Tutto come prima
di Violet2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/01/21, ore 19:41

Direi che il finale è proprio da loro. Sono contenta che tutti sia felici e sistemati è sempre bello vedere il lieto fine. Grazie e spero di leggere presto altre storie

14/01/21, ore 19:15

Mi spiace per il fotografo... Ma purtroppo Akane e Ranma dono un'anima sola. Avrei voluto vedere la fine di quel maledetto che ha osato attaccare a morte tutti. E mi spiace tanto per nabiki

14/01/21, ore 17:56

Certo che Ranma è proprio stupido poteva trovare un motivo per aver creato tutto quel caos andando via. Ma effettivamente solo per il fatto che se ne è andato Akane ha ritrovato la forza e gli altri una vita serena

14/01/21, ore 05:32

Finalmente si rende conto di tutto ciò che ha fatto. Praticamente l'ha sempre fatta sentire insicura. Da ragazza forte l'ha trasformata in debole. Ed ora è se stessa

11/01/21, ore 19:45

Ciao Valentina!
Come mi è capitato di scriverti in altre recensioni, sto piano piano leggendo tutti i tuoi scritti.
Odio ripetermi però è la verità perciò te lo ridico..... noi fan del mondo Ranma sbaviamo per le storie che parlano dei nostri beniamini un pò più adulti. Tutti noi abbiamo fantasticato sul fatto che dopo la fine non fine del manga il codinato ed il maschiaccio avrebbero dovuto fare esperienze diverse, incontrare persone diverse, maturare, crescere e ritrovarsi in un modo e nell'altro. Questa tua storia centra perfettamente il punto di qst discorso. Anche la presenza di un terzo incomodo come Ataru ci sta a fagiolo......serve per rendere più intrigante e desiderata la riconciliazione.
L'unica cosa che mi è piaciuta meno è stato vedere un Ranma a tratti cattivo, avrei preferito che risultasse un pò meno arrogante e col dente avvelenato. Per il resto la storia si articola benissimo e con tutti i colpi di scena al punto giusto. Leggendo ho capito anche che avevi in mente un seguito...... sarebbe proprio una bellissima idea, oppure un'altra storia di un altro ipotetico futuro di Ranma e Akane.
Ti ho già detto che sono le storie preferite di noi fans ????? Si l ho già detto mannaggia ma nn riesco a smettere ahahahhahaahahh
Complimenti ancora e spero di rileggere altre tue fic in un futuro molto prossimo
saluti
Giandix85

11/03/19, ore 17:37

La storia è datata e non so neanche se bazzichi ancora da queste parti, tuttavia ho piacere a lasciarti due righe per dirti che ho letto la storia tutta di un fiato e nonostante qualche errore di battitura qua e là, un Ranma troppo maschilista e un Akane troppo poco maschiaccio per i miei gusti devo dire che devo farti i miei complimenti perchè la forza della narrazione e della trama mi fanno superare anche i difetti sopra elencati! Ciao. Leggerò altro di tuo.

15/04/18, ore 02:02

Ciao Valentina, allora io conoscevo già questa storia, me lo ricordo dalle bellissime fanart della bravissima Antonella, ma l'ho letta tanto tempo fa e non so io perché non ti abbia lasciato nemmeno una recensione, una cosa davvero vergognosa, perché questa storia è meravigliosa, lo letta di nuovo perché volevo lasciarti una recensione questa volta, quindi per farlo dovevo leggerla nuovamente e non mi è dispiaciuto affatto, mi ha lasciato decisamente esterefatta come la prima volta ed è bellissima come la ricordavo, tu sei bravissima, ha una delicatezza e una passione nel descrivere tutti i personaggi, anche quelli che più odio come Shampoo ad esempio, descritta da te mi è sembrata un Angelo, tutto quello che tu crei diventa oro colato ed io mi sento sempre più in paradiso, davvero mi rendi felice perché mi fai sognare, mi trasporti in un mondo nuovo e soprattutto dai voce ai miei pensieri su Ranma e Akane, dato che la Sensei ci ha lasciato con l'amaro in bocca, tu almeno mi dai soddisfazione, mo fai sognare di loro, con la tua fantasia che coincide molto con la mia, si perché per me loro sono destinati a stare insieme, Ranma e Akane per sempre è tutto, appunto, è come prima sempre e per sempre, loro due saranno sempre il baka e il maschiaccio, io lo amo proprio per questo, quindi ti ringrazio per averni regalato questo piccolo sogno, come molti altri, ma sai tu lo fa in maniera dolce, piena e travolgente, le tue storie sono così, sempre più intense ed emozionanti, quindi complimenti di cuore e ti ricordo che non ti libererai ancora di me, leggerò ancora le tue storie, perché da ora sono una tua fan, ti adoro!! a presto!!

11/04/18, ore 19:16

Questa storia è stata bellissima, ci ho impiegato un giorno, per leggerla tutta bella veramente bella

22/04/17, ore 15:16

Ed eccoci qua, quasi mi dispiace che sia finita! Mi sarebbe piaciuto anche un capitolo sulla loro vita di coppia.
Tirando le somme: storia bellissima! piena di colpi di scena e decisamente ben scritta.
Complimenti

22/04/17, ore 15:11

"possibile che ogni volta che dici che mi ami poi devi imprecare?" Bellissima! sono morta dal ridere!

22/04/17, ore 15:05

Capitolo cortino, me lo sono mangiato in un attimo! e devo dire che sei brava a creare suspence!

22/04/17, ore 15:02

Finalmente Ranma che corre in aiuto di Akane! Voglio proprio vedere come riuscirà a tirarla fuori dai guai visto che l ultima volta non era riuscito a vincere contro questo avversario

22/04/17, ore 14:59

questo forse è il capitolo che mi ha presa di meno. Mi piacevano di più gli altri, ma comunque la storia nel suo complesso è notevole

22/04/17, ore 14:55

Bel capitolo, molto occ, ma dolce. Non sono abituata ad un Ranma che si dichiara di sua spontanea volontà!

22/04/17, ore 14:35

Questo capitolo mi ha piacevolmente stupita. La parte di Mousse è bellissima, specialmente la parte in cui dice che lui non ama come Akane, in maniera dolce e affettuosa, se così si può dire, ma che ama come Ranma. In maniera molto più rude e primordiale. Bellissima davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]