When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

24/04/14, ore 01:57

Oh, Dio Santissimo del cielo. Questa storia mi sta letteralmente facendo impazzire. IMPAZZIRE! COSA DIAMINE È ZAYN? COSA VUOLE STYLES? CHE GIRO HA LO PSEUDONIMO ZIO DI ZAYN? Occhei.. Adesso vomito Il cuore. CWC. Ti assicuro che non è un bello spettacolo vedermi morire. :3
Se tu non aggiorni il più presto possibile, giuro che ti meno.. Altro che vacanze!
Anyway.. Come avrai notato hai una nuova fan. u.u.. Già ti amo. Scrivi divinamente!
Ricorda ciò che ti ho detto... AGGIORNA!
-Baci.
PS. Il fotomontaggio è holjgtdqellubnvxsssatuojnk.

24/04/14, ore 01:08

Woow ! *---* Capitolo stupendo, a dir poco. Spero aggiornerai presto bella, baci x

23/04/14, ore 23:26

ho già letto il prossimo capitolo ma voglio recensirti anche qui. le gifs sono bellissime, mi vuoi morta??
questo capitolo è davvero dolce. la scena del compleanno e del regalo è carinissima e amo sempre di piu' gli zydia!

23/04/14, ore 23:23

un altro capitolo bellissimo! amo anche io la scena in auto e quando zayn fa il geloso sulla spiaggia. davvero una bella scena. secondo lo zio di zayn comanda tipo in tutti i quartieri idk
comunque non vedo l'ora che aggiorni!

23/04/14, ore 19:54

credo che lo zio sia il leader di un gruppo che spaccia la droga o possiede i quartieri. l'ho dedotto da quando zayn spiega che non ha paura anche perché quel quartieri è sotto custodia dello zio. credo che harry sappia del lavoro che fa zayn per questo le manda avvertimenti

23/04/14, ore 00:16

Oddio!!!!!!!!
Giuro che sono quasi svenuta leggendo il capitolo!!!
No, sul serio, è sensazionale!!!!
IO TI ADORO!!!!
ADORO QUESTA FF!!!!!!
ADORO LYDIA!!!!!
E SOPRATTUTTO ADORO ZAYN!!!!
Quindi... che tipo di lavoro fa lo zio di Zayn??? Ha a che fare con la droga secondo me...
Posso assassinare Harry??? Come si permette???? Lydia è SOLO di Zayn!!!!!
Spero che tu possa continuare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni Giuls♡♥♡♥♡♥♡

22/04/14, ore 23:44

Oddio è ufficiale. MI STO INNAMORANDO SEMPRE SEMPRE DI PIÙ DELLA TUA STORIA.
Adoro il comportamento di Zayn, quale? Quando fa il geloso! È così carino, awwwwww.
Mi ha fatta impazzore quando è arrivato in spiaggia e ha visto Harry che stava per baciare Lydia.
Anche la parte in cui lui la bloccata al muro costringendola a dirgli che cosa ha visto.
Sei una persona incredibile e sembri molto simpatica.
Adoro i tuoi capitoli, la tua storia.
Il nostro Zayn gelosooooo. Oddio non riesco a tolgliermelo dalla mente!

22/04/14, ore 17:03

Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio. Voglio un bacio.
Voglio un bacio Zydia, PLS. Non ce la faccio più e poi sto capitolo è stato un colpo al cuore.
Non voglio poi leggere di litigi ma voglio leggere di baci e scopate a tutto spiano. Ci siamo capite? Benissimo.
Comunque è piaciuto anche a me questo capitolo, soprattutto la scena della finestra. Chissà come mai......
Me na vado.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

06/04/14, ore 22:20

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego CONTINUA!!!!!!!!!
Questa storia è più che fantastica!!!!!!!
Sei la migliore!!!!!!!!!
Ti adoro!!!!!!
Ancora complimenti!!!!!!
Bacioni Giuls<3<3<3<3<3<3

06/04/14, ore 15:48

Amo.questa.fanfiction. Non c'é nient'altro da dire. Poi amo il modo in cui scrivi, davvero, e te lo ripeterei all'infinito. Sei precisa e dettagliata quando scrivi, sei davvero brava. Passando al capitolo, é stupendo, come tutti gli altri d'altronde. Gli Zydia mi stanno seriamente fottendo il cervello. Amo il personaggio di Lydia, é dolcissima, e quando fa il regalo a Zayn per il suo compleanno? Oddio, é la dolcezza. Comunque non smetterò mai di amare le parte dove Zayn, di notte, va da Lydia. Quelle parti sono bajshdjdndj. Allo stesso tempo odio da morire McCall, davvero. Che un fulmine lo colpisca. Ok, mi dileguo, non voglio annoiarti, ma tu DEVI aggiornare. Scherzo ovviamente, fallo quando hai tempo. Ma fallo peró. Ahahah no. Alla prossima, Sara.

29/03/14, ore 00:29

Ciaoooo, scusa per il ritardo nella recensione :(
Io ultimamente non sto capendo più nulla di niente .-. aiuto
Passo direttamente al capitolo!
Che dire, se ti dico che mi sono immedesimata in Lydia, non mi crederai... ma te lo dico lo stesso.
Sono tremendamente cotta di un ragazzo, che probabilmente non sa nemmeno della mia esistenza. Quindi mi sono letta questo capitolo pensando a lui... come sono caduta in basso :(
Vabbè, Zydia sarà la coppia che shipperò per sempre eh, sia chiaro.
Non ho trovato nessun errore grave, solo qualche minuscolo errore di battitura, ma niente di che.
Adoro questo capitolo... sai, mi aspettavo un bel bacio *-* :( Ma non è arrivato... Oxy è tanto triste :(
Spero che questi due si diano una mossa, mi sto stancando ad aspettare ahhahah
Ti mando un bacio enorme, alla prossimo ♥♥♥

28/03/14, ore 22:25

McCall farà di tutto pur di spaventarla o vuole farle del male fisico per dispetto o vuole fargli notare zayn sotto una luce diversa. quel << voglio lei >> ha racchiuso tutti i pensieri e la voglia che ha di averla.

28/03/14, ore 22:10

E' da un po' che non recensisco un tuo capitolo e, credimi, mi dispiace profondamente, ma, oggi, avendo
poco da studiare, ho deciso di lasciare una breve recensione, perché è giusto che tu sappia cosa ne penso della storia :D
Allora, credo che la storia stia prendendo forma e amo il fatto che, capitolo dopo capitolo, il rapporto tra Zayn e Lydia di stia rafforzando, diventando migliore. Anche Zayn, a quanto pare, si sta lasciando andare, ma comunque rimane sempre quell'aura di mistero che affascina profondamente e che lascia il lettore sempre sul filo del rasoio. Ho intuito, magari, la natura di Zayn, ma non credo che la mia ipotesi sia corretta!
Mi piace molto il tuo stile semplice, ma scorrevole ed ogni capitolo è davvero una scoperta ed un piacere per gli occhi e la mente.
Bravissima xx

-AbigayleWood

27/03/14, ore 18:55

Ciao bellissima. Per me non ga niente per il ritardo, no problem.
Guai a te se dici un'altra volta che il capitolo fa cagare. Mi è piaciuto un sacco, Zayn è adorabile, AWWW.
A presto. Baci.

26/03/14, ore 19:46

Ciao bella!
oddio ma che capitolo dolce aw, ma ci sono rimasta male quando ho letto che i genitori di Zayn erano morti in un incidente. Comunque questa storia è un mix perfetto della tua bella scrittura e di Zydia. SHIPPO ZYDIA YEAH.
ahah al prossimo capitolo, ciaaaao xx

- Giuseppa