My Drug
di ThinkANDwrite

28/08/13, ore 22:29

Hei, sono Bo_seyes dello scambio di recensioni. :) La storia è molto bella anche se è molto simile a 'Paziente numero 315'. Scrivi bene ed anche la trama è intrigante. A parte qualche errore ogni tanto è scritta molto bene. Complimenti! :) Baci, Sara

28/08/13, ore 22:11

e' una fan fiction fantastica skdhall,complimenti,sei bravissima c:

28/08/13, ore 22:03

Eccomi qui come promesso a recensire :)
Di solito non recensisco mai i primi capitoli perchè ancora non si  ha un quadro completo della storia.
Comunque in questo caso farò un eccezione anche se non posso dire molto.Per quel che riguarda la trama hai scritto un bella storia con la quale puoi creare qualcosa di  veramente bello. Anche i personaggi mi convincono e spero che tu prima o poi ti decida ad approffondire la storia di Harry in modo apporpiato anche perchè stiamo parlando di problemi che esistono veramente e diciamo che ci vuole una certa maturità per parlarne in modo adeguato. Mi auguro che tu lo faccia :)!

28/08/13, ore 21:48

Ciao, eccomi qua!
Mi piace come trama, è originale. Ma se posso darti un consiglio, cerca di non scivolare nel banale come in altre fanfiction, ciò che voglio spiegarti è di non sottovalutare il problema, anche se vedo che non lo stai facendo per niente.
Per esempio, in alcune fanfiction, la protagonista viene stuprata e due giorni dopo è come se non fosse successo nulla.
Da quel che ho capito il problema della droga è l'argomento principale, per questo è originale, perchè è un argomento molto complicato e quasi nessuno lo affronta in una fanfiction, ti ammiro per questo.
Metterò questa fanfiction tra le preferite/seguite. Il tuo di scrittura è molto semplice e scorrevole, e non ci sono errori grammaticali.
Sono sicura che non mi deluderai, alla prossima :)

28/08/13, ore 21:32

questa ff è incredibile! con un prologo e un capitolo me ne hai fatta innamorare! aggiorna prestissimo! complimenti! bacioni xoxo

28/08/13, ore 21:07

Ciao bella, sono harridol dello scambio di recensioni:) Devo dire che questa ff mi piace molto, la trama è carina e te scrivi bene! Baci:)

28/08/13, ore 20:57

Brava scrivi proprio bene.. La mia parte preferita è all'inizio,boh parli proprio bene.

28/08/13, ore 18:21

Oddio, allora.. I'M BAAAACK. AHAHHA parliamo del fatto che all'inizio avrei voluto picchiare Harry, anche se in fondo un po' lo si può capire, situazione nuova ecc, non cambia il fato che volessi picchiarlo lol sappi che trovo che tu scriva molto bene, si vede che ci tieni :) trovo anche che tu riesca a coinvolgere il lettore mettendo ciò che pensa Ally, anche perché in fondo noi tutti rispondiamo mentalmente alle persone quindi me gusta uu e io devo dire che ero molto coinvolta visto che mi sono spaventata io per lei quando ha sentito il tonfo AHAHAHA
ok, ehm.. spero tanto che continuerai e sarai così gentile da farmelo sapere ahaha
btw su twitter sono @paynebadboy, sarei molto felice se mi seguissi asdfgh (anche perché anche io sono una fan degli Emblem3 ahaha)
ok, mi dileguo.. ciaoo
Robs xx

28/08/13, ore 15:24

Eccomi!!!! *passa in mezzo alla folla*
*salta*
*sventola le mani per farsi notare*
Allora :) bello! molto bello!
Sei bravissima a scrivere e magari IO scrivessi come te!!!
Continua preso eh
*sparisce fra la folla*
Baci baci
-Ilaria xx

28/08/13, ore 13:49

owh, eccomi qui a recensire finalmente!
devo confessarti che mi incuriosisce molto la trama di questa ff. mi ha colpito in particolare il personaggio di harry, che stavolta viene descritto in modo "insolito" dato che ha a che fare con la dipendenza da droghe...
acidino però styles, eh? AHAHAH

non vedo l'ora di leggere il seguito.
avvisami appena aggiorni :))

ora tolgo il disturbo.
un bacione, ale xx

28/08/13, ore 12:23

Harreeeeeeeeeeh. AHAHAH Okay lol a parte che io l'avrei preso a calci in culo lol scusami, ti ospitano e tu fai il mestruato? (?) Ma fanculo. lol e poi sua madre sta dalla parte di Harry ma pff dovrebbe stare dalla parte di sua figlia uu ha ragione lei uu che ansia però sto qui si droga in casa di quella lol ma poi non poteva controllare prima se aveva quella roba? Vabbè lol però dopo Harry inizia ad addolcirsi lol sarà anche meglio lol basta io amo la tua fanfiction e poi sono troppo curiosa di come va a finire quindi continua presto lol e avvertimi quando lo fai c: un bacio c:

27/08/13, ore 23:40

Ciaooola cosa si fa interessante... mooolto interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!!

27/08/13, ore 23:39

Ciauss, zono tornata ja!
No ok.
Il capitolo mi è piaciuto taaaantooo :3 anche se è solo il primo, hai descritto bene la situazione e la storia in generale.
Mi piace che si tratti della droga, è un'argomento interessante.
Tutto qui, non ho niente da aggiungere.
Sappi solo che mi piacerebbe sapere come finisce già adesso :)
A presto! :D

27/08/13, ore 23:14

Ciao carissima! :)
Sono @whoisdeds di twitter, giusto per informarti. AHAHAH
Ho preferito recensire solo l'ultimo capitolo, per non spezzettare le recensioni, sinceramente.
Non voglio dilungarmi troppo, anche perché siamo ai primi capitoli e non c'è molto da dire.
Si sente la mancanza di un banner, se non lo sai fare, fattene fare uno, perché sono davvero curiosa di vedere cosa ne uscirebbe fuori. :)
Riguardo alla storia ho solo da farti i complimenti. Trama coinvolgente, originale, scritta in maniera sublime, senza errori grammaticali. Davvero notevole, sei stata bravissima.
L'idea di un ragazzo disagiato, in cerca d'aiuto, anche se non esplicito, rende l'atmosfera più tesa, ma più travolgente. Mi sono già innamorata di questa ff, lo ammetto.
La metto immediatamente nelle "seguite".
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento. Arrivata a questo punto speravo in altri capitoli, sinceramente, ma mi dovrò accontentare della meritata attesa.
A presto, baci. xx

27/08/13, ore 23:08

Dio mio mi piace un sacco... è... introgante! Amo quando nelle ff cambiano il carattere dei personaggi... conti ua!