When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

19/01/15, ore 15:03

Continua cazzooooooo! Dio che bello sono morti i due bastardi e il coglione di len l'ha quasi fatto ma vabbè presto lo ucciderò. Ora Lydia vive a casa di zay con zayn!! Aaaaaaa e la cugina di lou? E lou? E niall? E liam? E harry? E la scuola? Ma cos'è harry? E quando entra di nuovo nella storia? Cazzo dai una risposta a queste mie domande...ora cosa fará zayn? E lydia?? Cribio sono agitatissima

19/01/15, ore 11:47

OH.MIO.DIO!!!! NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE PER QUESTO CAPITOLO!! NON CREDO CHE ESISTONO! CIOÈ DIRE CHE È PERFETTO È UN EUFENISMO MA BELLO GROSSO!!! LA PARTE INIZIALE È UNO SPETTACOLO MA DALLA PARTE DI DUKE E KOLE (-E SE MI PERMETTI L'ESPRESSIONE- GRANDISSIME TESTE DI CAZZO!!!!) FINO ALLA FINE MI FA LETTERALMENTE MORIRE!!!! DIOO LA DOLCEZZA DI ZAYN CON LYDIA MI HA SENTIRE MALE!!! IO ERO GIA PRONTA A SCLERARE CONTRO DI TE PERCHÈ LYDIA SE NE SAREBBE ANDATA MENTRE ADESSO STA CON ZAYN... SAPPI CHE ADESSO CON UN CAPITOLONDEL GENERE DEVI AGGIORNARE SUBITO PERCHÈ NON POSSO ASPETTARE!!! COME SEMPRE SEI LA MIGLIORE (AGGIORNA PRESTO!!!!!!), I TUOI CAPITOLI SONO FUORINDA QUESTO MONDO (PERCIÒ AGGIORNA PRESTO!!!!) E SCUSA SEMPRE PER I MIEI PAPIRI CHE SO CHE TI ROMPONO... DETTO CIÒ CONCLUDO DICENDO DI AGGIORNARE PRESTO E TI MANDO UN BACIONE!!!! <3 <3 <3

19/01/15, ore 10:16

Un capitolo fantastico. Veramente. Sono contenta che tu abbia aggiornato cosi presto. Baci giulia33

18/01/15, ore 23:48

Ma io ti amo, non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto!
Capitolo denso, moltissimo...
È una catastrofe dall'inizio alla fine, dio mio.
Kole e Duke se la sono vista brutta e in fin dei conti non credo che meritassero altro, dato quello che Kole stesse per fare e dato che Duke ha ucciso una persona (o forse più, chi lo sa).
Lydia deve smettere di farsi troppi complessi e godersi quello che Zayn le sta dando, senza pensare troppo a lui che potrebbe preferite altre ragazze più esperte e diverse invece che lei. Perché dopo tutto quello che le ha dimostrato e detto è chiaro che lui tiene a lei così tanto da non volerla lasciare o rimpiazzarla con qualcun'altro.
Detto questo, dico sempre che amo la storia da morire e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perché sento sul serio che sarà pieno di feels per noi Zydia shippers!

Alla pessima,
- AriLovesSophiaBush

18/01/15, ore 23:10

Oddio mentre leggevo l'inizio del capito, ero un fiume in piena.
Bellissimo capito come sempre :)))

13/01/15, ore 22:17

NON. TI. AZZARDARE. A. SEPARARE. GLI. ZYDIA! Non farlo per il tuo bene è per il bene della comunità! Ti prego ammazza Duke e non farli trasferire pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee! Comunque il capitolo è  bellissimo aaawwwwwwww. Ma..... Louis con chi parla? E di chi parla? Sto morendo dalla curiosità cavolo 😫!!! Ti prego continua presto,
ci leggiamo 😂😂 nel prossimo capitolo,
baci,
S.

