My Drug
di ThinkANDwrite

21/09/13, ore 22:36

Ah si che è gelosa!! Che bello li vedo tanto bene insieme!!
Scusa, momento di sclero passato. Sai che mi sono innamorata della tua ff? Si e sai cosa farò? la metterò tra le preferite perchè seriamente l'adoro. Mi piace anche perchè è originale di solito si assomigliano tutte invece questa no perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti e mi auguro che tu continui presto perchè adoro sono molto curiosa di sapere come continuerà :D

21/09/13, ore 22:34

Uuh inizia a piacermi sempre di più. Ally inizia ad essere gelosa, bene lol e poi devo dire che mi somiglia molto, anche per il fatto che tra lei e la sua migliore amica lei è quella timida e che invece la sua migliore amica fa amici con tutti e bla bla lol questo capitolo mi piace molto .. speravo in un po' più di "sangue" ma fa nulla. Cioè a me piace quando le persone litigano hahah e mi è piaciuto quando all'inizio Harry rispondeva in quel modo ed Ally stava per perdere la pazienza ma alla fine mi fa anche piacere che non abbiano litigato (?) boh spero che ci sarà qualcuno che litiga però hahaha a me Helena non piace molto lol
Ho finito, avvertimi quando continui, un bacio c:

21/09/13, ore 22:29

Ehi! Mi piace questa storia, è intrigante! :)
gelosa eh?
Aggiorna presto;)
MXx

21/09/13, ore 22:28

Awwwwwwwwwwww quei due sono l'amore! Una dolcezza infinita! Vabbeh, apparte questo, volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto. E' scritto molto bene, come tutto il resto della storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua presto eh?!
Baci.xx

19/09/13, ore 11:31

ti giuro, riesci quasi a farmi piangere con questa ff.
quando leggo i pensieri di harry sto malissimo, davvero. mi complimento con te per riuscire ad esprimerli così bene.
allie è davvero la sua "ancora di salvezza" e lui dovrebbe capirlo che gli è vicina comunque, anche se per una sera preferisce uscire con gli amici piuttosto che rimanere ad ascoltare i beatles in sua compagnia.

non vedo l'ora di leggere un altro fantastico capitolo scritto da te.
come al solito, tienimi aggiornata!
un bacio, ale x

17/09/13, ore 15:14

eccomi, sono arrivata all'ultimo capitolo, almeno per ora :) l'ho letta tutta di seguito, quindi direi che si può capire che mi sta decisamente piacendo! Anzi, sono già curiosa per il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto perchè tutte le ff che sto leggendo al momento sono abbastanza ferme :( non vedo l'ora! A presto bella, un bacio

17/09/13, ore 15:04

oh mio dio in realtà Harry è dolcissimo pure in sta ff dai :) è un amore! E poi è vero che la musica avvicina le persone, è un dato di fatto. Ah per la cronaca adoro le canzoni di cui hai scritto pezzi per i fogli in camera di Harry. E amo i coldplay :) quindi abbiamo pure gli stessi gusti! A presto bella, un bacio

17/09/13, ore 14:53

secondo me hai fatto bene a soffermarti di più sul carattere e le reazioni di harry prima di proseguire con la storia! In fondo è importante capire prima le ragioni per le quali si comporta così ed è arrivato a tanto! Vado avanti a leggere, sono troppo curiosa di cosa succederà tra quei due :) un bacio

17/09/13, ore 14:43

sono ancora qui :') ho paura che inizierai ad odiarmi per le mie recensioni! Sono terribili, ma giuro che non lo faccio apposta :') bè, è un pò difficile immaginarsi Harry nei panni di un drogato ahaha, però la storia mi piace e quindi penso proprio che andrò avanti a leggerla! Sono solo al primo capitolo e shippo già Ally e Harry :) a presto bella, un bacio

17/09/13, ore 14:32

ciao :) ho questa fanfiction nelle seguite da un pò, ma ho iniziato a leggerla solo ora! Dal prologo sembra interessante, quindi non mi dilungo tanto, e vado a leggerne un altro pezzo! Volevo solo farti sapere che mi sta già intrigando quindi mi sembrava giusto lasciare una piccola recensione :) quindi, ciao bella, un bacio :)

16/09/13, ore 21:54

Mi sto innamorando ogni giorno di più di questa fanfiction, spero che tu la aggiorni prestissimo perchè non posso farne più a meno

15/09/13, ore 22:33

heiii c:
sono @njallhoraj per lo scambio di recensioni su twitter..
mi scuso ancora per il ritardo, ma non avevo letto il tuo tweet tra le interiezioni D:
scusami ancora!:)
tornando a noi, o meglio, alla storia..
è tra le mie preferite, sicuramente!
quindi, cerca di aggiornare il prima possibile!!
odio l'ansia, soprattutto quando si tratta di una storia a capitolo! ><
il capitolo è impeccabile, assenza di errori grammaticali e di scrittura!
ottimo lavoro, complimenti!
cercherò di passare anche a leggere l'altra fanfictiob, sugli Emblem3.
non ti prometto nulla, però!

- Illsetyoufree.xx

15/09/13, ore 21:38

TA DAAAAAAAN eccomi di nuovo
Io non so piu' cosa dire, questa ff è bellissima, mi piace troppo come scrivi.
Ally, tesoro, dai retta a Harry. E Harry ti prego smettila di fare cazzate, anche se stai male. Chiama Ally se stai male! :(
ok scusa il sentimentalismo
jhasgd non vedo l'ora di vedere come continua
un bacio
-L :)xx

15/09/13, ore 20:07

Hegeheehehhehe *-* continua sostanzioso <3
Ho continuato anche il mio se ti fa piacere passa a leggere <3
Comunque bravaaaa <3 <3 love you <3

15/09/13, ore 19:43

dio!! Lo amo, davvero! Ovviamente Harry è un ragazzo problematico ma sono felice che alla fine si sia reso conto che anche lui poteva affezionarsi, il problema è che lui non capisce che anche lei ha un debole per lui e pensa di essere sbagliato. Scrivi molto bene e con molti particolari, spero aggiornerai presto <3