My Drug
di ThinkANDwrite

15/09/13, ore 19:33

Ti uccido mi hai fatto pangere con il trailer c':
Che dire... A momenti piangevo anche nella parte in cui Harry capiva di amarla e diceva che ha paura della solitudine...
AMO QUESTA STORIA.

15/09/13, ore 14:44

Come sempre il capitolo è stupendo! Vorrei che i tuoi capitoli fossero infiniti, perchè non riesco ad aspettare che aggiorni! Spero che Ally si accorga presto dell' "errore" che ha fatto e che Harry glielo confessi semplicemente. Prevedo una bellissima storia d'amore tra i due. <3
Bene, ora mi dileguo. Continua presto eh!
Baci. xx

15/09/13, ore 11:44

Ehi Ali! :)
Il capitolo è così bello! Harry che si sente solo e cede alla droga è così dolce. Spero tanto che Ally ricambi i suoi sentimenti!
La canzone è stupenda, davvero. La conoscevo e rileggerla canticchiandola a mente mi ha fatto tanto piacere!
Aggiorna prima che puoi!
Giorgi xx

15/09/13, ore 01:11

La mia meraviglia fa progressi :)
È un peccato che sia così corto il capitolo, ma mi è piaciuto come sono cambiato i fatti.
Anche se ci tenevo all'amicizia tra Harry e Ally.
Beh beh si vedrà :D
A presto bella, un bacio <3

15/09/13, ore 00:02

Ciao! :)
Ho trovato questa FF per caso e devo dire che a primo impatto mi è piaciuta molto :D
La trama è intrigante, bella, ricca di drammaticità al punto giusto e (spero più avanti) anche di romanticismo!
Mi piace il modo in cui scrivi, migliori ad ogni capitolo!
Non ho nessun appunto da farti, se non una stupidaggine, ossia la lunghezza dei capitoli.
Ok, forse sono un po' corti, ma lo dico solo perché continuerei a leggere questa FF all'infinito, quindi non darmi retta! Ahahaah :')
La situazione di Harry è davvero triste... Insomma, è come se lui fosse appeso a un filo.
Un sottilissimo filo che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro, facendolo piombare nuovamente nella solitudine e, di conseguenza, nella droga.
La sua è una situazione molto precaria, ansiosa.
Ha sempre paura di ritrovarsi da solo e, poverino, se l'è presa molto anche se Ally andava solo a fare un giro con degli amici!
Deve sentirsi veramente in bilico... Sospeso tra il bisogno d'affetto e la mancanza di persone che riescano a DARGLI affetto.
La droga è l'unica alternativa che ha, l'unica via di salvezza.
La droga è come un modo per sentirsi fuori dal mondo e dai problemi, per quel quarto d'ora. Per poi precipitare nuovamente nella vita orribile di sempre.
Harry sta ricevendo aiuto, ma non riesce ad accettarlo molto naturalmente e con facilità.
E poi, finalmente, si sta affezionando veramente ad una persona! Ossia, la nostra cara Ally :)
Aw, come sono belli! *-*
E' vero che la musica ti aiuta a capire una persona, ad interagirci.
Perché spesso le canzoni riescono a dire ciò che noi non riusciamo ad esprimere a parole.
La musica è qualcosa di universale, che non fa differenze, anzi, avvicina di più le persone perché è una cosa in comune per molti.
La musica è un po' come la voce dei sentimenti.
Ogni canzone ti trasmette un'emozione diversa, ti regala sensazioni che magari un'altra canzone non riesce a trasmetterti.
La musica è TUTTO.
Spero tu continui presto, mi piace molto la tua storia! ;)
Anch'io sto scrivendo una FF dove c'è di mezzo la droga, ma non come tema centrale.
Quindi identifico molto le emozioni dei miei personaggi in quelle dei tuoi :)
Avvertimi quando aggiorni!
Sono curiosa e ansiosa di continuare a leggere!
Bacioni! xx

-Mistake

14/09/13, ore 19:24

Ohww povero Harry, all'inizio mi ha fatto tenerezza :cc poveretto, si sente solo :cc a Ally non sa che si è drogato perché se ne è andata con i suoi amici .. sono curiosa se lo verrà a sapere oppure no lol non so più cosa dire, amo questa fanfiction e tu scrivi benissimo.
Continua presto, avvertimi quando lo fai, un bacio c:

