My Drug
di ThinkANDwrite

27/08/13, ore 23:01

Wow è stra originale! .i piace davvero molto! E mi piace come scrivi..

27/08/13, ore 21:57

Hmmm qualcosa mi fa pensare che non sarà l'ultimo episodio così, ma magari mi sbaglio. Ed Ally faceva bene ad essere incazzata con Haz, cioè lui è lì a scrocco e fa pure il risentito? FLY DOWN BABE! Ok, scusa... comunque me piasa, e va nelle seguite.

27/08/13, ore 21:50

E' solo il primo capitolo ma mi piace. In particolar modo mi è piaciuto l'inizio, dove hai messo gli aggettivi. Sarà perchè ho una sindrome da aggettivo? Non lo so. Comunque è bello come prologo, la trama (per ora) non è scontata e tu scrivi bene.

27/08/13, ore 21:47

Che scelta originale quella de far passare Harry per un drogato, davvero non ce lo vedrei con una siringa in mano, riesci ad immaginartelo?! Hahaha no io proprio no, ma questa FF anche se appena iniziata mi piace per questo, perchè lascia spazio alla' immaginazione, e questo mi piace un sacco!!!! Spero che tu possa continuare presto, baci <3
Vale xx

27/08/13, ore 21:35

aaaw scrivi benissimo ! La tua ff é diversa dalle altre AHAHAHAHAHA continua cosí xox

27/08/13, ore 19:01

Scrivi veramente bene :) Fin ora la storia pi ha preso particolarmente tanto ahaha :) Aspetto con ansia il seguito! Aggiorna presto miraccomando c:

27/08/13, ore 18:46

oddio è stupendo il capitolo non vedo l'ora che continui hjklòà

27/08/13, ore 17:51

ciao :) sono @itsronniepayne dello scambio di recensioni.
Beh, che dire, per essere il prologo è interessante e poi non ci sono errori di grammatica.
Continua presto.
Un bacio c:

27/08/13, ore 14:43

Ehi bella sono qui!! :)
Ma lo sai che sei bravissima a scrivere? Scrivi veramente bene!!! :D
Questa storia mi ha già incuriosito un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere loro due che fanno conoscenza :3
Complimenti veramente.
Mi sa che ti sei guadagnata la decima recensione(ovvio é.é) e la tua fan numero uno!. Sei bravissima ;)
Baci baci
-Ilaria xx

27/08/13, ore 13:57

A me personalmente piace molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

26/08/13, ore 22:44

3. non vedo l'ora che aggiorni *^* voglio sapere come va avanti sta storiaaa
Basto ho finito c: lol
Bacii .xx

26/08/13, ore 22:33

wow. nonsono nemmeno una fan dei one direction, ma questa storia mi intrippa troppo lekdnf continua ti prego, scrivi venissimo.

26/08/13, ore 22:12

No, ok, allora.. parliamone. Mi hai messo una curiosità addosso assurda ahahaah (questo è un modo subliminale per dire che ho intenzione di leggere il seguito lol) Ho letto su twitter che chiedevi di leggere così.. ECCOMI QUA! :) devo farti i miei complimenti, scrivi molto bene! e poi non avevo mai letto una ff con questo tipo di trama, mi piace un sacco e, come ho detto prima, spero che continuerai! Non vedo l'ora! #peace

26/08/13, ore 21:39

ho trovato questa storia per caso e come inizio mi piace molto.**
chi sarà tra i ragazzi? non vedo l'ora di scoprirlo.
scrivi veramente bene.
aggiorna presto, un bacio. x

26/08/13, ore 21:37

Ciao :) sono Lucrezia, quella che ti tartassa su twitter lol
Che dire, il prologo mi è piaciuto molto, mi ha interessata alla storia, che trovo molto intrigante, è diversa dal solito e mi piace :)
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Un bacio :3