When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

12/03/15, ore 21:48

Finalmente ha pianto mi dispiaceva per entrambi! Stupendissimo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

04/03/15, ore 15:52

Ehyy. Okay ammetto di non aver recensito il capitolo precedente, ma avevo scritto e tutto e mi sono accorta di non aver fatto l'accesso perciò era andato tutto perso e sono una persona pigra... Non ho riscritto. Sono orribile lo so lo so. Comunque non abbatterti per il calo di recensioni, probabilmente sono povere persone pigre come me🙈, ma la tua storia è meravigliosa, il tuo modo di scrivere anche e merita tantissimo. Che dire del capitolo? Stavo diventando matta, insomma deve essere stato straziante per Zayn wow. Ma finalmente dopo sette fottuti giorni come ama sottolineare il tipetto, lei ha pianto e si sono abbracciati. Okay okay okay okay. Perfetto, ora la mia giornata ha un senso e posso studiare tranquillamente

01/03/15, ore 14:43

La tua storia è bellissima... mi sono innamorata dalla prima pagina è adesso non vedo l'ora che continui. Mi piace tantissimo come scrivi. Continua così. Un bacio

28/02/15, ore 13:30

Oddio, finalmente Lydia si sta lasciando andare! *.* Alla fine quello di cui ha bisogno per stare bene è Zayn e sono contenta che dentro di se lei l'abbia sempre saputo, che nonostante tutto é del suo tucco dolce e PULITO che ha veramente bisogno.... Alla fine stavo per piangee anche io quando lei si ranicchia contro il suo petto, è stato un momento super emozionante! Sono felice anche che Zayn abbia finalmente raccontato come tutto é iniziato e non vedo l'ora di saperne di più; sono anche curiosa di sapere cosa intendeva lo zio di Zayn quando ha iniziato a parlare di Lydia, ma dalla reazione di Zayn suppongo niente di buono :( Anyway, non lasciarti frenare dal fatto che ogni tanto possano esserci meno recensioni perchê questa storia resta comunque sempre stupenda e tu sei sempre più brava, ti superi ad ogni capitolo, davvero! Alla prossima! :*

28/02/15, ore 06:38

E finalmente porca troia si so abbracciati dopo anni! Ah che bello lei si è sfogata! Ora deve magnaaaaaaaa!

27/02/15, ore 21:36

troppo per il mio povero cuore.
basta.
tu non ne hai il diritto.

27/02/15, ore 19:16

Senti, chiariamoci, lo so che non hai aggiornato per così tanto tempo solo perchè non ho recensito il vecchio capitolo ma questa non è una scusa valida per farmi restare in agonia per più di due settimane! Sei una persona estremamente malvagia.
Ma ti perdono.
(per questa volta.)

Okay, posso dirti che sono d'accordissima con il signorino Malik: cavolo, anch'io sto impazzendo in questi capitoli dove non c'è dialogo, quindi, capisco che la nostra (oh, nostra!) Lydia sia in un momento difficile, ma povero Cristo... cioè daii.
Lui che le sta accanto, che le parla, che le racconta la sua storia (che, fra parentesi, è raccontata benissimo.) e lei che fa?

NIENTE, sbatte le palpebre e torna a dormireee.
No, veramente, questo non lo accetto. Avrebbe dovuto alzarsi e andare verso di lui e abbracciarlo e farlo sentire amato perchè lui è così perfetto.

Pff, questa storia mi sta mandando il cervello a violette, tulipani e girasoli. Beneeee.

Comunque alla fine c'è un "turning point" perciò dal prossimo capitolo posso aspettarmi delle belle cose?! Dai, dai, rivelami qualche cosuccia...

Chérie, alla prossima!
Un bacio,
Sys ♥

(ma la vera domanda di oggi è: tu, di che diavolo di colore lo vedi il vestito!? HAHAHAHAHAH!)
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 07:18 pm)

27/02/15, ore 18:14

Beh, dovrò pur dire qualcosa, prima o poi, è che non trovo nessuna parola decente per descrivere la tua ff, che è davvero una cosa meravigliosa come poche ff, anzi è davvero l'unica così bella.
Sappi solo che se avevi intenzione o meno di farmi piangere per gli Zydia ci stai riuscendo bene.
Sono così cucciolosi che boh, posso sposarli?

Detto questo, mi piace che piega stia prendendo questa storia, a poco a poco mi interessa sempre di più, è davvero una cosa carinissima.

