My Drug
di ThinkANDwrite

03/01/14, ore 21:32

Complimenti bel capitolo molto interessante ed intrigante ben scritto e privo di errori mi piace molto la tua storia e penso che continuerò a seguirla :) baci jessica

03/01/14, ore 21:28

Ciao sono jessicaxoxo1d di twitter Inizio con l'augurarti un anno sereno :) allora la trama della tua storia è ben strutturata e originale davvero molto interessante dal punto di vista della grammatica non hai problemi scrivi chiaramente e senza errori e devo dire che hai proprio un bel stile di critiche non ne ho quindi vai avanti così :) baci jessica

29/12/13, ore 22:14

Eccomi:D
Scusami, davvero, però non riesco ad andare avanti, per questo mi limiterò a recensire solo questo capitolo, scrivendo i miei dubbi, le mie perplessità e le mie opinioni, sempre, ovviamente, con il dovuto rispetto.
Io credo che, in ogni storia, trasparisca tra le righe, una arte dello scrittore e qui, tra queste, righe, emerge la tua dolcezza, ma... C'è sempre un ma. Lo stile è davvero banale, con poche descrizioni, anche se spesso il linguaggio- non molto ricercato- diventa più sviluppato. Spero di essere stata chiara :D
Un errore, che ho riscontrato anche nel prologo, è quello dei tempi, infatti non c'è, in alcune frasi, il consecutio Temporum. Esempio:
--Mi dava davvero fastidio che non riconoscesse a mia madre ciò che realmente stava facendo per lui. Insomma, lo ha ospitato a casa sua per salvargli la vita, non perché volesse un altro figlio--
Avresti dovuto dire: Insomma L'Aveva Ospitato, con il vero avere in consecutio con il tempo del periodo precedente.
Spero di essere stata chiara e non molto dura, anche perchè non è mia intensione:D
Un bacione e buona serata, cara.

Bacioxx

#AbigayleWood

29/12/13, ore 14:47

Ehy, come va?

Ho trovato la tua storia girando per il fandom e mi sono cimentata nella lettura, poichè il titolo mi ha colpita particolarmente.

Premetto che la mia critica sarà assolutamente costruttiva e spero, davvero, di non offenderti o di non farti rimanere male.

Non è una critica fatta alla tua persona, ovviamente ma solo alla storia ed al modo in cui scriva, ma andiamo per ordine.

Come prologo, specialmente nella parte iniziale, non mi piace per niente e lo trovo parecchio scontanto. Inserire due aggettivi per definire la vita di un adolescente è troppo scontato, almeno per me.

Poi fai parecchi errori di consecutio temporum esempio :

-Insomma, cosa potevo pretendere. In fondo abitavo in un piccolissimo paesino dell’Inghilterra di cui anche la gente che ci vive fatica a ricordare il nome.

Inizialemente utilizzi il passato e poi... compare un presente, così, dal nulla. Apparte che il periodo della frase è parecchio contorto.

Poi, il fatto che tu sottolinea alcune parole non mi piace per nulla, davvero. Abbassa tantissimo il livello di serietà della fanfiction. Non mi piace il fato nemmeno il momento in cui fai domande retoriche ai lettori, ma comunque è come se la protagonista parlasse da sola. Un altra cosa propriamente inutile  è il fatto che la protagonista specifica la sua verginità. Non ha molto senso, onestamente.

Un altro problema è la punteggiatura. Spesso non separi le coordinate e questo fa confondere parecchio.

Lo stile non mi piace molto, purtroppo, poichè è molto infantile anche se scorrevole. Potresti, nei prossimi capitoli, utilizzare un linguaggio più ricercato.

Credo di aver detto tutto e se hai bisogni d chiarimenti puoi chiedere.

Spero di non averti offesa, davvero.

Un bacio xx

#AbigaileWood

28/12/13, ore 17:45

Ciao, sono una tua nuova lettrice. Volevo dirti che amo la tua storia, è così travolgente e piena di emozioni.! Complimenti... Mi piace molto ( anche se può essere banale ) il fatto che tu abbia messo in grassetto i discorsi tra i personaggi, secondo me hai fatto un'ottima scelta perchè così è molto più chiaro. Tu sei molto brava a scrivere, riesci a far entrare i lettori nel personaggio ( devo ammettere che a me qualche lacrima è uscita haahh ). spero che tu aggiorni molto presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. una domanda, di quanti capitoli vorresti farla questa fanfiction? E vorresti fare delle serie o finirla e stop?
buone vacanze <3
M x

