My Drug
di ThinkANDwrite

12/09/13, ore 21:44

Hey c: ho letto tutti i capitoli,scusa se ci ho messo un po' haha
Comunque non ho parole aww è bellissimo sistah.
Devi continuare se no mi arrabbio :(
Hahaha ❤❤
Baci baci Arianna
(Ihopeinkidrauhl)

12/09/13, ore 16:07

La mia meravigliaa **
Ciao bella, scusami davvero per la mia assenza ma è difficile separarsi dall'Inghilterra :(
Detto ciò, il capitolo lo adoro, finalmente i personaggi iniziano a legare e mi piace che lo facciano attraverso la musica.
Voglio sapere come continuaaaaaaaa :D
Un bacione <3

11/09/13, ore 21:40

Eccomi qua :3
Te lo dico subito: grazie per non aver scritto la classica storia sul ragazzo problematico con i problemi di droga! Finalmente qualcuna che fa capire gli sbalzi d'umore, che da un contesto diverso a questa tematica.
Per il resto che dire...scrivi bene, con pochissimi errori ( e anche per questo dovrei ringraziarti, perchè in giro ci sono certe storie che fanno venire i brividi dal punto di vista grammaticale).
Continua così,
un abbraccio <3

ps: ti ho fatto un banner -diciamo che leggendo mi è venuta l'ispirazione artistica-, non sono bravissima però se ti va usalo pure.

11/09/13, ore 20:53

Ehi ciao, sono @nicksbear!
Allora che dire? La storia mi piace, ha una buona trama ma per me dovreste eliminare il grassetto e il sottolineato, a mio parere non sono molto belli da vedere e aggiungerei più descrizioni, oltre ai dialoghi! Mi piace però!
Un bacio,
Giulia

11/09/13, ore 19:20

Che bella questa fanfiction! Ultimamente non giro molto a cercarmele su efp, quindi è un bene che tu l'abbia pubblicizzata su twitter, altrimenti non l'avrei mai letta.
Comunque.. scrivi molto bene e la storia mi sembra molto interessante. Cioè, quando mai ti capita di trovare un Harry drogato? Mai. Quindi è veramente interessante. ;)
Mi farebbe piacere che la continuassi, perchè la leggerò di sicuro :)
Detto questo, non ho notato errori di grammatica, e questo è eccellente, solo... niente, è a posto così.
Sono @jawaadsstyle_ su twitter, giusto questo.
Alla prossima! :)
V.

11/09/13, ore 14:55

Hei Bellezza!
Scusa il ritardo ma ero in vacanza...
Comunque.
Ommaigoddi questa storia mi piace sempre di più!
Ora Harry è l'opposto, è passato da "GRR" a "YEEH" e io amo le mele! (?)
Scusa, sono impazzita lol
Mi piace tantissimo la forma, che in poche parole è perfetta!
E la storia mi incuriosisce sempre più C:
Aggiorna presto e avvisami :)
Bacioni, Me (?) ♡ Xx.

10/09/13, ore 21:47

oddio ma è bellissima !
i capitoli sono stupendi ♥
davvero , un bel lavoro ! scrivi benissimo (molto meglio di me)
(sono @rauhlsglice di twittah) al prossimo capitolo !! ♥

09/09/13, ore 21:36

eccomi qui, come promesso <3
la storia mi piace molto, ed il primo capitolo è molto intrigante, non vedo l'ora di andare avanti a leggere :)
sei bravissima a scrivere, ricordati di passare dalle mie storie (ti consiglio Fly Away o la mia One Shot.)
bene, mi dileguo.
Sei bravissima, ancora complimenti <3

vado subito a leggere gli altri capitoli :)

09/09/13, ore 01:22

Alice, macciao c:
sono chiara, (@zainsbreathee su twitter), scusa se ci ho messo tanto, ma mia madre mi ha fatto stendere i panni -_-
comunque, inizio col dire che la storia mi intriga parecchio, anche perchè amo sia harry, sia lucy.
poooi, ci sono delle parti in cui amo il modo in cui scrivi, altre in cui mi piace un po' meno, ma comunque diciamo che va sempre bene, kajfldas.
aggiorna presto, mi raccomando, voglio sapere il seguito!!
a presto, xoxo

claire c:

08/09/13, ore 11:17

mi perdoni per l'enorme ritardo? çç
purtroppo tra qualche giorno inizia la scuola, io non ho ancora finito i compiti e mi connetto raramente..

passando al capitolo, devo assolutamente dirti che l'ho adorato.
io sono fissata con i cd musicali e credo che scelta migliore per passare un po' di tempo insieme e conoscersi, questi due non l'avrebbero potuta fare.
è bello vedere le diverse emozioni che la stessa canzone suscita ad entrambi, non so se mi spiego ahaha
ribadisco sempre i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, aww

ecco io ora sono troppo curiosa di leggere il seguito e tu come al solito, tienimi aggiornata!
un bacio, ale x

ps: ti prometto che appena ho tempo leggo la ff su drew :))

07/09/13, ore 18:56

Ciao.
Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e nonostante i capitoli siano ancora pochi mi ha incuriosito parecchio.
In più scrivi veramente bene, quindi è stato un piacere leggere questi primi capitoli.
Ho anche visto il trailer...davvero fantastico, ma questo non a fatto altro se non incuriosirmi ancora di più, non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti quindi, per favore, aggiorna al più presto!!!
Un bacione e ancora complimenti... Xx
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:59 pm)

07/09/13, ore 16:10

Bella la storia,mi piace,spero tu aggiornerai presto,nel farattempo aspetto :)

07/09/13, ore 15:40

E' davvero un bellissimo capitolo! Ally è davvero una brava ragazza(?) e fa bene ad aiutare Harry! Scrivi in modo magnifico e mi piace un sacco la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci. xx

07/09/13, ore 13:20

Capitolo FANTASTICO *^* e mi fiondo subito a leggere l'altra FF! Io AMO gli Emblem3 <3 se ti interessa anche io ne ho una su loro.... :) alla prossima x

07/09/13, ore 01:05

Bella fan fiction! È scritta in modo davvero scorrevole! Non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere il prossimo capitolo!