My Drug
di ThinkANDwrite

14/01/14, ore 16:42

Ciao meraviglia!
Povero Harry...è fragile, debole, solo..spero solo che Ally si accorga che è proprio lei che riesce a farlo stare meglio...spero se ne accorga in fretta!

14/01/14, ore 16:36

Ciao bella!
Finalmente Harry e Ally fanno amicizia, ma sono curiosa di leggere cosa nascerà tra di loro..quindi vado avanti con la storia!

14/01/14, ore 16:27

Ciao tesoro!
Hai fatto benissimo a scrivere questo capitolo dal punto di vista di Harry, si è capito come lui si sente, quello che prova, e si è capito che ha sbagliato a rivolgersi così alle persone che ora si prendono cura di loro.
Sei veramente bravissima!

14/01/14, ore 16:20

Ciao splendore!
Continuo ad adorare la tua storia, il tuo modo di scrivere, i personaggi che hai inventato e la trama!
Ora vado avanti a leggere!

14/01/14, ore 16:14

Ciao bellissima!
Ho scoperto solo ora la tua FF e ho letto solo questo capitolo, ma la AMO già!
Quindi vado avanti a leggere! Adoro il personaggio che è Ally, la sua personalità ma anche il ruolo dei genitori!

13/01/14, ore 23:27

Ho letto tutta la storia questa sera.
Ho saltato la cena, ma vabbe..se non si mangia una sera non si muore :')
Okay, è semplicemente perfetta.
Mi piace la storia, l'argomento trattato, i personaggi, le circostanze..TUTTO.
Anche il tuo modo di scrivere, ma vabbe..era scontato.
Attendo il prossimo capitolo, Ciao :)

13/01/14, ore 18:42

GIURO CHE QUESTA E' LA MIA DROGA!Mamma mia, ieri ho iniziato a leggere questa FFe non smettevo di leggerla!Go sempre pensato che Helena fosse una persona falsa..peccato che è interpretata da Demi che è l opposto :) shippo i hally sono così dolci insieme e tu scrivi magnifica mente!
Continua presto :)

xoxo

13/01/14, ore 01:24

Ciao tesoro...La tua fanfiction mi piace sempre di più ... è la più bella tra tutte quelle che ho letto ...Mi piace sia il modo in cui scrivi che la storia. *-*
 Bhe come ho già detto IO AMO QUESTA FANFICTION. Giuro che continuerò a seguirla SEMPRE fino alla fine.
Continua al più presto..Non farmi aspettare tanto *----* <3 <3
Un bacione Ellie.xx

12/01/14, ore 19:33

Mado quella Helena lì non mi piaceee... Viva Harry e Ally.... hahahaha va eh te sei bravissima come sempre perciòòò, aggiorna presto <3
M.x

12/01/14, ore 17:40

Ciao bellissima :) finalmente hai aggiornato :) ADORO questo capitolo, finalmente Harry è uscito dal quel posto ed è ritornato a casa da Ally :) Helena si è mostrata per quello che è, una stronza xD spero che aggiorni presto :) un bacio :)
Vale :)

12/01/14, ore 10:15

Ciao, volevo dirti che amo la tua storia, l'ho letta tutta in un botto e mi é piaciuta tantissimo, continua al più presto:) xx

12/01/14, ore 01:23

Bellissima! ❤
Parto dal presupposto che sono scoppiata a piangere quando ho letto il primo verso della canzone, è tra le mie preferite degli Emblem3, e tra le mie preferite in generale ahahahaha Wish you were here, wohooo wohooo .. ❤
Tornando al capitolo... Che puttana Helen, odio le persone false... Sono vuote dentro... Ok smetto di fare la Chadwick ahahahahaha
E Harry e Ally sono da diabete, la cosa più dolce di questo pianeta ahahahaha ❤
Notte,
Nanna ❤

P.S è il compleanno di Malik!!!
P.P.S passi dalla mia storia? Ho aggiornato! :)

11/01/14, ore 22:20

La mia canzone preferita dei ragazzi? Mo te mi vuoi morta proprio.. xD
Helena mi sta sulle palle .-. che stronza! Beh non vedo l'ora che aggiorni
BaciiXx

11/01/14, ore 22:11

aww amo la parte tra Ally e Harry. Non mi aspettavo questo da Helena.

Continua al più presto :)

DOMANDA: andrai ad una delle tre tappe? c:

05/01/14, ore 21:21

Scusa il ritardo, eccomi qua spiego un attimo come recensirò, tanto per farti capire che sono una persona seria (?)
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose visto che non ti sei informata su come recensisco c:
Sarò abbastanza schematica e sbrigativa perchè non ho molto tempo.
Titolo:abbastanza banale
Intro: Potevi articolarla meglio, e secondo me la presentazione della storia introduce una trama abbastanza banale e spesso usata su questo sito.
La grafica potresti migliorarla, tipo aggiungendo un banner, ma mi piace molto come scrivi, non ci sono erorri e il tuo stile è molto buono. Detto questo scappo e ti lascio in pace <.<