My Drug
di ThinkANDwrite

25/01/14, ore 18:28

Allora inizio dicendo che per me è un onore recensire una bella storia come la tua. Il banner è bellissimo e la grafica è perfetta. Il titolo della tua storia è perfetto e il titolo di questo capitolo si addice perfettamente.
ottima scelta quella di raccontare il capitolo sotto il punto di vista di Harry. Non mi sarei mai aspettata la canzone ed è stato un colpo di scena. Quella canzone è bellissima, io la adoro e consiglio a tutti i lettori di leggere questo capitolo con questa da sottofondo. La trama è romantica e dolce, un ottima storia direi. L'unico consiglio che ti posso dare è prova a descrivere il paesaggio attorno insomma, magari anche descrivendo luoghi che sono importanti per ambedue i personaggi. ( non ho letto gli altri capitoli quindi non so se lo hai già fatto).
Complimenti comunque. Bella storia.

22/01/14, ore 19:28

La tua storia é qualcosa di stupendo! Sono senza parole... Sono "my drug"-dipendente! E tu scrivi in modo spettacolare!!!! Adesso quando lo aggiorni?? Non vedo l ora di leggere il 14 capitolo! Baci federica :*

19/01/14, ore 18:59

allora, innanzitutto ci tengo a farti i miei complimenti perché la fanfiction è scritta veramente bene! Anche se ho letto solamente il primo capitolo, posso dirti che adoro il personaggio di Ally, trovo qualcosa in comune con la mia personalità. La lettura è molto piacevole e scorrevole e non ho notato nessun errore, sei veramente bravissima! La storia mi incuriosisce molto e sono molto impaziente di leggere il continuo :DD.
ciaooo, da chiara.

17/01/14, ore 07:34

Ho sempre Pensato che era una troia e che voleva aprire le gambe per lui... Questa mattina non sono molto fine comunque io amo questa fan fiction e il finale di questa capitolo è bellissimo... In oltre e di quelle fan fiction che piacciono a me e scrivi davvero bene. Spero che aggiorni presto perché sono curiosa di Sapere di Harry e sua madre

15/01/14, ore 07:57

Ovviamente il capitolo è bellissimo come al solito, mi raccomando aggiorna presto!
Ti piacerebbe passare alla mia storia?
Se ti va questo è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396447&i=1

14/01/14, ore 19:55

Ciao tesoro!
Sono veramente dolcissimi, non possono stare separati, sono come due magneti...
Sei veramente molto brava..

14/01/14, ore 19:50

Ciao meravigliosa scrittrice!
Lo sapevo che il nostro Tommo è un genio! Un genio...incompreso! HAHHA

14/01/14, ore 19:45

Oooh tò Helena dei miei stivali, ti sta bene!
Hahahah a parte ciò, ciao bellissimaaaaaaaa :D
Adoro questo capitolo, finalmente Harry e ally sono di nuovo insieme aww **
Li amo troppo :3
Voglio leggere la storia di Harry, mi incuriosisce troppo!
Continua così meraviglia! Un bacione <3

14/01/14, ore 19:44

Ciao splendore!
Ma sai che a me Helena non è mai piaciuta?!
Che grande traditrice!
Vado avanti a leggere la tua meravigliosa FF!

14/01/14, ore 19:38

Ciao bella,
scrivo una recensione corta non perché il capitolo è brutto, anzi, per il semplice motivo che sono super curiosa di leggere il seguito!
Quindi schizzo (?)

14/01/14, ore 19:29

Ciao bella!
Si sono detti le paroline magiche..che dolci! Sono da diabete!! Haha

14/01/14, ore 19:20

Ciao bellissima!
Che dire, mi stupisci sempre!
C'è sempre un colpo di scena!
E questo mi piace!

14/01/14, ore 19:14

Ciao splendore!
Che dolce Harry..mamma mia quanto lo amo..okkei la smetto..

14/01/14, ore 18:55

Ciao tesoro!
Yeeeeeee *ballalamacarenalanciandoinariacoriandoli* si sono messi insieme!
Sono troppo troppo troppo felice! E curiosa di leggere il seguito!
Vado avanti!

14/01/14, ore 16:49