My Drug
di ThinkANDwrite

09/12/13, ore 14:10

Come sempre il banner è stupendo *-*
"“Lì è dove lavora mamma?” Chiesi a mio padre indicando il cartello.

“Si amore.” Mi rispose sorridendo.

“Andiamo a trovarla!” Gridai.

“No, piccola, è meglio di no.”

“Perché? Non ti manca mamma?” Domandai triste.

“Certo che mi manca, ma la vedremo tra qualche ora, lasciamola lavorare. Non è un bel posto per le bambine come te.” "
Mi è piaciuto molto questo pezzo, il capitolo è stupendo come sempre!!
Baci

09/12/13, ore 00:32

Ciao splendore! Questo colpo di scena con Helena non me l'aspettavo proprio, non pensavo fosse il tipo di persona che si comporta in questo modo con la sua migliore amica. E non so, toccherà aspettare e vedere cosa farà Harry e cosa sopratutto farà Ally :-) per un attimo ho pensato sarebbe successo qualcosa tra lei e Niall mentre erano a casa sua oddio ahahahah. Spero aggiornerai presto! Un bacio

08/12/13, ore 17:54

Non ti preoccupare per il ritardo..io sono la regina dei ritardi! XD (?) E poi il capitolo è fantastico, davvero! Però non mi sarei aspettata quel comportamento da helena ! E poi non ho capito una cosa...ma Ally non era lì davanti al centro? Forse incontrerà la sua amica? Spero che riuscirà a vedere Harry sistemando questa faccenda!!! C=

08/12/13, ore 17:19

Hei ciao,vorrei dirti che la tua fanfiction è veramente stupenda,l'adoro..."Aggiunta tra i preferiti"
Continua presto Ti preeego *-*

UN BACIONE ELLIE.xx

08/12/13, ore 16:08

quella helena si deve levare u.u ally è di harry ed harry è di ally :) continua presto xx.

08/12/13, ore 15:59

:O Ho letto la tua storia tutta OGGI! sono rimasta interdetta è fantastica, non vedo l'ora che continui piccola Stronza HELENA .-.
complimenti per la storia e fantastica!

08/12/13, ore 14:21

Ciao bella :) finalmente hai aggiornato *_* il capitolo, anche se è triste, è molto bello :) Ally non può andare a trovare Harry e Helena cosa fa ?? :( che stronza :( speriamo che Harry non sia così ingenuo :(... aggiorna presto :) un bacio )
Vale :)xx

08/12/13, ore 10:13

Ehi, questo colpo di scena non me lo aspettavo haha, rende sicuramente la storia migliore, ma credo che tutte ora siamo impazienti di arrivare alla fine di questa parte di storia quando Ally scoprirà tutto, spiegherà le cose ad Harry e chissà quello che lui deciderà, per tutto questo ci vorrà qualche capitolo, e se tu aggiorni una volta al mese qui si arriva a marzo haha, e le persone potrebbero perdere l'interesse, non te lo sto dicendo con cattiveria, solo che ora appena finito di leggere questo capitolo fremo per il continuo, ma magari tra due settimane non me ne importerà come all'inizio e la leggerò più svogliatamente, non so se mi capisci, detto questo fai quello che puoi ovviamente, se devi studiare non ci si può fare niente, ma solo magari per tenere l'interesse acceso cerca magari di ritagliare un po' di tempo per scrivere

08/12/13, ore 00:10

Eh ma così mi fai morire!!
No seriamente, dire che Helena mi sta sul cazzo è dire poco Hahahah
E Niall HAHAHAHAH pirla, non sa nemmeno la matematica... Beh come me...
Lasciamo stare c:
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMOOOOO :D
Quindi, adesso studia e poi aggiorni hahaha
Continua così, uzza mia <3
Un bacio <3
Luuu :3 (uzza#2)

07/12/13, ore 23:10

è stupenda sei bravissima a scrivere il colpo di scena è fantastico e non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo...se davvero brava sono diventata dipendente da questa ff❤️

07/12/13, ore 22:02

Allora comincio con lo scusarmi perché col tabllet no so scrivere, se ci sono errori non leggerli lol
MA POSSO SAPERE CHE CAVOLO VUOLE STA QUA? ceh so cosa vuole ma non le appartiene, non può averlo, girasse i tacchi e pace e amen. Ma dico, uno ci mette una vita per trovare la persona che rende migliori le tue giornate e poi arriva questa che lo pretende solo perché l'ha visto prima. Anche io ho visto prima un paio di scarpe in un negozio ma non per questo mi apartengono uu comunque mi sento stratriste per Harry, potessi andare li lo abbraccerei più forte che posso. Poi andrei da Ally e la legherei e la porterei da Harry e poi li lascerei da soli e poi io andrei da Niall e vissero tutti felici e contenti uu #peace
Adesso voglio proprio sapere che combina Helena. Se me li fa lasciare io la denuncio uu lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito (tranquilla con tutta calma lol) *~*
A prestoooooo e comunque è bellissimo like always uu
#peace -Robs

07/12/13, ore 21:37

sto odiando Helena e anche molto, capitolo stupendo come sempre. Continua al più presto c:

04/12/13, ore 21:25

Perchè sono gia finiti i capitoli? ><
Giuro che ci sono rimasta di merda.
Bellissima storiaa..chissà cosa succederaa
alla prossimaa :*

29/11/13, ore 22:14

Bellissimo, come sempre daltronde! Aspetto con ansia il continuo!

Baci. xx

23/11/13, ore 16:57

omg omg omg ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devi dire che È PERFETTA,HELP. Scrivi benissimo,dai l'opportunità al lettore di immeggersi nella storia. E questa è una cosa fantastica. alla prossimaaa ♡ io continuerò a seguirla ❤