My Drug
di ThinkANDwrite

31/08/13, ore 15:21

Ciao cara! :)
Come promesso, eccomi qui!
Prima di recensire il capitolo in sé, avrei due cosucce da dirti.
Prima di tutto il banner, anche se so che non l'hai fatto tu, non mi piace affatto. Le immagini dei protagonisti sono fuori contesto, insomma, cosa c'entrano? Ed anche la mano al centro. Quello sembra un trucco di magia, non polverina di droga. Lo so che sono puntigliosa e ti sto tartassando con la storia del banner, ma ci tengo particolarmente. :)
Detto questo, spero non te la prenderai, anche perché non è colpa tua.
Poi, la parte in cui Harry ricorda il momento dello svenimento è delimitato da "*Flashbak*"/ "*Fine flashback*" ed è una cosa orribile.
Si sarebbe capito che era un avvenimento passato anche solo leggendolo, non c'era bisogno di scrivere "FLASHBACK", perché è brutto a vedersi.
Parlando del capitolo, invece, sono molto contenta di come sia stato strutturato. Dai precedenti si poteva capire la situazione, l'impressione che il ragazzo ha fatto agli altri, come è arrivato a casa di Ally, ma non si era capito cosa pensava proprio lui di quello che gli è accaduto. Sei stata bravissima e l'idea che hai avuto è stata grandiosa. Complimenti! :)
Non posso dilungarmi troppo, anche perché le cose che ci sono scritte erano già state lette, anche se da un punto di vista diverso.
Però sappi che ho apprezzato particolarmente questa tua scelta, perché il personaggio è stato inquadrato perfettamente ed ho potuto anche comprendere il passaggio del suo stato d'animo dalla mattina alla sera. L'interesse che incomincia a provare nei confronti della protagonista è qualcosa da approfondire ancora e non vedo l'ora che tu lo faccia.
Bene, la smetto qui. :)
Aggiorna presto, che attendo con ansia.
Alla prossima, baci. xx

31/08/13, ore 14:45

Hei Bella!
Sono @LeejumsSoul di Twitter C:
Mi piace molto come scrivi, descrivendo la sua città perfettamente e permettendo ai lettori di immaginarla come una macchia grigia e monotona.
E la trama mi incuriosisce molto perché è diversa dalle altre.
Mi piace molto C:
Vado avanti Xx.

31/08/13, ore 13:47

Oddio questa ff è skajdl *-----*
IO, TE, CHIESA. ORA!
xx

31/08/13, ore 11:42

Oddio questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora che continui. Scrivi benissimo, continua appena puoi c:

31/08/13, ore 10:41

Bellobellobello! Mi e piaciuta un sacco la descrizione di harry!

30/08/13, ore 23:01

Bellissimo *-* Dai che forse Harry cambia un pò :)
Dovrebbe essere più aperto se vuole che qualcuno lo aiuti ;)
Aspetto il prossimo capitolo :3
Baci baci e buonanotte bella
-Ilaria xx

30/08/13, ore 22:50

La meravigliaaaaa :3
È molto intenso questo capitolo dal punto di vista di Harry, ma mi è piaciuto, come il resto :)
In più, è scritto molto bene e si capiscono i suoi sentimenti.
Continua e non fermarti bella :)
Mi mancherai :3
A presto, un bacio <3

30/08/13, ore 22:09

Storia davvero davvero davvero D A V V E R O molto interessante, ho letto i capitoli in un batter d'occhio, mi hai incuriosita molto kasjhd
Ringrazia PayneBadBoy che me l'ha suggerita ;) ahhaha facciamo pubblicità lol
Comunque... moooolto molto bella, non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Avvisami quando aggiorni, mi raccomando!
A presto
-L :)x

30/08/13, ore 21:51

Dioo!
E' bellissima davvero!
Spero aggiorni presto perchè fremo dalla curiosità!
Scrivi benissimo,complimenti:)

Un bacio xx

30/08/13, ore 21:45

Senza parole,davvero! Hai un talento innato c: bene,spero che continui al più presto perchè se non hai capito sono drogata della tua fan fiction(?) HAHAHA D:

Ciao xx

30/08/13, ore 21:38

Veramente bellissima....scrivi molto bene e non vedo l'ora che l'aggiorni!!!

30/08/13, ore 21:25

Cioè.. MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO??? Ti avevo detto che eri dolcissima e adesso ne ho pienamente le prove, ho un sorriso che arriva da un orecchio all'altro lol grazie mille, davvero <3
btw, eccomi al commento uu
devo dire che sono contenta che tu abbia fatto un capitolo dalla visuale di Harry, anche perché ci tengo a capire un personaggio prima di leggere l'intera storia, sennò arei potuto pensare che fosse uno psicopatico lol
sai una cosa? speravo proprio che descrivessi cos'era successo prima del tonfo, mi incuriosisce sempre vedere la scena da tutt'altra prospettiva. anche per la scena con Ally ero curiosa a dire il vero. ahaha
Devo anche ammettere che conoscere la storia di Harry ha placato i miei istinti da bulla nel volerlo picchiare. In fondo tutti preferirebbero vivere la loro vita, piuttosto che averne un'altra, per di più non voluta.
Direi che mi sto dilungando.. lol
In conclusione il capitolo mi è piaciuto un sacco, aspetto con ansia il seguito, e il banner è molto bello *applauso*
bacii -Robs

30/08/13, ore 21:17

Oddioooooo *-* continua è fantastica, altro che droga, questa FF è diventata una droga per me! *.*
Continua il prima possibile <3 <3
-Sara xx

30/08/13, ore 21:14

adoro questo capitolo, forse perchè contemporaneamente sto adorando il personaggio di harry.
il fatto che faccia uso di droghe e sia scontroso non credo facciano di lui un cattivo ragazzo, anzi... forse con l'aiuto della persona giusta (una a caso, ehm... ally, ehm) riuscirà ad uscire fuori il suo lato "buono" ahaha
il capitolo è perfetto, scritto bene e piacevole da leggere.

non vedo l'ora di leggere il seguito e tu come al solito, tienimi aggiornata.
un bacio, ale xx

30/08/13, ore 19:09

Ehi ciao!

Mi hai chiesto di dare un'occhiata e sono passata.
Innanzitutto complimenti per l'originalità, perchè non ho mai letto una cosa così!
Scrivi anche molto bene, mi piace il fatto che la protagonista abbia la lingua lunga lol
So bene che il lavoro della madre della protagonista è quello di aiutare la gente con problemi di droga, ma...INVITARLO IN CASA?
Cioè, mia madre non lo farebbe mai, di certo lol
La scena di Harry svenuto con la siringa vicino deve essere stata terribile, ma fortunatamente non è successo nulla.
Anche se solo per un carica batterie, quei due si sono parlati civilmente, grazie al cielo.
Non ho altro da dire, solo che devi continuare perché sono curiosa!

Baci x