My Drug
di ThinkANDwrite

15/09/14, ore 19:16

Hey eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devo dire che l'ho trovata fantastica!
Lasciati dire che scrivi davvero bene, il testo è semplice, scorrevole e lineare; non ho trovato gravi errori grammaticali e questo mi fa molto piacere!
La trama è originale e mi incuriosisce molto,perciò aggiorna presto!
Un bacio xx

09/09/14, ore 18:24

Ciao bella,
Bene, devo proprio farti i complimenti, e credimi che nelle recensioni non sono solita a scrivere smancerie di nessun tipo. Apprezzo moltissimo il fatto che la ff non inizi come tutte, come "La sveglia suonò" oppure dove la protagonista è la sfigata della scuola che si innamora del figo.
Devo farti un'ultimo complimento, anche perchè amo leggere sui Oned e perciò ho letto il tutto molto velocemente! Nessun errore grammaticale, tutto molto lineare e preciso, mi piace un sacco.
Un bacione,
​Susie

07/09/14, ore 20:27

Ciao, ho letto solo quest'ultimo capitolo ma mi è piaciuto un sacco, scrivi davvero molto bene e quando leggevo avevo come l'impressione di avere le immagini di ciò che succedeva avanti agli occhi! Sei davvero bravissima :)
Purtroppo non posso dire molto della storia avendo letto solo questo ma credo propio che inizierò a leggerlo dall'inizio perchè mi piace la trama! Non è la solita storia, anzi è molto originale :).
Baciii

04/09/14, ore 22:57

Buona sera!
Allora fin'ora ho letto solo questo capitolo, ma penso proprio che andrò a leggere anche gli altri perchè mi ha incuriosito molto come storia.
Harry ed Ally mi piacciono molto come coppia e sono dolci aw ma io shippo troppo Niall e Katy lol No, davvero, ce li vedo troppo bene insieme aw
Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, è semplice ma non troppo, ed è molto scorrevole.
I capitoli sono di una lunghezza giusta, mi è capitato molte volte di trovare capitoli troppo corti o addirittura troppo lunghi che dopo un po' non riuscivi più a continuare a leggere, però i tuoi sono perfetti come lunghezza.
Niente da criticarti e nessun consiglio da darti, quindi non mi resta che dirti complimenti e continua così!
Un bacio x

04/09/14, ore 19:52

ehiiii ho letto tutta la storia ed è semplicemente stupenda!!! Hahaha ok sto sclerata perchè mi piace troppo e non vedo l'ora che aggiorni aspetto eh!!! Il più presto possibile pliz ;-)

04/09/14, ore 13:33

Un altro meraviglioso capitolo.
Questa notizia del nuovo ragazzo non me l'aspettavo, sempre più interessante questa storia, la mia droga. che altro devo dirti: amo la storia (ma questo lo sapevi già), il modo in cui scrivi... e..
Al prossimo capitolo
Baci xxx

03/09/14, ore 23:40

Aaaaw il capitolo è stato strepitoso,sono tutti così dolci e poi magari mi facessero dei regali come quelli che ha ricevuto Harry! Oddio forse quello di Louis...beh no grazie non mi servono ... Però cioè il tatuaggio sì che diamine! Ti prego continua presto <3
la tua affezionata lettrice <3
-Denise-

03/09/14, ore 19:16

Ehii :)
Vorrei complimentarti con te dall'inizio per aver ritrovato la voglia di continuare la fanfic. È successo anche a me ed è stato terribile. Inoltre, se la fermi quando se arrivata così avanti diventa anche un problema. Ne so qualcosa AHAHAHAH
Passando alla fanfic in sè, finalmente una ragazza che cura la grafica! Se ne trovano poche e sono felice di sapere che non ci stiamo estinte.
I personaggi sono molto dettagliati. Alla sembra dolcissima, insomma quel "Il miglior regalo me l'ha fatto la vita, mi ha dato te." ero proprio dolce.
Harry invece rappresenta quello che può accadere se si cambia, ed è la cosa che mi è piaciuta di più. Ho anche capito il senso del titolo ahahaha
Complimenti! :)
Underline

