My Drug
di ThinkANDwrite

02/09/13, ore 20:01

questa storia è originale e mi piace davvero un sacco, chissa cosa ne penserà di harry... bè che sia bello hahahaha
scherzi a parte la tua storia mi piace un mondo, e adesso vado a leggermi gli altri *_*
Baci,
ciao xx

02/09/13, ore 12:59

Ehilà! Te lo avevo anticipato che sarei passata... Ho letto il prologo e i due capitoli come una frosennata! Scrivi benissimo, è tutto così chiaro e limpido! Bravissima! *-*
Harry mi piace sembra avere due personalità, una dolce e fragile e l'altra distaccata e forte... Che quest'ultima sia solo una maschera?
Beh, spero di scoprirlo presto! Aggiorna prima che puoi! :3
Un bacio,
Giorgi

01/09/13, ore 23:43

Ehi sono xashtonhug di Twitter, allora scrivi benissimo, non ho trovato errori e la storia è per-fect mi piace davvero tanto il personaggio, e anche la storia è molto originale, inizierò a seguirla c: ora vado, non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo

01/09/13, ore 23:02

Devo dirti che Harry mi fa davvero una tenerazza assurda, è normale che una persona vivendo una situazione come quellla possa cadere in droga eccessi ecc..
E poi abbiamo Ally che nonostante tutto si dimostra gentile con questo ragazzo pieno di problemi e questo le rende davvero onore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/09/13, ore 22:52

ciao sono protectionwings di twitter
trovo il plot di questa storia davvero interessante e scrivi anche molto bene.
La reazione di Ally è appropriata alla situazione ( se l'avesse accolto a braccia aperte sarebbe stato strano) quindi si credo proprio che seguirò volentieri questa storia <3
baci SilverBreth

01/09/13, ore 22:34

omg il capitolo è davvero bellissimo e profondo. harry un drogato è difficile da immaginare e rende la tua ff originale complimenti! scrivi davvero bene aggiorna presto!

01/09/13, ore 15:48

Eccomi qui di nuovo a recensire la tua bellissima fanfiction lol scusa per il ritardo. Questo capitolo è davvero molto triste ma mi piace, perché è dal punto di vista di Harry e si capisce cosa pensa. Devo ammettere che anche se è solo una fanfiction, pensare all'idea di Harry che si droga mi fa effetto, non so perché lol forse perché non lo so perché lol non ha la faccia da drogato ahahah sono curiosa di cosa succederà ahaahh continua presto, avvertimi quando lo fai, un bacio c:

01/09/13, ore 11:51

Questo capitolo è stupendo e molto commovente...Sei davvero brava!!non smetterò di ripeterlo;).Spero che aggiornerai presto perchè ho davvero preso a cuore questa storia e sono super ansiosa di leggere il prossimo capitolo..
Un bacione xx

01/09/13, ore 11:20

Wow ,wow,wow!!! questa stiria già mi piace .Già dal prologo si capisce che sei una brava scrittrice e questo è un bene:) Scusa per la recensione che è schifezza ma davvero...sono piacevolmente colpita :**
un bacio xxx

31/08/13, ore 22:55

Ehi:)
Eccomi alla 'fine' .
La storia è molto, molto interessante.
E' originale, ed è scritta davvero bene, infatti la lettura è molto scorrevole ed è piacevole.
Non vedo l'ora che continui, sembra davvero bella.
Aggiorna presto!
-Vale.

31/08/13, ore 21:25

E' semplicemente perfetta! Mi piace un sacco il modo in cui narri e racconti nei minimi dettagli, sei semplicemente bravissima *-*

31/08/13, ore 21:16

che bello,che bello,che bello. BELLO BELLO BELLO ho già detto bello?
No okay ahahaahahah, è stupendo u.u
Mi sentivo in prigione.
Quattro parole, ma un significato micidiale. Complimenti!.
xx

31/08/13, ore 19:11

Continua continua continua continua é bellissimaaaa ♥♥♥♥♥♥ xxO ;)

31/08/13, ore 17:34

è una ff carinissima! inoltre c'è una delle mie attrici preferite lucy hale spero che continuerai presto è stupenda :) io ti aspetto eh haha

31/08/13, ore 15:26

Eccomi ancora! :D
Ok Io amo questa fan fiction.
Amo il tuo modo di scrivere, la forma è perfetta e la trama è semplicemente stupenda e unica.
La adoro, soprattutto la parte in cui lui sorride per la prima volta dopo tanti anni.
La metto subito tra le preferite e seguite
Potresti avvisarmi quando aggiorni? :)
Grazie Mille e complimenti C:
Alla prossima Xx.