Zayn impotente, tanto bellino e Lydia che finalmente piange, che bella cosa, FINALMENTE!

Scusa per le poche parole, ma come ho già detto non ne ho molte per descrivere questa meravigliosa ff.

Beh aspetto il prossimo capitolo, continua così! :3

27/02/15, ore 18:06

AMEN! Finalmente le ha detto cosa pensa, finalmente si è sfogato.
Trovo che Lydia possa fidarsi ciecamente di Zayn, e infondo lo sa, solo che ora è troppo bloccata da quello che le è successo per fare passi avanti. Anche se alla fine si è lasciata abbracciare! E non vedevo l'ora che li facesse.
La storia di Zayn mi ha colpita. Nel senso che non ha mai raccontato niente di così importante di sè che ora mi sembra che abbia raccontato quello che di più intimo c'è dentro di lui. E mi piace molto che lo abbia fatto.
Poi boh... Spero che le recensioni calate non ti blocchino ancora :( perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/02/15, ore 18:05

Ciao :)
amo la tua ff é piena di emozioni, sempre piena di sorprese...
Aggiorna presto <3

27/02/15, ore 16:58

Mi ha presa talmente tanto questa storia che sono arrivata al punto di sentire veramente quello che sente Lydia. In questi ultimi capitoli sono stata malissimo come stava lei e adesso, che finalmente ha pianto, mi sembra di essermi liberata di un peso gigante proprio come lei!
Parlando di Zayn.. Beh, lui è un cucciolo. Fa di tutto per lei, per vederla felice e questa cosa mi piace molto.
Altra cosa.. Falla mangiare sta poveretta hahahaha :)

27/02/15, ore 16:12

OOOOOOOH DIOOOOOOOOOO!!!!! FINALMENTEEEEE HA PIANTO!!!!!! Ok no, poverina Lydia!! Mi dispiace così tanto per lei e anche per Zayn!! In questo capitolo (come in quello precedente) ho praticamente sentito il dolore che prova Zayn e per tutto il tempo (e devo essere onesta anche quanto mi collegavo e vedevo che non avevi aggiornato mi sentivo impotente perchè volevo vedere come Lydia si riprendesse -ok si sono fuori di testa! Ma questa storia mi sta completamente fottendo il cervello!!! Te lo giuro!!!!-) penso che adesso è inutile dire che aspetto con ansia che tu aggiorni...Amo la parte finale da dove Zayn sclera (cucciolo lui!!!) fino alla fine...Quando Lydia ha toccato Zayn mi sono sentita anche io tremare per quel contatto!! Adesso però devo andare percè storia mi aspetta..TI SUPPLICO aggiorna presto un bacione!!!! <3 <3 <3

27/02/15, ore 15:28

Okay, finalmente Lydia si é decisa a farsi aiutare. Poverina, sto male per lei.
Il capitolo é bellissimo, perché si riesce anche a capire qualcosa in piú su Zayn.
Che dire, continua presto.
Baci giulia33 :*

15/02/15, ore 22:51

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia é fantastica e mi dispiace per entrambi!! Continuaaa e avvisamiiii :)

14/02/15, ore 16:37

Ehi, allora sono ancora a metà del 21esimo capitolo ma devo scriverlo: IO TI AMO! AHAHAHAHA
Zayn tocca Niall che inizia a blaterare sull'essere il prescelto migliore amico, che è stata una figata e bla bla bla.... AHAHAHA Ah, devo dirti che seguo la storia da quando dovevi ancora pubblicare il 20esimo, ho salvato fino al 19 le pagine per la lettura offline e ogni tanto ritorno a leggereXD amo la tua storia, amo qiesto Zayn tenero, si mostra burbero solo per il bene degli altri e... Quanto è bello?! o.o sono letteralmente morta vedendo le gif al fondo del 20esimo di Lydia e Zayzay... Dio... TU! Voglio te, come mia migliore amica!!! Ti adoro e neanche so come ti chiami! Ho letto alcune parti degli 'angoli autrice' e sei troppo teneraaaa aw!!!*°* ccccoooomunqie, scrivi da Dio, ri spieghi davvero bene e i tuoi personaggi sono a tutto tondo, soprattutto Harry che, nonostante sia marginale, lo hai saputo introdurre con una tecnica da... Boh, Amo tutto di sta storiaXD