03/09/14, ore 15:27

questa parte è stupenda:
"Le sorrisi e lei ricambiò. Per qualche minuto rimasi seduto non sapendo cosa fare, poi mi decisi e mi alzai.
“Ciao.” Esclamai quando ero sicuro che potesse sentire la mia voce.
“Ciao.” Disse lei.
“Cosa ci fai qui da sola?” Le chiesi.
“Potrei farti la stessa domanda.” Mi rispose facendo un sorriso.
“Sono felice di averti incontrato.” Mi uscì, così come fosse un pensiero ad alta voce e subito me ne vergognai. ‘Penserà che sono un pazzo.’
“Davvero? E perché?” Domandò.
“Beh..” Iniziai incerto. Ero in imbarazzo ma lei sembrava totalmente a suo agio. “Così possiamo scegliere il giorno per l’aiuto in matematica.”
“Allora vuoi davvero aiutarmi!” Disse quasi sorpresa.
“Certo che voglio.”
“Io sono libera domani, se ti va. Possiamo andare in biblioteca.” Propose.
“Perfetto, allora domani mattina in biblioteca. Pronta a diventare un genio della matematica?”
“Prontissima!” Esclamò ridendo. A guardarla non riuscii a far altro che unirmi alla sua risata, era così bella!
Restammo in quel parco per un’altra oretta a parlare di tutto tranne che della scuola. Scoprii che non eravamo così diversi e mi diedi dello stupido per non essermi accorto prima della sua presenza a scuola. Tornai a casa col sorriso sulle labbra, felice di aver deciso di uscire quella mattina. Adesso nel silenzio della città solo un pensiero vagava nella mia testa. Lei."
Devo dire che scrivi benissimo e,anche se non ho seguito la storia,non credo tu debba smettere di scriverla.
Appena avrò tempo leggerò tutti i capitoli,promesso.
Un bacione.

03/09/14, ore 14:55

"“E’ il mio ragazzo!” Esclamai con il sorriso sul volto. Ancora mi sembrava strano poter dire che il riccio era il mio fidanzato, ma era così. Uno come lui con una come me, chi l’avrebbe mai detto? Però si sa, gli opposti si attraggono perché abbiamo bisogno di un altro pezzo che ci completi, del polo opposto, di qualcosa che ci dia i pezzi mancanti del puzzle che è la vita. Harry era il mio polo opposto, lui il meno io il più, lui il negativo io il positivo, avevo bisogno di lui quanto lui ne aveva di me. In fondo nessuno è perfetto da solo, e forse neanche due persone insieme lo so, ma se sono felici basta no? La felicità è perfezione per me."

Oddio l'immagine di Harry com'è bella *-*
Mi strapiace questo capitolo, scrivi bene e non ci sono errori di punteggiatura perciò il testo è scorrevole. La storia lo sai mi piace da matti per non parlare del banner!

02/09/14, ore 23:39

Bellissima storia, originale (e in questi giorni nel fandom non se ne trovano molte) e soprattutto ben scritta. Mi piace il modo limpido e chiaro con cui scrivi.
Ti prego di non cancellare la storia e di andare avanti, anche coi tuoi tempo perché merita davvero.
Un bacio :)

02/09/14, ore 22:29

Wo. È fantastica sul serio. Bellissima complimenti :) sei molto molto brava a scrivere :)
Baci :) ♡

02/09/14, ore 16:37

Ehi! Mi piace molto questo capitolo e devo dire che sono contenta che hai deciso di continuare questa ff.

Sono curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna presto lol

Al prossimo capitolo xx

01/09/14, ore 18:55

"Inutile negare che con il suo respiro che mi cullava e con il suo profumo dolce addormentarsi sarebbe stato facile ma proprio non volevo farlo. Restai svariati minuti ad osservare Harry che aveva lo sguardo rivolto verso il soffitto e il sorriso sulle labbra. Chissà a cosa starà pensando in questo momento! Nel frattempo le sue dita erano occupate ad accarezzarmi la schiena e io ero tutta un brivido. Lo amavo come si amano poche cose al mondo"

Devo ammetterlo già seguivo questa ff poi per varie ragioni, che non hanno nulla a che fare con la storia, ho smesso di leggerla. Mi piace questo capitolo è scritto molto bene e il banner è stupendo.
Continua presto!

31/08/14, ore 23:03

GUARDA CHI É TORNATAAAAAA SSSIIIIII
Okay sono una di quelle lettrici che è stata zitta e che ha bramato il continuo di questa storia per mesi.
Secondo te io adesso cosa dovrei fare? Sclerare in silenzio? Non penso proprio, quindi..
HOLY CRAP É IL COMPLEANNO DI HARRY CHE É UN CUCCIOLINO TUTTO TENERO E FELICE AW HO IL CUORE IN FESTA (?) no okay calmiamoci hahah so che hai la capacità di leggere tra le righe quindi sappi che è stato un capitolo dolcissimo (in tutti i sensi) anche Nello è stato tenere, l'amore mio uu
Quei due sono la dolcezza, e mi immagino perennemente le fossette di Harry durante tutto il capitolo e sai quanto amo le fossette di Harry quindi capiscimi please hahah
FRANCIAAAA YEAH BABY okay pretendo un appuntamento sulla torre eiffel e loro che vanno in giro con una baguette sotto l'ascella (?) e poi beh ovviamente qualcosina di più.. farei la faccina pervertita ma non c'è i'm sorry.
che dire? sono contenta che tu sia tornata e abbia deciso di tenere in vita questa ff perché, come continuerò a dirti, AMO LE TUE STORIE OKAY?
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 11:03 pm)