My Drug
di ThinkANDwrite

30/01/14, ore 16:49

eccomi qui! allora,inizio dicendo che a me la storia piace,e anche tanto! le persone che non hanno letto gli ultimi capitoli non hanno idea di cosa si stanno perdendo! beh,la mia recensione quindi non può essere altro che un incoraggiamento a proseguire c:
un bacio e avvisami sempre quando aggiorni xx

29/01/14, ore 22:20

Sono una nuova lettrice della tua storia ed è bellissima l'adoro non vedo l'ora che continui e avvisamiiiii: )

29/01/14, ore 20:02

La ff continua ad essere carina solo che gli aggiornamenti sono sempre più radi (sono sicura che fai del tuo meglio) e l'attenzione sta calando

29/01/14, ore 18:24

Ciao tesoro!
Anche questo capitolo mi piace!
Lo spazio che hai dato a Niall, l'incontro tra Harry e sua madre!
Insomma, tutto!
Continua presto!
Bacio
Marty xx

29/01/14, ore 17:34

Yeep!Finalmente Harry incontra madre.Spero non lo faccia soffrire faccia soffrire <3 tra Katy e Niall penso che succederà qualcosa più avanti!
Continua presto

Baci xx

28/01/14, ore 22:52

Questa fanfiction è davvero jhngjfdmierjf *--*
Mi piace sempre di più .. Continua presto mi raccomando. <3
E fammi sapere quando aggiorni <3
Un bacione Ellie.xx

28/01/14, ore 22:16

Aliiiiiiiii :D
Finalmente il nuovo capitolo è arrivatoooo
E lo amo, come tutti gli altri :3
Mi piace che da adesso Niall sarà più presente e anche che le cose tra Harry ed Anne si sistemino aw, cuccioli loro :3
VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!
Sembro un po' inquietante così, Muahahahahah
Però è vero :3
Scappooooooo, un bacione uzza bella <3
Luuu :]

28/01/14, ore 22:08

Ahw, come sempre seguo la tua storia!
Attendo sempre con ansia un tuo aggiornamento e mi spiace se pensi che a qualcuno non possa interessare. Io ne sono innamorata, ti elogio ancora e non smetterò mai di farlo. Continua <3
Ciao :3

28/01/14, ore 22:07

Questo pezzo è Fantastico *-*
“Sono io quello fortunato. Lei senza di me avrebbe vissuto una vita ugualmente bella, avrebbe trovato qualcun altro da amare, ma io senza di lei cosa avrei fatto? Probabilmente sarei ancora in quelle vie buie ad aspettare la droga con i soldi in mano. Avrei continuato a distruggermi lentamente e non avrei mai trovato qualcuno capace di amarmi così.”
ComplimentiXx

28/01/14, ore 21:45

Ciao Alice :)
Anch'io mi chiamo così , non te ne fregherà una mazza ma va beh dai XD
Questo prologo mi è piaciuto molto, scrivi veramente bene e senza grandi errori ortografici.
Mi piace il tuo modo di scrivere perché riesce a coinvolgermi, non so se mi spiego.
È una storia originale e per niente noiosa.
Andrò subito avanti a leggere :)

P .S : Quando aggiorni potresti avvisarmi ? grazie in anticipo se lo farai :3

Ciao :3

28/01/14, ore 21:17

Aww il capitolo è stupendo come sempre, non vedo l'ora che continui.

Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero che arrivi presto)

Ok ora mi dileguo x c:

27/01/14, ore 20:41

ciao,eccomi qui come promesso! sono @xgiustionsvoice
allora,premettendo che ho letto qualche frammento dei capitoli precedenti,devo ammettere che la storia è davvero carina. mi piace molto come è scritta,il testo è molto scorrevole. credo che nei prossimi giorni leggerò ogni capitolo con più calma,poiché la trama mi ha davvero colpito. aspetto quindi un tuo prossimo capitolo,dove sicuramente inserirò una recensione nella quale sarò capace di scrivere di più avendo letto tutti i capitoli.
detto questo,vorrei solo chiederti di avvisarmi quando aggiorni! un bacio xx

27/01/14, ore 19:23

ciao sono thnkzyn.
Questo capitolo è la dolcezza, mi piace molto, continua presto! xx

27/01/14, ore 17:09

Ciao, sono @vuotidentro
Dio, la tua ff è stupenda, credimi.
Ha davvero una trama interessante, è tutto descritto perfettamente e adoro i personaggi.
Molto bello il banner, comunque :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
s x.

27/01/14, ore 16:35

( sono louissanchor per lo scambio di recensioni c: ) mi piace tanto, davvero, ho notato solo qualche errore con i verbi ma dal punto di vista lessicale ogni virgola è al suo posto, complimenti c: