When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

17/07/14, ore 15:03

OOOOOOOOODDDDDDDDIIIIIIIIOOOOOOO!!!!! Ho trattenuto il fiato tutto il tempo! Davvero woooooh che capitolo pazzesco!!!! Amo sempre di più la determinazione di Lydia e la dolcezza di Zayn nei suoi confronti e quel "sei la cosa piu' bella ed importante che mi sia mai capitata in tutta la mia oscura vita" mi ha fatto perdere dei battiti al cuore e sono rimasta meravigliata!!!! E la loro conversazione notturna? Incredibile!!! Principalmente però amo sempre di più gli Zydia!!!!!!!! La foto è bellissima e la canzone è azzeccatissima!! Ti supplico (immagina una persona in ginocchio davanti a te) aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come si comportano adesso loro (e di leggere quando si tocccano, penso che quando succederà mi prenderà un vero infarto!) e sono curiosa di sapere se c'è la reazione di Louis nel sapere come si è comportata Lydia quando Zayn le ha detto la verità e magari se dice qualche sua battutina, come solo Lou sa fare! Davvero ti supplico, ti scongiuro aggiorna presto!!! Un enorme bacio e abbraccio, la tua più grande #LydiaShipper <3 <3 <3

17/07/14, ore 14:13

Avevo già lasciato una recensione ma me l'ha cancellata perché improvvisamente il mio account non esisteva più. T_T comunque visto che ora sono sul tablet non riesco a scrivere perché sono andicappata oh yeah. Allora il capitolo non é vero che fa schifo perché è jsjskkdkesjsjs nuovo termine inventato da me e io credo anzi sono sicura di essere dipendente da questa storia perché sclero in una maniera oscena quando aggiorni. Okokok loro due adesso non me li dividi più. Ah e voglio anche io un ragazzo mozzafiato, anche se demone, che viene in camera mia la notte è una cosa dolciutissima si dolciutissima. Ora vado che mi sto rincoglionendo con la tastiera. Alla prossima. ♥

17/07/14, ore 09:07

Spiegami ora come potrò dormire tranquillamente.
Il capitolo è una meraviglia e non so quanto resisteró senza Lydia e Zayn, soprattutto dopo tutti questi colpi di scena.
Innanzitutto Zayn è dolcissimo e la tratta sempre come se fosse fatta di porcellana.
Vediamo questo lato coraggioso di Lydia che lei hai solitamente solo quando litigano e amo la fine in cui lei finalmente scopre che lui sale in camera sua tutte le notti e chissà, magari inizierà ad aspettarlo e non riuscirà più a dormire (?)
Okay, sto iniziando gia a fantasticare e se vuoi farmi smettere dovrai postare presto il capitolo perché ne va della mia salute mentale.
"Ricoverata in un ospedale psichiatrico, perché tutti i giorni stava sul profilo di Tisdalesvoice"

17/07/14, ore 02:16

Zydia.
Questi due mi tormentano, troppo e la cosa sta diventando pesante cwc
Finalmente un capitolo tranquillo e con la quiete che fa da tema, aw. Non vedevo l'ora che Zayn confessasse la sua natura a Lydia e sono TROPPO curiosa di sapere tutto a proposito, soprattutto il perché è diventato un demone.
Okay... Praticamente le ha confidato tutto quello che prova in una frase di due righe e i miei Zydia feels stanno festeggiamo con ostiche e champagne.
CIOÈ IO NON VEDO L'ORA CHE SI TOCCHINO LA PRIMA VOLTA, e spero che non sia solo uno sfioramento di polpastrelli (come sarebbe all'inizio) ma che poi la cosa si transformi in altro... E pretendo (sorry, ma dopo 16 capitoli ho bisogno che sti due si tocchino per ben) che questo "altro" sia nello stesso capitolo dove ci sarà l'ovvio "sfioramento".
Bene, ho detto tutto e ribadisco quanto amo la storia: troppo.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

17/07/14, ore 01:36

Recensire all'1 di notte!
Fa niente!
Ti dico solo che ho seguito questa ff da quando l'hai iniziata e LA ADORO!!
Sul serio! Non sai quante volte al giorno passavo a vedere se avessi aggiornato!!
La canzone è perfetta e non solo per la storia ma perché amo gli imagine dragons!
Sei bravissima complimenti e adoro zayn !! Lo amo con Lydia
Baci <3

15/07/14, ore 23:33

Proprio oggi mi sono messa a leggere questa ff e me ne sono subito innamorata! Adoro il personaggio di Lydia e non per forza il demone deve essere una cosa negativa no? Però mi piace questo lato del demone di zayn! Haha
Non vedo l'ora che lo aggiorni!!😍😍
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 11:36 pm)

