sempre la lunghezza dei capitoli. I zydia devono baciarsi peró, non posso aspettarli :(
ciao bella,
dani x

16/06/14, ore 00:43

HAI AGGIORNATO. POSSO MORIRE IN PACE. DA UN CASINO DI MESI CHE ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO E, DIO SANTO, CAVOLO SE È MERAVIGLIOSO.
Allora.. Ho avuto paura quando Zayn si è trasformato, davvero. Louis è stato fantastico, ma Lydia è stata fenomenale. Pur non sapendo nulla, ha fatto calmare Zayn in un modo assurdo, solo con la sua piccola, dolce e tenera voce. *grazievocediLydia*
La parte della margherita è adorabile, meravigliosa, stupenda. Malik la ha paragonata ad un fiore, una margherita. Sclero.
Discutiamo un pò per il bacio non dato? No, ma io uccido te, quel bambino e lo zucchero, oh. Ma come si può? Come si può essere così crudeli?! Aww, Zayn imbarazzato e impaurito è la cosa più dolce che esista. CWC.
Ora.. Lydia ed Allison al telefono, Zayn al piano di sopra che ascolta tutto ciò che dicono. Adesso prende una decisione. Bene, ma quale? Non puoi lasciarmi cosi, cavolo! *imprecamentalmente*
Sto pensando al peggio, giuro.
Anyway.. Non ti uccido solamente perché il capitolo è chilometrico, altrimenti saresti già finita in Paradiso per quel ritardo. No, dai. Scherzo. Che dirti ancora? Il capitolo è sbkgnxzstgnkt. La storia è vmogxaXvjugjooyrkko. Il sogno di Lydia è bjudcsafyuni.
AGGIORNA PRESTO.
TI PREGO.
DEVO SAPERE QUAL'È QUELLA FAMOSA DECISIONE.
AFFRETTATI.
TI AMO.

16/06/14, ore 00:02

OSSIGGNORE SANTISSIMO!!!! Sai perfettamente che io sto morendo perchè i due si tocchino e tu che fai?!?! Decidi di far suonare il campanello!?!?!? Seriamente!?!?! Avevo un sorriso che partiva da un'orecchi all'altro e un'espressione di una bambina che scarta i regali a Natale e tu hai messo il campanello!?!? Davvero noooo perchè hai messo quel campanello?? E perchè hai messo tutte quelle cavolo di scene dove erano così vicinissimi da potersi toccare ma non lo fanno mai... Addirittura nel sogno non si toccano e che cavolo!!! La scena della telefonata degli Zydia è così...da loro... E' stata incredibile e spero tanto che Zayn non si allontana da lei perchè io smetto di leggere la storia!!! (ok non ci riuscirei a smettere di leggere neanche se mi minacciassero di morte!!!). La scena della cena?!?! Unicaaaa!!! Comunque io il particolare tra Louis e Zayn non l'ho capito... Davvero non vedo l'ora che continui e prego affinchè tu continui presto!!
(p.s no quando sono arrivata il maestro doveva ancora partire dalla casa e io mi sono collegata sul cell per rileggere il capitolo precedente. Questo per dirmi che ormai la tua storia è come una droga e sono diventata una Zydia Shipper (penso molto ossessionata) perciò aggiorna presto e scusami per i continui papiri. Un bacio alla prossima!!!) <3 <3

