My Drug
di ThinkANDwrite

06/09/13, ore 12:55

Me gustaaa c: la madre fa bene ad insistere uu e che tenero Harry che non sa come comportarsi .. anche se lo picchierei quando risponde in quel modo ahah non avrei la stessa pazienza che ha Ally lol 'una decina di dischi' tipo che se lo faccio io mia madre mi uccide ma okay hahah uh e ho visto quel trailer .. mi ha fatto venire i brividi hahah avvertimi quando continui, un bacio c:

06/09/13, ore 11:56

awww questo capitolo è troppo tenero asdfg insomma, come si fa a non addolcirsi quando vedi che due persone si avvicinano e per di più sono anche di una bellezza assurda? (parere mio sorry lol)
comunque sono contenta che Harry e Ally abbiano trovato qualcosa in comune, anche se alla fine la musica unisce sempre tutti, direi che è un ottimo aggancio per una buona amicizia (eeeh amicizia, si come no HAHAHA)
devo dire una cosa, io amo la mamma di Ally che puntualmente gli ricorda di parlare con Harry HAHAHAHAH mi fa schiattare HAHA ricorda la mia lol
l'unica cosa è che ho avuto un colpo di tristezza quando hai scritto le frasi che tiene appese Harry al muro, mi si è stretto il cuore.
comunque come al solito, ottimo capitolo, scritto bene, mi piace un saccooooo.
Aspetto il seguito, questa volta non con tanta ansia poiché è tutta concentrata sulla scuola ahaha ma tranquilla che non me ne scordo lol
#peace -Robs

06/09/13, ore 10:28

Allora, prima di tutto mi complimento per il banner. Adoro Lucy Hale knjbgk
E poi, complimenti per il capitolo.
Mi fa piacere che grazie alla musica quei due si siano avvicinati e siano riusciti a parlarsi civilmente.
The power of music lol
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto di questi due.
Continua presto!
Baci x

06/09/13, ore 02:11

Hey,ho appena letto la tua storia e devo ammettere che mi affascina molto.
Non solo la storia di Harry, ma anche il comportamento della protagonista con lui, comunque è una storia diversa dalle altre...mi piace davvero!
anche il modo in cui scrivi è semplice ma dettagliato, continua così!

Baci,Ila (:

05/09/13, ore 23:55

Ehy! Iniziamo col fatto che amo questa fan fiction gia da questi primi quattro capitoli.
La trama è davvero originale, il contenuto altrettanto.
Scrivi molto bene e quel pizzico di ironia che metti ci sta proprio a ciliegina sulla torta :)
I tuoi capitoli sono lunghi e scritti bene, è strano trovare storie cosi!
Inoltre mi piacciono i prnsieri che aggiungi di tanto in tanto, li condivido al massimo.
Ah, e questo capitolo mi ha fatto sciogliere :')
Ti faccio i miei complimenti!
Spero continuerai presto, saró felice di leggere e recensire anche il prossimo capitolo! ;)
Sciaoo belaaa! xx

05/09/13, ore 23:38

Ehilà! Innanzitutto scusa il ritardo allucinante! :3 Sai oggi sono stata tutto il giorno fuori e... Ho visto this is us :D!
il capitolo è davvero dolce, mi ha intenerito così tanto! Haz è davvero una bella persona in questa storia, forte all'apparenza e fragile dentro... Spero che Ally riesca a rendere davvero felice il riccio!
domanda: entraranno i ragazzi in scena? :)
un bacio,
Giorgi :3
Ps: bravissima xx

05/09/13, ore 23:18

Ta daaaaan capitolo splendido come sempre,
questa storia m'incuriosisce e m'intenerisce sempre di piu'!
Bellissima davvero c:
un bacio, a presto
-L :)x

05/09/13, ore 21:25

ECCOMI QUI TA DAAAN comunque che posso dire?Questa fan fiction è bellissima,sul serio <3 pensavo che Harry sarebbe scappato ma non l'ha fatto :D
Non vedo l'ora di sapere il seguito,quindi,per favore,continua <3
xx un bacio xx

05/09/13, ore 21:13

Ho letto tutti i capitoli e sono tutti fantastici ...quando continui?? la storia e fantastica <3 *o* -Niko-

04/09/13, ore 21:10

Sono MrsOnedx di twitter! La tua storia è veramente bella! E' diversa dalle normali strorie la tua FF è una cosa nuova è questo mi piace! Scrivi anche benissimo! Lo metterò tra le seguite!!

04/09/13, ore 21:01

heeey sono larrjsfaith,
Ho letto la storia e la trovo adorabile,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)

Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

03/09/13, ore 23:10

Quindi il fantomatico ragazzo è Harry?
Chissà perché avrei scommesso su Zayn. Ma a te delle mie pippe mentali sul possibile protagonista non frega un accidenti.
Sarò breve, in quanto ho già detto quello che penso nella precedente recensione.
Grammatica ottima, lettura scorrevole, personaggi ben caratterizzati.
Solo, non farti prendere dalla fretta. Non far succedere le cose più velocemente di quello che dovrebbe essere, non ne vale la pena rovinare una così bella storia solo per la fretta.
Aggiorna presto,
-MelanieB

03/09/13, ore 23:07

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction.
Partiamo dalle cose basilari.
Il titolo è un po' anonimo, sopratutto per una storia dalla trama così vivace. La grafica è ottima, anche se ti consiglierei di scegliere un carattere un poochino più grande (se non sbaglio quello che tu usi è il 12, io ti consiglio un 14, molto più leggibile).
La grammatica è ottima in un modo che non mi sarei aspettata. Solitamente quando faccio degli scambi recensioni finisco col ritrovarmi storie in cui è scritto 'in cinta' oppure 'pultroppo' e altri scempi che tu non puoi neanche immaginare.
Non hai sicuramente bisogno di una beta.
La trama è fantastica. Diversa dal solito, Ally non è la solita sfigata/palla-al-piede. Alleluja. Il fatto che poi non hai detto quale dei ragazzi sarà rende il tutto ancora più misterioso e spinge il lettore ad andare avanti con la lettura.
Davvero complimenti, è una storia davvero bella.
-MelanieB

03/09/13, ore 11:13

Ho fatto proprio bene a passare da questa ff, la adoro davvero. E il fatto che scrivi bene, e che descrivi nei dettagli tutte le scene la rende ancora più bella! Complimenti davvero, spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa! Ciaoo :3

03/09/13, ore 00:49

Io ADORO questa fan fiction <3 continua ti preeeego! Non dirmi che Harry scappa :c o dimmi almeno che Ally se ne accorge prima che possa farlo!
Comunque si io amo,STRAAMO,adoro,STRAADORO questa fan fiction <3 anche se l'avrò già detto lol comunque continua presto <3
xx un bacio xx