My Drug
di ThinkANDwrite

20/11/13, ore 23:17

ciao tesoro! Oddio. Mi devo preoccupare per il fatto che Ally e Harry si separeranno per un po' di tempo? Omg. Spero andrà tutto bene. All'inizio del capitolo la volevo picchiare Ally per aver letto quella lettera, pensavo Harry l'avrebbe scoperto ahahah comunque, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio

19/11/13, ore 19:19

Ciao :) ho letto la tua storia in meno di una giornata,è bellissima!!!! Mi ha preso molto e devo dire che anche io sto diventando dipendente da questa storia!
Comunque non vedo l'ora l'ora di leggere il continuo,a presto ♥

18/11/13, ore 17:45

OMMIODDIO...
sto lacrimando come una perfetta idiota, ho letto tutta questa storia in ora, mi ha preso troppo...quando continui? Sono troppo curiosa di sapere che cosa succede, mi sono innamorata di questa storia, ti prego continua prestoooo che non sono curiosa, di più, ciaaao bellaa <3

17/11/13, ore 20:10

Anche questo è un capitolo bellissimo. Inizialmente non capivo perchè la madre di Ally volesse mandare harry al centro dato che era guarito in casa loro ma poi ho capito che un'altra dipendenza di Harry è proprio Ally quindi il fatto che lui debba farcela da solo penso sia giusto! però mi dispiace per loro due visto che non potranno vedersi.. :( spero che harry riuscirà ad andare avanti anche da solo sempre con l'amore di Ally però! Ora mi dileguo. Ciao! :D

17/11/13, ore 13:37

<.< Harry <.< Non <.< Si <.< Muove <.< Da <.< Casa <.<
Ok. Passo alla recensione ora lol
Mi piace il tutto, come stai svolgendo le cose in questo capitolo etc.
La lettera è bellissima, ti faccio i complimenti per quella.
Per il fatto che Harry deve andarsene penso che tu abbia capito cosa ne penso <.<
La mamma di Ally mi ha lasciata senza parole però D: Cioè se io dicessi una cosa del genere a mia madre mi ucciderebbe!

Chiudo qui la recensione babe!
Un bacio, Berdis.

16/11/13, ore 21:25

Ciao bella :) proprio non mi aspettavo che Harry se ne dovesse andare al centro e che Ally non può andare da lui D: Mi hai lasciato senza parole D: aggiorna presto :) un bacio :)
Vale :)
PS: continua a scrivere :) sei davvero brava :) a me la storia piace moltissimo ;)

16/11/13, ore 17:17

Per prima cosa sono una pessima amica perché non ti ho recensito lo scorso capitolo, I'M SORRY ewe
secondo: vorrei farti sapere che mi hai smontato tutto il castello di carte, tutte con il seme cuori, con questo capitolo, just saying..
ero così contenta che stessero bene entrambi e poi arrivano i medici e me li dividono, che cavolo! beh prima di quello però ho pianto come una fontana leggendo la lettera che Harry ha scritto ad Anne, posso solo immaginare come si sia sentito, non avere una figura portante nella propria vita penso sia una delle cose peggiori che possa capitare ad una persona. poi per un momento avevo pensato il peggio, pensando che sarebbe tornato e avrebbe scoperto Ally a leggere e che avrebbero litigato. Pensavo di averla scampata e poi invece la mamma di Ally mi spegne completamente perché ovviamente deve mandarmi via Harry e farmeli soffrire ancora. Che poi un po' capisco il fatto di farlo vivere da solo, ma completamente solo uno dopo un po' impazzisce, non possono fargli questo!
Detto questo, mi scuso ancora per non aver recensito l'altro capitolo, ti dico che come al solito scrivi che è una meraviglia per gli occhi e sappi che continuo ad amare\adorare questa storia forever and ever lol
Aspetto il prossimo chapter con tutta la calma di questo mondo! ahahaha
#peace -Robs

15/11/13, ore 21:01

Ciao! :)
Che capitoli belli che stai scrivendo ultimamente! Sono felice di vedere la tua ispirazione manifestarsi in modo così... perfetto? Boh, non so come esprimere il concetto, lol.
Ma d'altra parte non ci riesco quasi mai!
La lettera di Harry... Ok, se il capitolo scorso mi aveva quasi commossa, questo è stato straziante.
Avevo gli occhi rossi e sembravo una drogata (ogni riferimento a My Drug è puramente casuale :P) ma non riuscivo veramente a non emozionarmi ad ogni riga che leggevo!
Mi piace, te lo ripeterò all'infinito.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua presto!
Baci! xx

15/11/13, ore 19:39

È semplicemente stupendo.
Non ho parole di questo capitolo, di questa intera fan fiction. La adoro.
Questa «dipendenza di Ally» è un'idea che io non mi sarei mai immaginata, davvero. Perciò… brava, veramente. Aspetto il prossimo capitolo <3
love ya, xhoranschef.