14/09/13, ore 17:03

ehy bella, sono di nuovo qui :)
Il capitolo è sempre bellissimo!
Aw, com'è carino Harry! Chissà se Ally prova i suoi stessi sentimenti...
Spero di sì! Perchè preferisco mille volte l'Harry simpatico e dolce che quello acido e cattivo.
Mi dispiace che abbia ripreso a drogarsi, Ally deve essere molto importante per lui... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!
E' scritto benissimo, come al solito! c:
Non ci mettere troppo ad aggiornare, amo questa fan fiction!
Sciaoo belaaa! xx

14/09/13, ore 15:25

ECCOMIIII
Oddio
Cioè
AAAAAAH
AGLIUTO
Per favore continua ora perché devo sapere il seguito D: E' bellissimo sul serio D:
xx un bacio xx

14/09/13, ore 15:03

Complimenti per la canzone che non conoscevo, ma ha delle parole stupende. Qual è il titolo a proposito? c:
Il capitolo è molto triste ma descritto molto bene. Sei riuscita benissimo a descrivere i sentimenti di Harry in modo chiaro ma preciso.
Poverino, a nessuno piace sentirsi soli, posso capirlo, ma la droga non è la soluzione.
Sicuramente il rapporto stupendo che c'era tra Harry ed Ally cambierà un po'...Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Baci x

14/09/13, ore 08:02

È un bel capitolo!
harry che si sente solo senza di lei...aw che dolce hahaha
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,dove sicuramente molte cose verranno fuori...o almeno spero!
continua presto questa volta ;)

xx

14/09/13, ore 00:23

Questa storia è stupenda !! la trama è davvero bella e originale mi pace molto <3
non vedo l'ora che aggiorni,devi assolutamente continuare è una storia bellissima me ne sono innamorata *^*
sei bravissima a scrivere infatti la lettura è molto scorrevole ed è piacevole.
aggiorna il più presto possibile ti prego voglio sapere il seguito
baci alla prossima recenzione xx.

13/09/13, ore 23:59

Ciao, sono una nuova lettrice. Complimenti, bellissima storia. Descrivi molto bene i personaggi e le loro emozioni e questa cosa è fantastica. E' molto intrigante la storia. Mi piace, non c'è altro d'aggiungere. Spero che continuerai presto, sono curiosa di sapere cosa succede. Comunque, anche io scrivo delle storia, mi farebbe piacere se passeresti :D un bacio.

13/09/13, ore 22:01

Allora..beh ormai non posso sclerare più di tanto, devo contenermi o penseranno che sono una pazza lol
btw sai cosa? io mi riconosco molto nel personaggio di Harry, e in fondo penso che tutti in un modo o nell'altro si sentano così. la paura di essere abbandonati o di perdere una persona a cui si tiene. Penso che Harry sia un caso estremo di ognuno di noi, ma ragazzo caro, QUESTA POVERA RAGAZZA AVRA' ANCHE LEI UNA VITA SOCIALE NO? però vabeh dai ti capisco uu
la mia reazione quando ho letto che appariva Niall è stata "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IL MIO BIONDINO CHE OGGI COMPIE 20 ANNIIIIII ASDFG" non c'entrava niente con la storia ma.. insomma capiscimi HAHAHA
comunque adesso non vedo l'ora che Harry si renda conto di quello che prova per Ally e che magari Ally ricambi, lo spero davvero!
beh.. sono sempre io, sono sempre impaziente, mi è sempre piaciuto un sacco quiiiindiiiiiiiiii..
#peace -Robs

13/09/13, ore 22:01

amo questa ff! e' fantastica!!! davvero,prende molto! non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo :)

13/09/13, ore 19:16

ehi sono @xashtonhug di twitter ho scoperto proprio ora che seguo già questa ff e la trovo a dir poco stupenda. amo la storia, è davvero molto originale e mi piace molto anche il carattere della protagonista. Scrivi bene e la lettura è abbastanza leggera. Aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ magari quando lo fai avvisami con un messaggio. Adesso vado, alla prossima, ciao bella xx.