My Drug
di ThinkANDwrite

14/11/13, ore 22:11

E stupendo ma TI PREGO CONTINUA PRESTOOOO ♥ Xx orny :)

14/11/13, ore 21:31

Scusa il ritardo tesoro finalmente te l ho letta tutta fino adesso. Adoro il fatto che mi avvisi :)
Comunque ti dico che amo quando citi le canzoni, io adoro chi lo fa quindi adoro te :))
Harry è troppo tenero e sono contenta che stia guarendo dalla droga sicuramente per amore di Ally :)aaaw vai avanti con la storia e continua ad avvisarmi.
Io ho aggiornato la mia se vuoi :)mi fa piacere se passi

11/11/13, ore 21:53

Hey, sono @dreamfabulous di twitter e come mi hai chiesto, sono qui a recensire. Non posso dire niente, la trama é bellissima, grafica anche e anche la grammatica. Sono davvero senza parole! Ora, dopo averti detto cosa ne penso, devo andare a dormire! Notte!
xoxo

10/11/13, ore 21:22

scusa se ci ho messo un pò a recensire ma l'ho letta tutta e devo dire che mi sta coinvolgemdo moltissimo. la amo gkslabs ogni capitolo è scritto molto accuratamente e di facile lettura:) io continuerò a seguirla xx aggiorna prestoo

08/11/13, ore 18:04

Allooora, eccomi qui. Ci ho messo un giorno per leggere tutto! Sinceramente per recensire al pieno ho pensato che era meglio leggerla tutta e ne è valsa la pena.
Ora passo alla recensione:

Mi piace come scrivi, mi piace come hai descritto le cose e mi piace anche come hai reso i personaggi. Piccola pecca notata negli ultimi due capitoli: Sei andata a capo solo nei cambi dei pov, il ché non rende molto scorrevole il capitolo.
Ora i personaggi:
La mamma di Ally l'ho pensata incredibilmente pazza quando ha detto di voler portare Harry a casa, cioé un drogato a casa, chi non avrebbe paura?
Ally non l'ho capita. Certe volte sembra veramente fortissima, senza problemi, poi il capitolo dopo la trovi tutta depressa e triste come se non avesse altro che problemi nella sua vita, come se fosse lei quella con dei problemi seri ò.o
Harry molto complicato ma principalmente giustificato. Cerca spesso di addossare le colpe della droga etc ai suoi genitori, ma bisogna dire che un quarto delle colpe è anche sua. Molto spesso mi sembra che sia un ragazzo normale, ma subito dopo alza le sue barriere come impaurito, ma Ally le sta abbattendo giorno dopo giorno il ché è piacevole da leggere.

Bhe, ti ho scritto tutto, credo.
Penso che seguirò la tua storia.
Un bacio, Berdis.

07/11/13, ore 19:51

Okay il trailer è bellissimo kicpodpoioin (ma la FF di più lol)
Questo capitolo mi piace molto ed ho devo dirti che Ally è il mio personaggio preferito :)
@KariyaLover_

06/11/13, ore 14:53

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter!
Mi piace molto questo capitolo, ho letto velocemente la trama ed è una bella ff, "Un’altra emozione però mi raggiunse più tardi, quando mi misi a pensare alla giornata passata. Ero fiero, fiero di me per non essere ricaduto nel vizio che mi perseguitava da tempo. Qualche settimana fa se mi fosse successo questo non avrei retto e avrei cercato rifugio nella droga, adesso invece cercavo rifugio in altre cose. La musica mi stava aiutando più di quanto pensassi, liberare le emozioni senza sopprimerle come facevo prima mi aiuta a mantenere la calma e la ragione. La cosa che sicuramente però mi aiutava di più era l’affetto di Ally. " questo pezzo mi ha colpito molto, brava davvero :)

04/11/13, ore 18:53

oh ehi!
Mi scuso per l'enorme ritardo, ho avuto tantissimo da studiare... ne ho ottenuto buoni risultati almeno :)
Che dire, il capitolo è fantastico, hai un modo discrivere davvero fantastico, mi sembri Ed Sheeran per come descrivi bene le cose rendendo tutto meraviglioso....
non vedo l'ora di sapere come continua <3

04/11/13, ore 18:04

Eccomi di nuovo e io, con la fortuna che ho, avevo già scritto la recensione ma il mio computer è stupido e ora non c'è più, quindi la riscrivo tutta da capo. Bene. Questo capitolo è perfetto, amo il fatto che fai capire che è la musica, oltre Ally, a salvare Harry, poi la cosa dei sassolini alla finestra è troppo sdolcinata.. anzi stupida hahah e poi alla fine io pensavo che andassero fino in fondo ma no e mi è piaciuto molto questo perché non l'avevo previsto, mi piace sta cosa dei colpi di scena (?) vabbè comunque io sono troppo curiosa quindi aggiorna presto lol e avvertimi quando lo fai, un bacio <3

04/11/13, ore 17:37

Scusami tantissimo per il ritardo, ho visto che hai pubblicato anche un altro capitolo e lo andrò a leggere subito dopo che avrò finito di recensire questo. Che dire? Questo capitolo è stupendo. Il messaggio di sua madre è stupendo. E poi mi immagino Harry tutto incazzato, boh mi sono innamorata di questa fanfiction. E' una delle più belle che io abbia mai letto, forse proprio la più bella, non mi dilungo tanto perché sono curiosa quindi vado a leggere l'altro capitolo, un bacio <3

03/11/13, ore 12:42

Ciao , ti recensisco l ultimo capitolo come mi hai chiesto però ho cominciato a leggerlo dal primo  e se riesco oggi continuo gli altri perchè m ispira molto e tu scrivi molto bene :) continua cosi :)))

03/11/13, ore 12:16

Heei sono @_thanksoned di twitter c:
premettendo che ho letto solo questo di capitolo, per questione di tempo.
Mi è piaciuto, è scorrevole e ben strutturato.
Sei veramente brava complimenti <3 <3
Bacii
Martina xoxo

30/10/13, ore 16:27

Aww è stupendo, davvero. **
L'ho già detto che scrivi benissimo? Forse solo in tutte le recensioni che ti ho lasciato ma vabbeh sempre meglio ricordarlo :')
Continua presto eh! v.v (Certo che ci sei mancata ** )

Mi avevi chiesto di darti un'opinione sul trailer, ed ecco qui: è fatto molto bene e le gif sono azzeccatissime, ma sinceramente non mi incuriosisce più di tanto. Hai usato la tecnica del 'riassunto' mentre io avrei preferito magari delle frasi 'accattivanti'. Spero non te la prenda:)

Baci. xx

28/10/13, ore 20:39

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! è bellissimo, mi è piaciuto molto! la scena in cui Harry cerca di dichiararsi romanticamente in giardino mi ha fatto troppo ridere!!
Ogni capitolo della tua storia non mi delude mai, questo perchè sei molto brava a scrivere. Ho visto anche il trailer e mi è piaciuto troppoooo! alla prossima un bacio :) <3

27/10/13, ore 02:31

logicamente ci sei mancata! Manchi sempre tra un capitolo e l'altro <3 anyway questo capitolo è dolcissimo, ci mancava poco che mi scendesse una lacrima :') poi appena ho visto don't let me go, addio proprio. Mi sembrava strano che Ally e Harry arrivassero già a farlo, insomma, mi sembrava forse ancora troppo presto, quindi ho apprezzato il fatto che lei l'abbia fermato :) alla prossima tesoro!un bacio