My Drug
di ThinkANDwrite

16/10/13, ore 12:16

Ciao c:
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere!
Mi mancava veramente questa FF, spero che nonostante i tuoi impegni tu possa riuscire ad aggiornare in tempo :)
Comunque... passando al capitolo: bellissimo.
Questo capitolo mi ha convinta molto, soprattutto la parte del messaggio di Anne, che mi ha fatta commuovere.
Spero che più avanti ci chiarirai i problemi che ci sono tra madre e figlio, ora sono curiosa ;)
La mamma di Ally è molto comprensiva, come la figlia.
Penso che Harry avesse proprio bisogno di sfogarsi una volta per tutte.
Mi è dispiaciuto che il loro primo appuntamento sia andato a rotoli, ma dopotutto mi ha sorpreso questo arrivo inaspettato da parte della mamma di Harry, naturalmente in positivo :D
E poi abbiamo questo primo 'litigio' di coppia!
Sono così dolci insieme che sono sicura faranno immediatamente pace!
E poi Harry sotto sotto è un tenerone :3 Aww
La trama sta diventando sempre più convincente, mi piace!
Si sta finalmente movimentando e spero che più avanti sia lo stesso.
Beh, adesso mi dileguo perché ho un mucchio di compiti da fare D:
La tomba mi aspetta, lol
Baci! xx

16/10/13, ore 06:45

bellissimo come sempre aggiorna presto che sono super curiosa e avvertimi se puoi come hai già fatto queste volte ;) (non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno Ally e Harry *~*)

15/10/13, ore 23:37

madonna, mi metti ste foto giganti di Harry. Ci rimango. Ok, seriamente, mi è piaciuto questo capitolo perché finalmente riusciamo a scoprire qualcosa di più del passato di Harry, che è probabilmente quello che maggiormente l'ha spinto a drogarsi. Mi sembra strano che all'improvviso sua madre si penta di tutto, bo vedremo! A presto bella! Un bacio

15/10/13, ore 22:27

O santo cielo!
Amo. Questo. Capitolo.
Lo adoroooobsjdkahdkalhasj *-*
E Harry awww che cucciolotto di panda che è hahaha :3
Io non so, la sto amando sempre di più questa storia!
Ti giuro, devo assolutamente sapere come continua!
O non dormirò :)
Ti adorooooo meravigliaaa :D
Un bacioneeeee <3

15/10/13, ore 22:20

Sempre piú belli!! IO ADORO MY DRUG continua il più presto possibile bellezza!! A presto e complimenti <3

15/10/13, ore 22:18

Ottava meraviglia del mondo*-* Solo che ci sono rimasta un po' male dato che finisce così... Secondo me questa Anne non rispecchia il vero volto di Anne.. Ma tu non volevi rispecchiare Anne giusto?? xD Okkey tipo un gioco di parole tutto itrugliolato(?) xD Ancora complimenti! :**

15/10/13, ore 21:53

Hey bella :) che onore sono la prima a recensire questo capitolo hahaha comunque mi è piaciuto molto e voglio vedere come continua la storia tra i due!! :3

15/10/13, ore 21:52

Bello bello bello bello! Sia Harry che il capitolo... Mi sa che questo ragazzo è leggermente bipolare, un secondo prima baci ed effusioni il secondo dopo manda a quel paese la povera Ally , che tra l'altro se lo deve anche sopportare! Non vedo l'ora di sapere com faranno pace i nostri 2 piccioncini! Anche se già me lo immagino! Stupiscimi! Hahaha
A presto, bacioni <3
La tua carotina (?), Vale xx

15/10/13, ore 21:45

E' bellissima vorrei scoprire se chiariranno, spero che fisca tutto bene,complimenti bellissima ff
*--------------*

13/10/13, ore 23:27

Hey :) ho letto tutti i capitoli e ti volevo dire che mi piace parecchio questa storia !!! Amo la coppia che hai 'creato' e la storia è interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra Harry e Ally :) Continua presto !! x

12/10/13, ore 00:03

belllissimi capitoli, davvero ** mi piacciono troppo, già la storia va nelle seguite c: vjdfh
spero aggiorni presto! <3

PS: ti va di leggere la mia ff e mettere mi piace?
commenta e recensisci se ti va c: ❤
facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.195497300594141.62764.190706677739870&type=3 …
efp: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1537117&i=1 …
grazie per aver letto :3

09/10/13, ore 22:29

Hey ciao, sono Hop_lbs!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sono riuscita perfettamente ad immaginarmi le varie scene!
Inoltre Harry l'ho trovato simpaticissimo e questa storia della droga mi ha incuriosita, perciò credo proprio che mi andrò a leggere anche gli altri capitolo.
Complimenti e alla prossima! ;)

09/10/13, ore 21:52

Ciao bella ho letto la tua ff e devo dire che mi piace un sacco. Non ho trovato errori e sei molto abile nella scrittura. Quindi brava. Alla prossima. Baci Lalluby

09/10/13, ore 20:06

Ciao :)
eccomi e scusa per l'enorme ritardo ma la scuola mi sta uccidendo.
Ho letto anche questo capitolo e mi piace tanto.
Non mi sembra di aver trovato errori di battitura o Orrori quindi va tutto a tua vantaggio.
Sembra anche che scrivi bene quindi brava :)

08/10/13, ore 21:49

E' ufficiale. La madre di Ally mi fa paura. lol Vuole l'otto, otto e mezzo? Per fortuna non è mia madre, neanche a educazione fisica ho otto. lol
E loro due sono tanto teneri anche se ci sono rimasta male quando Helena (?) ha detto che era felice per loro, pensavo(=speravo lol) che litigassero lol vabbè
e quei tipi si potevano anche tenere la bocca chiusa, facevano più bella figura ._.
Avvertimi quando aggiorni, un bacio c: