My Drug
di ThinkANDwrite

30/08/13, ore 15:17

Eccomi qui, di nuovo.. Che dire se non che neanche questo capitolo mi ha deluso c': come sempre ti sei dimostrata scorrevole, non annoiandomi neanche un po' e anzi credo proprio che mi metterò questa storia tra le seguite.. Ancora complimenti c:

30/08/13, ore 15:03

Ehy eccomi qui, sono la ragazza di twitter c: e che dire, mi hai molto incuriosita, soprattutto è scorrevole e non annoia.. Mi piace il fatto che i pensieri siano ben collegati fra loro e che sia priva di ORRORI grammaticali (dato che qui è difficile trovare ff serie c':) detto questo corro a leggere quello dopo c: ancora brava

30/08/13, ore 12:49

L'inizio mi piace davvero! Sia prologo che primo capitolo! Sinceramente non so cosa dire.. Hahaha ciò che accade ad Harry nel pomeriggio credo sia abbastanza sconvolgente per chiunque non sia abituato(?).. E poi Harry che chiede il caricabatterie ad Ally è proprio tenero uu hahahah poi io mi immagino la scena quindi ha tutto più effetto (?) hahaha :')

Spero di poter leggere presto il continuo..
Un bacio, Mika xx (Irishsuperman_ su twitter)

30/08/13, ore 01:34

Bel colpo di scena! :) Solo quattro parole: AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE :D

29/08/13, ore 22:22

Mi piace tantissimo! DEVI, dico, DEVI aggiornare, mi sta appassionando tantissimo. Harry e Ally ... ohw, mi sciolgo. Ripeto, aggiorna presto, mi raccomando, e sei davvero brava a scrivere.

Hai talento.

Un bacio.

jawshappiness.

29/08/13, ore 22:12

Mamma mia, è bellissima!
E' davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto ti prego ahah!
E poi sinceramente sei molto brava a scrivere, davvero :)
Messa nelle seguite perchè merita!
xx

29/08/13, ore 19:47

Ahh la amoo. scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo kshsgfsh

29/08/13, ore 19:36

ed eccomi al secondo capitolo
mi piace davvero molto!
questa storia va dritta nelle seguite.
mi è piaciuta molto la fine, la parte del carica batterie, anche se io non glielo avrei mai dato, almeno avrebbe smesso di stare sempre con le cuffiette ahahahhaah
comunque, complimenti davvero, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più
spero aggiornerai presto, perché ora sono curiosa!
un bacio
a presto
harrehs

29/08/13, ore 19:29

ehi bella, sono @taysmuffjn di twitter, ed eccomi a recensire il primo capitolo
mi piace molto come inizio, è abbastanza intrigante.
la vita di ally è molto realistica, e ogni ragazza potrebbe immedesimarsene.
il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e la trama della storia prende molto, anche se questo è solo un prologo.
corro a leggere il prossimo capitolo
un bacio
harrehs

29/08/13, ore 15:58

Ciaoo bellessa(?) cc:
Allora, la storia mi piace molto, è scritta bene e riguardo l'estetica mi piace anche, fa un bell'effetto perchè è molto curata!
cioè alcune parti in corsivo, altre in grassetto..insomma hai capito, no? MI PIACE CC:
Haroooldo acido. Con problemi di droga. uhhmm..una cosa che non avevo mai letto.
Mi piace questa storia!
Aggirna presto xx

29/08/13, ore 15:09

ciao:)
ho appena finito di leggere il capitolo,è molto bello e poi mi piace molto come scrivi! Spero che aggiornerai presto,perche sono veramente curiosa di leggere gli altri capitoli,e leggere come si svolgerà il resto della storia.
a presto xx

29/08/13, ore 14:40

Asdfghjkl questa storia mi prende sempre di più! Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci. xx

29/08/13, ore 14:30

È davvero bellissima! Si prospetta una storia piena di amore! In più é originale, molto! Davvero complimenti per il modo in cui scrivi! La storia si merita uno spazio tra le mie seguite e preferite!
Baci. xx

29/08/13, ore 10:53

Rieccomi. :)
Allora, come ho detto nell'altro capitolo, grammaticalmente non ci sono molti errori. Anzi, forse non ce ne sono proprio. (spero che tu abbia capito quello che voglio dirti, non so spiegarmi molto bene.)
L'aspetto estetico è molto curato -cosa molto importante.-
Apparte questo, il carattere di Harry mi incuriosisce molto.
I due protagonisti stanno facendo amicizia. Ringrazio quel carica batterie. c':
Mi piace che questa storia parli di un argomento come la droga. Se scritto in modo corretto, potrebbe diventare interessante.
Cos'altro posso dirti? Be', credo proprio che inserirò questa Fan Fiction tra le seguite e, forse, con il passare dei capitoli potrò aggiungerla tra i preferiti. Mi aspetto solo il meglio da te.
Mi ha colpito molto il 'colpo di scena' -chiamiamolo così- dove Harry ha fatto uso di droga.
Adesso non voglio annoiarti perché risulterai pallosa.
Continua presto e tienimi aggiornata con un messaggio, per favore. (:
Baci xx
-VasHappenin
P.S.  Scusami per eventuali errori, ma sto andando di fretta e non ho tempo per rileggere la recensione.

29/08/13, ore 10:37

Eccomi qua, come ti avevo promesso. (:
Comunque, parliamo del capitolo. Essendo un prologo non posso dirti molto.
E' strutturato molto bene, grammaticalmente non ho trovato molti errori. Solo un po' di ripetizioni in alcune frasi che rendevano la lettura meno fluida.
La trama non è molto originale, ma non posso dirti ancora niente perché ho letto solo il primo capitolo. Magari ci sarà qualche colpo di scena nei prossimi.
Continuo a leggere. (:
Baci xx