My Drug
di ThinkANDwrite

22/09/13, ore 21:53

Ciao bella, sono @hemmosdiary di twitter. È la prima volta che leggo una fan fiction che parla di un argomento come quello scelto da te: la droga. Credo sia un qualcosa di importante, comunquw. Mi piacciono le impostazioni che hai adottato per la scrittura, il modo e la terminologia: rendi la lettura facile e scorrevole. Mi piace anche com'è impaginato, e il banner è bellissimo Parlando di questo capitolo, accadono degli avvenimenti decisamente smielati e dolci, cosa che a me personalmente colpiscono parecchio. Mi piace tanto, complimenti.

22/09/13, ore 18:55

Caizer vuoi farmi morire?! *-*
E' stato tutto... dolcissimo! :3

La mia frase preferita è stata 'Ed era così, la volevo aiutare, perché non sopportavo l’idea che la mia fonte di felicità fosse triste. Se lei era triste lo ero anche io.' Stavo morendo :'D

Continua presto babe <3

22/09/13, ore 18:12

Brava ,brava ,brava.. adoro il tuo modo di scrivere e la tua ff è spetacolare,davvero..

22/09/13, ore 16:42

no, helena no.
io shippo troppo allie e harry quindi helena deve stare lontana uou
ho trovato dolcissimo il modo in cui allie si ingelosisce hfdjs
'sti due sono troppo dolci!

il capitolo è davvero perfetto, sei bravissima :))
tienimi sempre aggiornata sul seguito.

un bacio, ale x

22/09/13, ore 16:11

ehi bella! :) ho adorato questo capitolo, Harry e Ally sono dolcissimi! Poi il modo in cui lei si ingelosisce di Helena aww <3 ti giuro shippo troppo Ally e Harry, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro! E amo il fatto che lui la definisca come la sua fonte di felicità, è una cosa troppo dolce! Spero che aggiorni presto, un bacio!

22/09/13, ore 15:32

Oddio ma la tua storia mi fa venire le farfalle nella panciaa! hahah mi piace da morire, e ora la metterò anche tra le seguite. la adoro, sia la ff, che Harry, che Ally!
ti dispiace avvisarmi quando la aggiorni? sdjf mi piace tantissimo un bacio! **

22/09/13, ore 14:57

amo solo il prologo quindi credo che adorerò il resto della storia wow.
un bacio xx

22/09/13, ore 14:18

questo capitolo è bellissimo sono troppo dolci ajnskvsdkdscb *-*
mi piace tanto questa storia me ne sono innamorata scrivi davvero benissimo compimenti
aggiorna il più presto possibile pleaseeeeeee <3 <3
un bacio alla prossima recenzione :) <3

22/09/13, ore 13:25

Man mano che leggo questa storia me ne innamoro sempre di più è possibile?! Ho bisogno del continuo PLS ♥ haha

22/09/13, ore 13:23

MUOIOOOOOOOOOOOO
ahahhah no davvero, bellissima come sempre io non so mai cosa scrivere perchè non ne trovo le parole aksjdh
Insomma... EEEEEH ALLY È GELOSA ALLY È GELOSA TRALLALLERO' TRALLALÀ
Helena giu' le mani da Styles prima che Ally te le mangi lol
Che teneri che teneri aaaaw
Okay fine dello sclero.
Giuro.
Un bacio.
A presto ouo
-L :)xx

22/09/13, ore 12:11

che bella kfdsdfslofdfs spero che aggiornerai presto perchè è meraviglioso anche questo peccato che sia un pochino storto (leggo troppo velocemente) :(

22/09/13, ore 11:41

Bueno, allora per prima cossa dico che sono contentissima del fatto che tu abbia deciso di continuare in qualsiasi caso, vai cosiiiii!
Riguardo alla storia, e' bellissimo come Ally si preoccupi di Harry, e' davvero una cosa tenerissima. E' stata anche tenera ad invitare Harry all'uscita fuori. E sappiate che ho intenzione di esteriorare tutto il mio ofio verso Helena. Dico, giu' le mani! Lol
E Ally gelosa di Helena.. Insomma.. Aaaaaaawwww l'abbraccio, il sorriso di Harry con le fossette awww
E ehm io li amo questi due Okay?! Okay.
Aspetto il continuo uu
#peace -Robs

22/09/13, ore 10:54

Ciao bella :) ho iniziato da poco a leggere la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo .. credimi è veramente bella e fatta bene :)) l'ho messa nei preferiti :D non vedo l'ora che aggiorni.. spero moooolto presto :) avvisami se puoi :) un bacio :)
Vale:)
PS: perché non fai diventare geloso anche Harry ? ;) è solo un consiglio :)

22/09/13, ore 10:47

Mamma mia, tu vuoi farmi morire hahaha.
ADOROOO come Harry si comporta con Ally alla fine del capitolo.
E poi sono così cariiniiii :3
Allora, ti ringrazio infinitamente ed oltre per aver inserito la mia storia nel tuo spazio autrice.
Davvero, io ti sarò debitrice per la vita e ancora di più dopo aver letto questo fantastico capitolo!
A presto bella <3

22/09/13, ore 00:47

Bel capitolo! Mi piace il modo in cui scrivi,riesco a leggere in modo molto sciolto e riesco ad immaginare tutte le varie scene! Sei davvero brava! Anyway aspetterò no ansia il tuo prossimo capitolo ed ovviamente lascerò anche una rcensione! Baci xx