11/07/14, ore 17:01

Ora mi scuso io perché ho recensito tardi. Scusa❤ Vabbe parlando del capitolo, adoro anche io la determinazione di Lydia Poi alla fine la rivelazione di Zayn non mi ha meravigliato tantissimo, perché scrivi talmente bene che piano piano si iniziava a capire cosa fosse Zayn. Ritieniti onorata lol Se non aggiorni al più presto ti vengo a cercare sotto casa okay? lal È diventata la mia fanfic preferita, mannaggia a te che mi fai stare sempre sulle spine quando pubblichi un capitolo nuovo! WMEMY? WMEMY. Okay dopo questa mi dileguo. Baci :*💕

10/07/14, ore 15:44

Amo letteralmente la tua storia *.* e amo anche "i found love" su Hazza.
Volevo chiederti se sei anche iscritta su wattpadd.
Nel caso puoi seguirmi e leggere le mie storie! Mi farebbe piacere!
Rispondi al più presto!
Martina♥

10/07/14, ore 13:20

Oddio che brava che sei! io penso che a Zayn sta bene la natura di essere demone. hai avuto proprio una bella idea! aspetto l'altro capitolo!! non vedo l'ora di leggerlo! Ciao bella <3 <3

05/07/14, ore 15:07

Ok senti, qui le opzioni sono due: a) continui immediatamente; b) continui subito. Scegli quella che ti piace di più! No davvero, questa storia è fantasticaaa! E te scrivi da Dio. Quindi continua :) perché sennò piango, e non vuoi che io pianga, vero? :( no che non vuoi :)
Non farci caso, questi momenti di stupidità sono quotidiani per me ahahah :D
Però sul serio, appena puoi aggiorna, ok? Ok.
Bene, me ne vado, ho già detto troppe minchiate, alla prossima sistah
Genni :)
Ps: non ti ho detto nulla su Zayn e probabilmente mi odierai per questo, ma sappi che rimarrai comunque nel mio cuore (?). Well, il caro Zay è un demone, che dire... AAAAAAAAAAH SI SALVI CHI PUÒ!! Scherzo. Mi piace l'idea di un Malik demone.. non so perché ahah! Vabbè, ora vado davvero, tanti cuori for you! :*

02/07/14, ore 00:51

In realtà pensavo fosse tipo Hulk, ahahahhahah rido, anche io comunque vado il 6, e mi piace davvero tantissimo questo capitolo e niente, alla prossima!♡♡

01/07/14, ore 14:09

NOOOO io ero convinta che fosse un lupoo cc lol no, okay, basta con teen wolf. Anche a me è piaciuto molto, meraviglioso**

01/07/14, ore 11:42

jska.slssowksskakwksmjlskwismskkks porca putty cazzo merda culo. Mio Dio sclero sclero sclero sclero. Questa FF è la mia preferita in assoluto, ti giuro è troppo bella. Per McCall non c'erano speranze tanto se non lo ammazzava zayn ci avrei pensato io pff lì sì che avrebbe sofferto. E adesso una cosa che desideravo dire da tanto.... IO LO SAPEVO CHE ERA UN FOTTUTO DEMONE, LO SAPEVO. Adesso Lydia trova una cura (?) fanno fiki fili e fanno tanti pargoletti ewe. Allora io aspetto un aggiornamento presto presto perché i miei poveri neuroni bruceanno presto a forza di immaginare il continuo u.u . alla prossima bella :*

30/06/14, ore 16:21

Eccomi di nuovo qui. Come promesso non sono più una lettrice silenziosa. sono contenta che tu abbia risposto alla mia recensione e soprattutto che ti piaccia quella frase perché anche io me ne sono innamorata haha Questo capitolo è uno dei miei preferiti.. Forse perché non dovrò più scervellarmi per capire cosa è Zayn. Un demone. Chi l'avrebbe mai immaginato? E soprattutto c'ho avrebbe mai immaginato che avesse detto tutto a Lidya. Ma forse questa stata la scelta più giusta. Stare lontani è puro masochismo per loro. Stare lontani equivale a perdere una grossa dose di ossigeno, sia per lui che per lei. E questo si capisce dal dolore morale che entrambi provano stando lontano. Forse Lidya soffre di più perché non conosce il motivo della lontananza di Zayn, ma ciò non toglie che anche Zayn non soffra, anzi lui deve mettere tutta la buona volontà per non avvicinarsi a Lidya. Volontà che si perde quando avverte che Lidya è in pericolo. Pericolo che non ci sarà più, potrò essere cattiva ma la morte di McCall mi ha migliorato la giornata. ora sono solo curiosa di sapere la reazione di Lidya alla confessione di Zayn. Non ti dico di continuare presto, ma di farlo appena hai tempo. Mi raccomando, divertiti anche per me al concerto -Lettrice non più silenziosa.

29/06/14, ore 00:45

non ricordo se ho azzeccato per quante supposizioni diverse abbia fatto. zayn ora è in difficoltà, ammette il suo bisogno di starle vicino. ormai lei sa chi è può solo sperare che non si trasformi, ma è continuamente vittima della paura, paura di farle del male, di farla impaurire e scappare via