15/11/13, ore 16:33

Oddio mio, è fantastico!!
È bellissimo questo capitolo, in tutto e per tutto!
Però Harry e ally non possono separarsi!
Porca iguana, come faranno???
Aiutoooooo aggiorna prestooooo Hahahah ;)
Beh, niente da dire, solo che è perfetto e che adoro la storia, come ben sai c:
Continua, mi raccomando, che io la leggerò sempre :)
Un bacione uzzaaaaaaaa (lol) <3
Lu :33

15/11/13, ore 16:05

Heilà! Ciao, sono una tua nuova fan e ora, dopo aver finito di leggere questi 10 capitoli tutti d'un fiato, tentando di mandar giù le ultime lacrime che mi sono rimaste (credo sia un effetto collaterale di questa fan fiction ) eccomi qui che ti scrivo. Ci tengo tantissimo a farti sapere che questa storia mi ha colpita tantissimo, forse perché è la prima che non parla solo delle solite cose sdolcinate e scontate che si leggono sempre nelle fan fiction. Questa è diversa, ma sono anche convinta che sia la MIGLIORE! Non l' ho mai detto a nessuno questo ed è una cosa nuova per me. La droga qui, è la tua storia cara mia! Sei eccezionale e non tutti riescono a far commuovere le persone come ci riesci tu. Non sto affatto scherzando, tu mi hai fatto piangere! Anche se non sono una frignona tu sei riuscita a farmi emozionare e non poco. Scusa, forse ti sto annoiando con questa recensione, solo...sappi che non ti libererai facilmente di me! Grazie di tutto! Continuerò a seguirti e recensirti fino allo svenimento, perché ti adoro, a te e alla tua ff. WOW! Ciao ;) :*

15/11/13, ore 14:05

Non scrivere mai più lo spazio autore cosi, ti prego, ero con l'iPod e sono impazzita per leggerla!!!
Anyway... Perché mai allontanarli? Se Harry ha una dipendenza che lo fa stare bene non ha completamente senso!!!
Odio la mamma di Ally e i medici in questo momento :(
Comunque, te l'ho già detto, scrivi divinamente! <3
Continua appena puoi!! :)
Baci,
keatty <3

15/11/13, ore 06:37

Ciaoooo!!! Aspettavo da un po' questo capitolo:) grazie di aver aggiornato e comunque la storia mi piace ancora molto anche per il tuo modo di scrivere:) spero che questa volta non lascerai passare tanto tempo per aggiornare ma capisco che tu sia indaffarata e li resto:)
A presto complimenti❤️❤️❤️❤️

14/11/13, ore 23:35

Hello! Aw da quanto tempo? Non recensisco da un pò... MA NON CREDERE CHE IO M SIA SCORDATA DI TE, anzi u.u solo che non ho avuto tempo per scrivere e sono riuscita solo a leggere :(
Anyway, bando alle ciancie (?) anche questo capitolo è fantastico! Complimenti, scrivi davvero bene. Ti dico, il mio preferito tra tutti e 10, è il 9 (: non te ne può fregar de meno, ma dovevo dirlo lol.
Okay ora vado

Kisses
-S

14/11/13, ore 22:55

"Voleva dire: ‘Non lasciarmi, perché prima o poi sentiremo il bisogno di riavvicinarci.’ Ed era così, troppo separati, lontani, distanti noi non ci potevamo stare. Avremmo lottato e ci saremmo attaccati con le unghie anche alle più piccole speranze che tenevano in piedi ciò che eravamo, perché noi ci credevamo, ci credevamo tanto in noi.

Voleva dire: ‘Non lasciarmi tornare al mio passato.’ Perché questa era l’ultima cosa che lui voleva. Avrebbe fatto di tutto pur di non tornare nelle tenebre. Lui era luce adesso, non voleva e non poteva spegnersi. Il passato doveva rimanere tale e doveva restare lontano anche se adesso lo stava affrontando piano piano, per eliminarlo del tutto. Sarebbe bastato poco per farlo ricadere nel precipizio della sua vita passata, nell’errore, ma io gli avrei tenuto la mano e avrei usato quanta più forza avessi in corpo per riportarlo in cima."

Sei troppo troppo troppo brava a scrivere, davvero mi piace moltissimo brava brava.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!