15/06/14, ore 19:12

hey c:
sono una lettrice abbastanza silenziosa dato che non lascio recensioni ad ogni capitolo..un pò per 'timidezza' e un pò perchè non voglio ripetere sempre le stesse cose.Questa volta ho scelto di lasciare una recensione perchè questo,secondo me,è uno dei capitoli più belli.Mi piace tantissimo sia per la trasformazione di zayn e quindi per la voce,sia per il bacio mancato e sia per la parte finale.Durante la trasformazione mi stavo sentendo male seriamente,durante la scena del bacio mi ripetevo 'su su dai baciatevi',poi arriva quel bambino e rovina tutto ma fa niente.Poi la parte finale non mi farà dormire stanotte,lo sai?' lui avesse preso la decisione piu' difficile della sua vita.' e cioè?che decisione?non le parla più per non farle del male?si allontana da lei?no ti prego.Oppure sceglie di provarci rischiando di ucciderla o..che so?Sto per uccidermi.Aggiorna presto,ti prego.Riguardo la scuola,ho gli esami,che meeerda.Vabbè,ho finito,vado.Ah,un ultima cosa poi mi tolgo dalle scatole ahahah Quando ho letto questo capitolo mi veniva da piangere e non so perchè e poi,questa meravigliosa fan fiction,è la mia preferita.Complimenti ♥
Alla prossima,baci xx
p.s.prometto che lascerò una recensione anche al prossimo capitolo.
p.p.s.scusa per il papiro.

15/06/14, ore 19:01

Ciao bella, innanzitutto vorrei scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli, non ho scusanti....ma sto seguendo questa storia già da un pò e si sta svolgendo in maniera fantastica. E' interessante, coinvolgente e scritta in modo molto chiaro e preciso per me! Sei brava, ed hai avuto una grande bella idea per il contesto. Sono troppo curiosa di sapere che cavolo è Zayn e secondo me la coppia Zayn e Lidia è perfetta! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
ciao, un bacio e complimenti ancora
blu___ram5

15/06/14, ore 18:56

Oddio, che imbarazzo sapere che il ragazzo che ti piace sta ascoltando la tua conversazione un po' privata.
Il capitolo è bellissimo ed è dolcioso.
Adoro il carattere di Zayn e Lydia.
Aggiorna presto, visto che adesso la scuola è finita.

15/06/14, ore 18:41

Ti amo e ti odio! si può??! No vabbè il "quasi bacio" mi stava portando davvero alla morte.. altro che Lydia! Questa storia è un'ansia continua, ma è proprio il suo bello, perché metti tantissime emozioni facendo fare a loro due pochissimi passi. Se da una parte sono curiosa e vorrei sapere tutto dall'altra voglio che continui così, non so come spiegarti, tipo la storia perderebbe il suo fascino :)
Il particolare è che a Zayn basta sentire la voce di Lydia per tornare in se!? o riguarda la storia di Lydia!? Boh.. le butto li..magari non ci ho azzeccato affatto :D
A presto, spero :)

15/06/14, ore 18:03

STO SCLERANDO DENTRO. URLO E IMPLODO. OMMIODDIO.
Okay, devo calmarmi... MA COME DIAVOLO FACCIO? Stavano per baciarsi. BACIARSI. B A C I A R S I. UN BACIO. Oh signore aiutami tu. Svengo.
Ma quanta roba c'è in questo capitolo? E POI NON DOVREI SCLERARE?
La voce. Sta voce mi ha rotto i coglioni bene bene. Cosa diavolo è Zayn? Sono quindici capitoli che ce lo tieni nascosto, non sarà ora di dircelo? Perché io non ce la faccio più e non sono mai stata più seria di così. Non ce la faccio più. cwc
Voglio sapere cos'è Zayn, voglio un fottuto BACIO tra gli Zydia fatto alla perfezione stile film.
Voglio troppe cose tutte insieme ma mo è ora di farcele avere, non credi? La situazione sta andando troppo per le lunghe e la mia pazienza sta andando a farsi fottere. (Quante parolacce oggi, wow.)
Poooooi, la chiamata con Allison (ALLISON E LYDIA, TEEN WOLF IO PIANGO TROPPO ODDIO LE MIE PICCINE). Zayn ha ascoltato tutto... E ha preso "una decisione".... LA SCUOLA È FINITA, NON HAI PIÙ SCUSE.
Sono molto minacciosa oggi ma questo quasi bacio mi ha mandato i feels a puttane e ti deve stare bene, sorry.
Che poi dici pure che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle. Io ti odio.
Aggiorna presto, ti imploro.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

15/06/14, ore 17:15

oh mio dio questo capitolo l'ho letto tipo quando hai aggiornato ma non ti avevo lasciato la recensione, sorry. Comunque sono ansiosa di sapere cosa diavolo è Zayn ahahahah, mi sto scervellando. Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo un bacio Bea <3

27/05/14, ore 19:15

Ciao! ho trovato da poco questa ff e la adoro! Sei davvero bravissima e spero che aggiornerai presto!