23/12/13, ore 19:33

CIAO BELLAAAAAA!
BUON NATALEEEEEEEEEE!!!
Ahahaha effetti da fame e 'ho sfornato quasi 40 cupcakes' ahahahaha
Non so più come esprimermi..... sei un fuckin genio!!!
Come Louis ahahahahahahah
Vorrei avere una mamma che non mi dia contro, come Anne... la mia per qualsiasi cosa mi urla addosso!!!
Anche quella di Ally... lei dice di uscire dalla sua stanza e la mamma lo fa! E' un sogno!
Ahahahahaha che vita felice che ho...
VA bin bella, yo voy
BUON NATALEEEEEEE
BAcio <3

23/12/13, ore 19:16

Buon Natale anche a tee!! :D Come al solito superi te stessa e tutte le volte mi sorprendi con un'altro capitolo.. Io non so come farei senza di te.. :'( Bando alle ciance(?) Mi farebbe moolto iacere se tu riuscissi a pubblicare un po' più recentemente. :D

-Anto

23/12/13, ore 12:34

Comincia a piacermi molto la tua storia. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e di rivedere Harry insieme a Ally. Stai migliorando sempre di più a scrivere quindi complimenti!

23/12/13, ore 12:18

Sono una fontana T.T
La scena di Harry ed Anne mi ha sciolta **
Ogni volta ti superi! Brava brava brava uzzetta <3
Helena mi sta sinceramente e comodamente sul cazzo! Oh! :)
E finalmente i due piccioncini si rivedranno :D
Non vedo l'ora!
Un bacione uzza <3
Lu :3

23/12/13, ore 00:02

BUON NATALEEEEEEEEEEE !!!
Mi piace tantissimo questo capitolo *-*
"Chissà se a lui mancavo come lui mancava a me.
Chissà se lui mi pensava come io pensavo a lui.
Chissà se lui moriva dalla voglia di baciarmi come morivo io.
Chissà se lui stava bene come però non stavo io."
qui mi sono letteralmente sciolta, scrivi da dio e mi hai tenuto sulle spine e mi hai fatto emozionare in questo capitolo, good job girl!!
Baci

22/12/13, ore 23:07

ok, tu lo sai che io ti voglio bene e anche tanto, ma se mia madre mi guarda come una pazza perché piango davanti al computer sappi che la colpa ricadrà su di te, sorry uu
Si beh ci credo che helena ha la faccia contenta ti ha appena fregato il ragazzo ma ok, siamo tutti contenti .-. intanto ci sono rimasta male che lei abbia chiesto una mano a Louis, pensavo fosse veramente stradepressa che non potesse vedere Harry e beh l'arrabbiarsi con la madre ci stava anche ma probabilmente io con mia figlia non avrei avuto quella reazione ma io sono strana di mio quindi ignorami lol
Harry ed Anne sono la cosa più dolce di questo mondo e mi sono commossa perché ho pensato a come sarebbe la mia vita senza la mia mamma e probabilmente non sarebbe la stessa cosa e anche io avrei provato quello che prova Harry. per quanto si possa essere arrabbiati con la propria madre non si può mai veramente odiarla, come si fa? per questo capisco che harry in fondo voglia ricongiungersi con lei, fa bene!
Lou è un genio del male, già mi piace HAHAHA
e la cosa che mi incuriosisce sarà vedere la reazione di Harry al rivedere Ally, vediamo un po' che succede.. ecco, adesso la curiosità mi mangerà dentro HAHAHA (come sono melodrammatica lol)
grazie per il bellissimo regalo btw asfghjk
scrivi stupendamente come al solito, bravissima asdfghjk
aspetto il seguito con ansia ma con calma lol
a presto!
#peace -Robs

22/12/13, ore 22:46

Ti ho già detto che amo questa fanfiction? Bhe se non te l'ho detto : IO AMO QUESTA FANFICTION.
Sei molto molto brava a scrivere...e poi questa storia è...è PERFETTA. <3
Continua al più presto ti pregooooooooo...Non fami attendereee hahahaha <3 <3
UN BACIONE ELLIE.xx

22/12/13, ore 22:43

È veramente bellissimo, ho aspettato tanto per questo capitolo e ne è valsa la pena spero che pubblicherai il prossimo presto, brava continua così 😘👍

22/12/13, ore 22:17

Oky,Grazie per il bellissimo regalo.. *-* Sinceramente non vedo l'ora che Harry esca da li.! La storia è di una bellezza assurda... Buon Natale anche a te ! <3

22/12/13, ore 21:46

Non amo particolarmente le storie Het, ma questa è scritta bene e non ho nulla da dire, mi piace!
Vai presto avanti, mi raccomando!
-Ludovica xx