13/01/15, ore 00:47

Wooow! *--* Bel capitolo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

12/01/15, ore 18:50

Calcolando che non ho tempo per scrivere...comunque dico questo: isishuuujhub zydia e harry sta in mezzo. I know I know I know for sure, harry c'entra qualcosa. Uccidano anche duke così lydia va abitare con zayn, si sposano e fanno tanti mini demoni. Perfetto evaporo bye

11/01/15, ore 18:59

MA TRASFERIRE COSAAAAAAAAAAAAA ZAYN MUOVI IL CULO E TIENILA CON TE E MENA DUKE
Comuqnue sono bellissimi e tenerissimo e li adoro. Zydia per sempre

11/01/15, ore 18:53

è così bello e strano che adesso questi due si possono baciare. falli baciare sempre ahahah
voglio fare anche io una corsa con Malik D:

11/01/15, ore 17:56

Non si puó trasferire, cavolooo! Devi continuare subitoo! Perciò continua :*

11/01/15, ore 14:29

NO NO NO NO NON POSSONO TRASFERIRSI COSA MI FAI RAGAZZA NO NO!
NON FARMELA TRASFERIRE, OKAY? BENE. TI VENGO A CERCARE.
Comunque, la scena in cui lui la guarda mentre gira per casa è BELLISSIMA. Aiuto. E poi dormire con Zayn Malik, che culo!
Ripeto: NON FARLA TRASFERIRE.
Ciao!!!!

11/01/15, ore 14:13

E' così bello leggere che possono baciarsi, toccarsi e quant'altro askjdgasdgasldgals
La scena della moto è stata fantastica, avevo il batticuore per tutto il tempo che leggevo. FANTASTICO!

09/01/15, ore 09:27

Momento momento momento! Come sarebbe a dire si trasferiscono??? Chi?? Come?? Quando?? Ma soprattutto perchéééééééééééé????!!! Non puoi farmi questo T.T  T.T  T.T
No davvero, voglio piangere.... dimmi che in realtà lei e Zayn scapperanno insieme, vivranno insieme, tromberanno come conigli e metteranno al mondo tanti piccoli Zydia...... ti prego DIMMELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T  T.T
Che tristezza... per fortuna che a parte quel momento il capitolo è stato bellissimo (in realtà lo è tutto ma l'ultima parte è troppo devastante). Quanto possono essere tenerelli gli Zydia??? Troppo *.*
Erano stupendi anche prima che riuscissero a toccarsi ma adesso che possono farlo sono un qualcosa di indescrivibile ed è bello vedere come non perdano mai occasione di avere anche solo un minimo contatto fisico, sono così dolciosi <3
Comunque tu ti devi, e sottolineo DEVI, muoverti a svelarci cosa sta facendo Louis, la curiosità mi sta letteralmente divorando soprattutto perché non sono più sicura che stia seguendo Harry....
Babbè, questo è quanto! Oggi sono stata breve per i miei standards, visto che brava?? Alla prossima baby e continua così :*
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 09:30 am)

08/01/15, ore 17:00

Ok, sappi che non ho recensito lo scorso capitolo perché non sapevo cosa die. E non è una cosa negativa, anzi! Mi hai lasciato senza parole tanto era bello! **
Con questo non sto dicendo che ho recensito gli altri perché non mi piacevano, tutt'altro, semplicemente lo scorso e questo sono tatalmente belli che quando ho finito di leggerli ero a bocca aperta. Davvero.
Ma mi dispiaceva lasciarti senza una recensione anche questa volta, mi sarei sentita in colpa, perciò ho detto "perché non le scrivo un'altra recensione dove dico qualcosa di sensato per il 5% delle volte, e per il restante 95% sparo minchiate come mio solito?" Quindi eccomi qua! Yeeeee! Ok, basta.
Niente, che il capitolo mi è piaciuto te l'ho detto, quindi me ne vado e non ti rompo più! Alla prossima bella, ciao!
Genni :)