25/04/14, ore 19:28

Mi piace tantissimo complimenti davvero! Sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo mi piace troppo questa storia :D

24/04/14, ore 23:45

Ok, ti dico che l'ho letto all'1 di notte, quando il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola... infatti per svegliarmi è stata abbastanza dura. Quindi, dicevo, non potevo aspettare a leggerlo. Scusa se le recensione ti arriva ora, ma non ho avuto un attimo di tregua .-.
Passando al capitolo, inizio già col dirti che mi sono scese due lacrimuccie. Ho pianto, sì uu.
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso... io mi arrabbio perché voglio un po' di coccole tra questi due. Poi ci sono troppi segreti, uffaaaaaaaaaaaaaaa io voglio sapere cosa diavolo succede. Voglio sapere il lavoro di Zayn e voglio sapere Harry chi diamine è veramente (ovviamente, è sottinteso che voglio assolutamente sapere la vera natura di Zayn, pennuto uu).
Btw, il capitolo è bellissimo, mi piace un sacco *-*
Spero che i prossimi saranno anche meglio di questo, le cose si fanno sempre più interessanti ajfsdògf *-*
Ti pregoo aggiorna al più presto!!
Un abbraccio e un bacio grandissimo, alla prossima ♥

24/04/14, ore 19:16

credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. amo anche io come te la scena in auto e anche se è strano amo quando litigano sulla spiaggia. il zayn geloso è il mio punto debole. ma quando me li fai baciare? è un'attesa troppo straziante çç

24/04/14, ore 19:13

questo capitolo è bellissimo! ci hai fatto aspettare tanto, ma ne è valsa la pena! amo quando festeggiando insieme il compleanno e quel "voglio lei" di zayn mi ha fatta sciogliere. davvero davvero bellissimo. complimenti<33

24/04/14, ore 18:55

ODDIOOO ODDIOOO ODDIOO!! Sono qui a leggere, invece che prepararmi per andare in palestra... Penso che il mio maestro se oggi arrivo in ritardo mi farà fuori ma non posso smettere di leggere! Davvero amo questo capitolo in una maniera incredibile!! Ma devo dire che la scena della spiaggia e della macchina mi hanno fatto completamente impazzire!!! Io non ho idea che gestisce lo zio di Zayn, ma se devo fantasticare con la mente penso che sia un gangstar (non so se si scrive così lol) e Zayn gli serve per far fuori tutti quelli che hanno un (qualsiasi tipo) di debito con lo zio di Zayn. Ok no lascia stare le mie stronzate la mente fa brutti scherzi. Allora per messaggio mi hai detto che prima che si sfiornino ci vuole ancora un pò ma calcolando che è Zayn che ha una forza sovraumana e quindi farebbe molto male a Lydia non potrebbe essere lei a sfiorare lui? No seriamente io non riesco a vederli così vicini ma distanti anni luce tra loro! Però allo stesso tempo penso a quando scriverai che loro si sfiorano e non vedo l'ora perchè sono sicura che sarà una scena indescrivibile. Non so se te ne sei accorta ma sono letteralmente presa dalla tua storia!! Io ho all'incirca 15 storie nelle preferite ma la tua è quella che aspetto con ansia ogni giorno! E dopo vengono tutte le altre... Ok scusami veramente tanto perchè ti rompo con le mie recensioni, spero che aggiorni presto perchè devo sapere come si comporta adesso Zayn con Lydia. Un bacio alla prossima!! <3 <3