My Drug
di ThinkANDwrite

28/09/13, ore 09:28

O-MIO-DIO!
Mi vuoi far morire?! CAzzo mi hai fatto sciogliere!!!
Ho amato la parte in cui si sono baciati e l'ultima in cui Harry le chiede di essere la sua ragazza :'3
E poi boh io quando sento parlare di chitarre sclero, perché anche io suono la chitarra c:
Continua presto! <3

27/09/13, ore 23:11

Questo capitolo è a dir poco FANTASTICOOOOOOOO!! veramente continua al più presto!! ciaooo <3 <3 :D

27/09/13, ore 22:44

oddio la adoro ti prego continua ho un sorriso da indiota stampato sulla faccia ti pregoo

27/09/13, ore 21:58

Ma... Ma... Oh mio Dio, questo capitolo è l'amore sjkdah
Quando leggevo avevo un sorriso ebete sulla faccia, mi stavo per sciogliere dalla dolcezza :')
No seriamente, lo amo.
Soprattutto quando Harry le canta Nightingale. Oltre al fatto che sono lovatic, io adoro quella canzone sjdka.
E, ora che mi ci fai pensare, sarebbe bellissima una versione cantata da Styles, magari in una tonalità bassa.
A proposito, ho amato il loro bacio.
So che può sembrare strano, ma, mentre leggevo, sono come "entrata" nella storia e quel bacio l'ho vissuto. Ti rendi conto che potere ha questa storia?
Poi, io shippo un sacco la coppia Harry + Ally. Sono davvero bellissimi insieme e il loro legame è davvero profondo, e parlo anche di amicizia.
Io lo dico e lo ripeto, AMO DANNATAMENTE QUESTA STORIA.
E penso anche che tu sia una brava fanwriter, scrivi bene e scegli davvero dei bei argomenti per le tue storie, non i soliti.
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo! :D
Sciaoo belaaa! xx
-xxchiara

27/09/13, ore 21:57

Ehi :)
Sono qui ahahah (ma no?)
Aluor... da dove inizio? Ci sono così tante cose da dire... non vorrei essere ripetitiva, ma la tua storia è grandiosa! Sul serio, mi piace ad ogni capitolo di più *-*
Dopo questo bacio (tanto atteso) mi aspetto qualcosa di più... BOLLENTE tra i due e.e
Ahhaahh ok, sono una fottuta ragazza perversa, I know u.u
Tralasciamo che è meglio...
Mi piacciono troppo Harry e Ally insieme, ma ora mi aspetto qualche colpo di scena! ;)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Al più presto! <3
Kisses xx

27/09/13, ore 21:50

aaa che bello si sono baciati e messi insieme *.* mi piace un sacco questo capitolo aggiorna presto ti prego adoro questa ff!!

27/09/13, ore 21:28

Waaaaaa ma che dolcissimi che sono!!! Davvero... Harry è cosi cuccioloso in questo capitolo! Per fortuna Ally è arrivata in tempo per evitare che si facesse del male... ahi, con Niall... mica sarà geloso, eh?
La scena del... ehm, cioé, dei baci è stata davvero stupenda! Dolcissima!
E anche quando Harry canta.... waaa.... amorii....

27/09/13, ore 21:25

PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO *muore per disidratazione*
Il mio povero cuore non puo' reggere tutta questa dolcezza, ommioddo che bello che bello che bello akjsdh
Scusa lo sclero, ma... insomma... AAAAAAAAAAAWWW!
Okay la smetto... giuro... AAAWW
stop.
Fantastico. Merviglioso.
Vado a continuare a piangere, cià.
-L :') xx

27/09/13, ore 21:23

adoro la storia ti prego continua questa è la mia droga

25/09/13, ore 16:59

No vabbe, Ally gelosa è il massimo, lo sarei anche io!
Quella Helena (si chiamava così? lol) mi sta antipatica.
Amo il capitolo e sono contenta che Harry per una volta si sia divertito e abbia riso e scherzato, dimenticando i suoi problemi.
Non ho molto da dire, oggi sono di poche parole. Aggiorna presto!
Baci x

24/09/13, ore 22:11

Aloha! :) Fra gli Emblem3 e i Oned ho scelto i miei amati ragazzi :') anche se amo gli Emblem3 lolz Ero abbastanza indecisa su cosa leggere ma alla fine ho scelto questa ^^ Dunque mi piace il personaggi di Ally, non è una di quelle ragazze perennemente sarcastiche che mi piacciono però ci si avvicina. :) Chissà chi sarà dei 5 questo misterioso ragazzo, sono abbastanza curiosa di scoprirlo ^^ L'ultima cosa, che a lungo andare può diventare alquanto fastidiosa, è il tuo passare dal presente al passato. Devi deciderti: o presente o passato :) Per il resto è davvero un'eccelente fan fiction c: A presto xxx

23/09/13, ore 22:19

Ciao sono xlouissbreath,
stavo leggendo anche lo spazio autrice e ho viste il link del trailer della storia, dfsgsf
amo quando mi pubblicano i trailer della storia, mi piace tantissimi guardarli, mi rendono ancora più curiosa di leggere la storia :)
tralasciando che io ho letto solo questo capitolo, posso dirti che mi piace tanto, davvero. Sembra che tu scriva molto bene e questo è un respiro di sollievo visto che ho letto storie che meriterebbero di essere censurate.
In ogni modo adoro anche le storie con raiting rosso, che ci sia come protagonista Harry o Liam o chiunque altro, mi piacciono se scritte bene e questa è una di quelle. me ne sbatto del giudizio della gente nel criticare FF rosse su harry, cosa c'è di male? Sappiamo tutti che lui non è così, quelloo che si scrive è invenzione se no a cosa servirebbe la fantasia o l'ispirazione?
Okay mi sto dileguando troppo.. ti faccio i miei complimenti e amo anche il banner fggdh

alla prossima!

23/09/13, ore 22:02

Questa ff è stupenda, mi piace troppo... Il tuo modo di scrivere, gli avvenimenti... Tutto sei una brava scrittrice, ti ammirò molto. Davvero brava. Continua presto. *_*

23/09/13, ore 21:19

Ciao bella!
Sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Allora inizio col dirti che scrivi davvero molto bene, è difficile trovare ragazze ai tuoi livelli.
L'unica cosa è la trama: sembra un misto fra "Fire And Dust" e "Your Love Is My Drug"
ora vado
un bacio
-ale

23/09/13, ore 13:37

Ciao! :)
Aluor... innanzitutto scusa il ritardo, ma sono stata piuttosto impegnata per vari motivi che non ti sto ad elencare... :)
Però eccomi qui! Quindi...
Questo capitolo mi piace da impazzire! Ti giuro, ogni volta ero tipo:"Cazzo, e baciatevi porca puttana!" AHAHAAH :')
No, ok, seriamente. Speravo in un bacio, ma fa niente :(
Sono sicura che quando arriverà (e non vedo l'ora asdfghjkl) sarà stupendo! <3
E poi Ally che è gelosa di Helena? Aww che dolce! *-*
E ad Harry non sfugge mai niente e.e
Staremo a vedere! Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà fantastico!
Inizio ad amare sempre di più questa FF! :D
Bacioni! xx